|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Clef
Rank0

|
 Raduno Torinese
sperando di non violare regole nascoste del forum che ignoro, volevo vedere in quanti sono di Torino su questo forum, e se possibile cercare di organizzare una seratina per poter scambiare esperienze (nel mio caso apprendere e basta  ) sulla vita e le usanze russe! fatemi sapere :P
|
#1 15 Novembre 2011, 22:52 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Raduno Torinese
sperando di non violare regole nascoste del forum che ignoro, volevo vedere in quanti sono di Torino su questo forum, e se possibile cercare di organizzare una seratina per poter scambiare esperienze (nel mio caso apprendere e basta  ) sulla vita e le usanze russe! fatemi sapere :P
Ciao Clef, non solo non violi le regole del Forum, ma ti stai addirittura facendo promotore di attività polistratificativa forumistica, cosa sempre auspicata e promossa.
A Torino o provincia, o cmq in piemonte abbiamo forumisti, tra cui due importanti esponenti sono Icipo e Ochopepa...credo che sarebbe buona cosa se loro leggessero questo post.
Buona polistratificazione,
Gringox
|
#2 18 Novembre 2011, 16:52 |
|
 |
Rik
Rank1

|
Ciao Clef!
fino al 6 dicembre io non saro' a torino, ma se dopo quella data volete organizzare qualcosa vedo di esserci e provo a coinvolgere anche un mio amico armeno che si e' trasferito da poco a torino x studio!
fieuj, bugiumse!
:)
____________ На свете есть одна лишь сила – Супер клуб завода ЗИЛа- ТMFC 1924
|
#3 18 Novembre 2011, 20:56 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Clef!
fino al 6 dicembre io non saro' a torino, ma se dopo quella data volete organizzare qualcosa vedo di esserci e provo a coinvolgere anche un mio amico armeno che si e' trasferito da poco a torino x studio!
fieuj, bugiumse!
:)
Mitico Rik! Perdonami, nella fretta di scrivere mi ero scordato di un grande come te, sempre presente ai raduni e ai momenti reali di vita forumistica!
Ho ancora la tua futbolka, alla prima occasione te la dò.
Se passi da Kiev io sono sempre qui...
Un abbraccio,
Gringox
|
#4 21 Novembre 2011, 11:20 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Ciao Clef, non solo non violi le regole del Forum, ma ti stai addirittura facendo promotore di attività polistratificativa forumistica, cosa sempre auspicata e promossa.
A Torino o provincia, o cmq in piemonte abbiamo forumisti, tra cui due importanti esponenti sono Icipo e Ochopepa...credo che sarebbe buona cosa se loro leggessero questo post.
Buona polistratificazione,
Gringox
Grazie per l' "importante esponente" !!
Cmq, mi sun 'ed Cuni e vivo a Pouranh, sotto la Bisalta...
Ben disposto a raduni ed incontri. Organizzo pure, se volete venire fin da me, altrimenti mi aggrego se c'e' da andare a sotto la Mole.
Ciau!
____________ Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
|
#5 21 Novembre 2011, 11:49 |
|
 |
Clef
Rank0

|
oh bene, allora si può veramente tentare di organizzare qualcosina ^^
|
#6 22 Novembre 2011, 12:37 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|