X RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Titolo: X RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
FORUM!

UN GRANDE EVENTO SI STA PER COMPIERE. UN MOMENTO STORICAMENTE SIGNIFICATIVO ED UN IMPERATIVO PER TUTTI.

UN FATTO TANGIBILE DI CONTINUITA' E SVILUPPO, NEL SEGNO DELLA TRADIZIONE E DELLO SPIRITO CHE UNISCE NOI TUTTI A QUESTO GRANDE PROGETTO.

AD UN ANNO E MEZZO DALLA NASCITA DI QUESTO FORUM, DOPO TANTI INCONTRI BILATERALI, ESTEMPORANEI, UFFICIALI, SEMIUFFICIALI, DOPO AVER FATTO NASCERE E CRESCERE UNA PIANTA RESISTENTE A TUTTE LE INTEMPERIE, FATTA DI SOLIDE RADICI ASSOLUTAMENTE INESTIRPABILI, E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: ONORARE LE CONQUISTE DEL PASSATO E RIFLETTERE SUL FUTURO, PER CRESCERE, RAFFORZARSI E RAMIFICARSI NELLA DIREZIONE CHE VORREMO INTRAPRENDERE INSIEME.

LA SOLENNITA' DELL'EVENTO DEVE ESSERE COMPRESA DA TUTTI, E DA TUTTE LE PARTI D'ITALIA E DI RUSSIA SI DEVONO LEVARE GRIDA DI GIUBILO E SPRIZZI DI BUON UMORE!

TUTTI NOI ABBIAMO IL DIRITTO E IL DOVERE DI PRENDERE PARTE ALL'AVVENIMENTO, CHE VERRA' SCRITTO NEL LIBRO DELLA MEMORIA E RICORDATO NEL TEMPO!

DUNQUE O FORUM,

[b:b2341ea596]IL GIORNO SABATO 9 LUGLIO 2005, IN SEDUTA UNICA E PLENARIA SI RADUNA IL FORUM NEL SUO X INCONTRO ITALIANO. [/b:b2341ea596]

ACCOGLIETE L'INVITO TUTTI E PREPARATEVI AD UN MOMENTO UNICO ED IRRIPETIBILE.

VOSTRO,

GENERALE GRINGOX

Profilo PM  
Titolo:
io presente...basta che non si va all'eritreo...
quando parli cosi' mi fai venire...

Ultima modifica di tecnico il 20 Giugno 2005, 11:29, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Pronto!

Titolo:
Ia budu priejit ! :wink:

Ultima modifica di eyes il 20 Giugno 2005, 19:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo:
VSEGDA GATOV !

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
FORUMISTI DI CIELO, DI MARE E DI TERRA ... RISPONDO CON UNA SOLA PAROLA ALL' ADUNATA DEL GENERALE:

[size=24:cdd64369d6]PRESENTE !!![/size:cdd64369d6]

:-D

Profilo PM  
Titolo:
Iniziamo bene...

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto

....avanti...

Data la solennita' ed importanza dell'evento, per non dissipare le energie e satre tutti piu' compatti e vicini, andremo in un ristorantino, a Milano o fuori non importa; all'aperto o al chiuso non importa...ma l'importante e' che si stia tutti seduti intorno ad un tavolo!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
il tecnico sara' presente per continuare la tradizione dei raduni...
ma soprattutto sperando che venga il buon michele e farmi raccontare.... :-D

Titolo:
Riesci a organizzare più raduni dall'Ucraina che dall'Italia caro Gringox.
Vorrei che mi regalassi 1/100 del tuo spirito di iniziativa!
Io ci sarò sicuramente il 9 e porto una mazza da baseball per picchiare tu sai chi :twisted:
Salix

Titolo:
[quote:c8a1e272ea="gringox"]Iniziamo bene...

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto

....avanti...

Data la solennita' ed importanza dell'evento, per non dissipare le energie e satre tutti piu' compatti e vicini, andremo in un ristorantino, a Milano o fuori non importa; all'aperto o al chiuso non importa...ma l'importante e' che si stia tutti seduti intorno ad un tavolo!

gringox[/quote:c8a1e272ea]

Riprendiamo le 3 opzioni e il sondaggino del raduno in quel di Piacenza?

Profilo PM  
Titolo: Re: X RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
[quote:b399a0a0ae="gringox"]
AD UN ANNO E MEZZO DALLA NASCITA DI QUESTO FORUM, ,

GENERALE GRINGOX[/quote:b399a0a0ae]

Quanti gr. di vodka ti sei fatto fuori oggi? :-D
1 anno e mezzo? Sei sicuro? :-D

Titolo: Re: X RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
[quote:7f5ac504d0="luca"][quote:7f5ac504d0="gringox"]
AD UN ANNO E MEZZO DALLA NASCITA DI QUESTO FORUM, ,

GENERALE GRINGOX[/quote:7f5ac504d0]

Quanti gr. di vodka ti sei fatto fuori oggi? :-D
1 anno e mezzo? Sei sicuro? :-D[/quote:7f5ac504d0]

hehehe luchino...invece di bofonchiare ed uscire dal topic, perche' non confermi la tua presenza, dato che non sei lontanissimo e da un anno e mezzo che ci scriviamo non ci siamo ancora conosciuti personalmnete???

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:454e1fd4eb="eyes"][quote:454e1fd4eb="gringox"]Iniziamo bene...

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto

....avanti...

gringox[/quote:454e1fd4eb]

Riprendiamo le 3 opzioni e il sondaggino del raduno in quel di Piacenza?[/quote:454e1fd4eb]

riprendiamo...ma bisognerà  rinfrescarmi la memoria ...
Quali erano le alternative ?

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Allora:

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto
- salik

....avanti...

faccio un annuncio importante per chi viene da lontano. Ho posto per dormire, per cui non fatevi problemi, vedi Mystero, Rodofetto con moglie, Luchino, morkov...

Ma a questo ritrovo vi voglio veramente vedere tutti!!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
:cry: :cry: :cry: :cry: sigh, sigh :cry: :cry: :cry:

io lavoro il 9 luglio dalle 11 alle 19!!!

ma a tutto si puo' porre (o almeno cercare) rimedio....cerchero' di trovare un cambio riposo (cosa non molto facile chi mi da' il sabato libero?!?!?) o se avete intenzione di farlo la sera un cambio di orario......pregate x me non voglio proprio perdermi il X raduno!!!!

bax sissi

Titolo:
[quote:952bd0c154="Mr.G"][quote:952bd0c154="eyes"][quote:952bd0c154="gringox"]Iniziamo bene...

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto

....avanti...

gringox[/quote:952bd0c154]

Riprendiamo le 3 opzioni e il sondaggino del raduno in quel di Piacenza?[/quote:952bd0c154]

riprendiamo...ma bisognerà  rinfrescarmi la memoria ...
Quali erano le alternative ?

Mr.G[/quote:952bd0c154]

facciamo lo spagnolo? Garantisco io su Paella e qualità  dei vini e struttura del locale: 3 piani piu cortile..- :wink:

Profilo PM  
Titolo:
io ci sto ! Andale Andale ....... ariba ariba ....

Aca Aca Toro .............

G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:5d64c0244d="icesissi"]:cry: :cry: :cry: :cry: sigh, sigh :cry: :cry: :cry:

ma a tutto si puo' porre (o almeno cercare) rimedio....cerchero' di trovare un cambio riposo (cosa non molto facile chi mi da' il sabato libero?!?!?) o se avete intenzione di farlo la sera un cambio di orario......pregate x me non voglio proprio perdermi il X raduno!!!!

bax sissi[/quote:5d64c0244d]

Sissetta tranquilla,

il raduno sara' serale! Per cui ci potrai essere.

Situazione:

- gringox
- tecnicastro,
- gelatino,
- hit
- Mr. G
- bietto + donna
- salik
- sissetta
- spek

TOT: 10

dai, dai.... gli "extra" dove sono?? Muslim, Boiasso can, Lenin...Mystero, raisetto, Nata, Rodofetto....dai fatevi sentire!!

gringox

PS: sissetta avvisa la camytaly per favore o mandami il suo num. in pvt o e-mail (per e-mail). Vorrei che ci sia anche lei.

PS2: tecnico avvisa il russian boy, se non e' in bielorussia deve esserci anche lui.

Profilo PM  
Titolo:
[quote:6a3d9a8f00="icesissi"]:cry: :cry: :cry: :cry: sigh, sigh :cry: :cry: :cry:

bax sissi[/quote:6a3d9a8f00]

Non ti preoccupare Sissetta con la G MOBILE siamo ovunque in un attimo !
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
graazieee a tuttiiiiiii.......contavo sulla G mobile :smt058 ...... cmq come gia' comunicato via sms al generale (speriamo l'abbia rx) prb risolto: ho trovato cambio riposo quindi sono a casa.....grazie Anna che mi ha dato il cambio :hb: !!!!

ah lo spagnolo va benissimo.....

bax sissi

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Pagina 1 di 8