Il Raduno Piu' Piccolo E Breve Del Forum

Titolo: Il Raduno Piu' Piccolo E Breve Del Forum
Ieri ha avuto luogo quello che forse si puo' definire il raduno piu' breve e con meno forumisti nell'intera storia del Forum: in arrivo all'aeroporto di Pulkovo2, ci siamo visti con Rago per la bellezza di poco piu' di un paio di minuti :-D

In realta' l'incontro era finalizzato a consegnare al buon Rago alcuni prodotti che mi aveva chiesto di portargli dall'Italia, ma e' stato comunque un attimo (nel senso letterale della parola ''attimo'') di polistratificazione forumistica.

Titolo: Re: Il Raduno Piu' Piccolo E Breve Del Forum
Breve ma intenso ;)
Altro che spaccio internazionale di stupefacenti... spaccio internazionale di caciotte e grana? ;)

Profilo PM  
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Breve ma intenso ;)
Altro che spaccio internazionale di stupefacenti... spaccio internazionale di caciotte e grana? ;)

Noi siamo piu' raffinati: caffe' in grani e prosciutto crudo..... :-D

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Breve ma intenso ;)

ahahahahahahah, ma toglimi una curiosità: il prosciutto era intero o affettato?

cmq è vero che non si trova niente, mia suocera quando viene qua e mangia salame,prosciutto, il capicollo, lo speck, la mortadella, oltre che chiamare tutto калбаска, resta esterrefatta...

Profilo PM  
grandi... possiamo aprire un cartello di contrabbando!!!

Profilo PM  
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Breve ma intenso ;)

ahahahahahahah, ma toglimi una curiosità: il prosciutto era intero o affettato?

cmq è vero che non si trova niente, mia suocera quando viene qua e mangia salame,prosciutto, il capicollo, lo speck, la mortadella, oltre che chiamare tutto калбаска, resta esterrefatta...

Affettato.

Ma (visto che il topic ha preso questa ''piega'') c'e' dell'altro: la prima volta che sono venuto in Russia, per conoscere i suoceri, ho ''contrabbandato'' un cartoccio di cannoli siciliani freschi :-D

Ieri ha avuto luogo quello che forse si puo' definire il raduno piu' breve e con meno forumisti nell'intera storia del Forum: in arrivo all'aeroporto di Pulkovo2, ci siamo visti con Rago per la bellezza di poco piu' di un paio di minuti :-D

In realta' l'incontro era finalizzato a consegnare al buon Rago alcuni prodotti che mi aveva chiesto di portargli dall'Italia, ma e' stato comunque un attimo (nel senso letterale della parola ''attimo'') di polistratificazione forumistica.

Mitici ragazzi!! :lol: La polistratificazione non ha limiti, ehehe...ma caro N4, se rileggi bene la storia, troverai altri casi di estenporanei del genere in aeroporti vari...certo è roba antica, di quando l'intensità dei legami forumistici era ai massimi livelli...comunque complimenti, anche questo estemporaneo entrerà nella storia del forum! :lol:

E poi anche il fine è degno di menzione, ehheheehehe :lol:

Un abbraccio dall'Ucraina (mi trovo a Uzhgorod - sul confine ucraino-slovacco, in trasferta).

Gringox

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mitici ragazzi!! :lol: La polistratificazione non ha limiti, ehehe...ma caro N4, se rileggi bene la storia, troverai altri casi di estenporanei del genere in aeroporti vari...certo è roba antica, di quando l'intensità dei legami forumistici era ai massimi livelli...comunque complimenti, anche questo estemporaneo entrerà nella storia del forum! :lol:

E poi anche il fine è degno di menzione, ehheheehehe :lol:

Un abbraccio dall'Ucraina (mi trovo a Uzhgorod - sul confine ucraino-slovacco, in trasferta).

Gringox

.....decisamente...... :-D

[quote user="gringox" post="6784535"]se rileggi bene la storia, troverai altri casi di estenporanei del genere in aeroporti vari.../quote]

cmq noi ci siamo incontrati fuori dall'aeroporto...

prosciutto e speck tagliati sottovuoto, caffe' in grani da macinare da me medesimo

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

cmq noi ci siamo incontrati fuori dall'aeroporto...

prosciutto e speck tagliati sottovuoto, caffe' in grani da macinare da me medesimo

Ci trattiamo bene ;)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1