Toscani
Titolo: Toscani
Ultima modifica di paloalto il 22 Luglio 2013, 11:21, modificato 1 volta in totale
chi c'è di voi qua a pisa e in toscana? io ho finito le ferie e sono tornato a lavoro, lei adesso sta molto sola a casa e sarebbe bello incontrare qualcuno di voi
Ultima modifica di paloalto il 22 Luglio 2013, 11:21, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Toscani
domattina viene davvero il falegname e le faccio aprire la porta in vestaglia, dovrebbe funzionare come l'idraulico :smile: :smile:
scherzi a parte c'è qualcuno a pisa o dintorni?
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
domattina viene davvero il falegname e le faccio aprire la porta in vestaglia, dovrebbe funzionare come l'idraulico :smile: :smile:
scherzi a parte c'è qualcuno a pisa o dintorni?
Confermo: Sapa a FI, geometra_calboni a FI, assodipicche pure in zona mi pare; Pingo a FI....
Gringox
mamo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo: Sapa a FI, geometra_calboni a FI, assodipicche pure in zona mi pare; Pingo a FI....
Gringox
Ciao e benvenuto
oltre alle indicazioni degli altri,posso permettermi di aggiungere che a Pisa vi e' la pizzeria del mio grande amico Peppone,la moglie e' russa ed entrambi ora si trovano li fino a settembre.La pizzeria mi pare si chiami"Beppone Beppone".Non e' un membro del forum,ma l'importante e' dirgli che sei amico mio e forza Napoli!! :-D
oltre alle indicazioni degli altri,posso permettermi di aggiungere che a Pisa vi e' la pizzeria del mio grande amico Peppone,la moglie e' russa ed entrambi ora si trovano li fino a settembre.La pizzeria mi pare si chiami"Beppone Beppone".Non e' un membro del forum,ma l'importante e' dirgli che sei amico mio e forza Napoli!! :-D
Ora che mi ricordo c'è anche il mio amico Viktor, parla italiano, inglese e russo. E' delicato come una farfalla. Lo puoi vedere qui
http://www.leggo.it/SPORT/CALCIO/ib...ie/307270.shtml
http://www.leggo.it/SPORT/CALCIO/ib...ie/307270.shtml
Ultima modifica di lelo il 22 Luglio 2013, 18:54, modificato 1 volta in totale
Azz , ma perchè abito in un paese sperduto lontano da tutte queste persone generose e di buon cuore ???
Na rogna ho :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Na rogna ho :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di lelo il 22 Luglio 2013, 18:54, modificato 1 volta in totale
......GIà....., con SaPa se non è gnoXXa........ :smt044 :smt044 :smt044
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......GIà....., con SaPa se non è gnoXXa........ :smt044 :smt044 :smt044
mmm...non mi conosci: la prima cosa che guardo è se è disponibile / c'è margine per buttare giù, di quelle gnocche che poi non la fanno girare (almeno a me) non me ne faccio di nulla
la prima domanda che sempre mi faccio è: ci starà? e se sì fino a che punto si spinge?
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mmm...non mi conosci: la prima cosa che guardo è se è disponibile / c'è margine per buttare giù, di quelle gnocche che poi non la fanno girare (almeno a me) non me ne faccio di nulla
la prima domanda che sempre mi faccio è: ci starà? e se sì fino a che punto si spinge?
................insomma - come diceva un mio collega tanti anni fà - oltre a farsi buttar giù........, basta che respiri........... :-D :-D :-D
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
................insomma - come diceva un mio collega tanti anni fà - oltre a farsi buttar giù........, basta che respiri........... :-D :-D :-D
farsi buttare giù e tutte le altre cosette che forse la gnoXXa non ti fa :-)
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
farsi buttare giù e tutte le altre cosette che forse la gnoXXa non ti fa :-)
Pagina 1 di 1