Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Raduno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Raduno 
 
         
Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare  con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto ( scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....
       
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà  pertanto verrò su da solo  
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và  con una macchina sola  
 




____________
Ivan Goncarov - OBLOMOV
 
BOIACAN Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno 
 
[quote:7854275f63="BOIACAN"]:water:         
Nonostante sia totalmente preso dal lavoro (anche sabato è lavorativo per me in questo periodo) farò il possibile e anche l'impossibile per partecipare  con annessa sgnappetta !
(praticamente ghe son anca mi , salvo imprevisti imponderabili dell'ultimo minuto)
Anche per dare l'estremo saluto ( scherzo) a quell'incredibile personaggio che risponde al nome di "gringaccio della malora" lo quale se ne diparte per quel di Kiev .
Non sto partecipando attivamente al Forum ma devo dire che mi piace molto il clima pacifico che vi si è instaurato !! E' molto divertente e istruttivo !! Grande !!
(e comunque leggo assiduamente) almeno per quello un pò di tempo c'è sempre ....
       
Il Muslim a quanto pare proprio non ci sarà  pertanto verrò su da solo  
Resta bene inteso che se c'è qualcuno che passa per Padova , Vicenza o Verona ci si può trovare da qualche parte e si và  con una macchina sola  :D[/quote:7854275f63]

Boiasso d'un cancaro,

a titoeo personal te ringrassio veramente di cuore per la scelta de vegner al raduno anca da soeo. Te demostri corajo e grande senso de amicisia.

Go propio voja de vederte almeno posso tastar un toco te tera veneta che a xe anca parte de mi!

Grassie boiasso...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
    

Che bello ci sarai anche tu ....

     

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ti aspoettiamo Boiasso, dai!
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Dal regno delle due Sicilie alle Venezie!!!!!!!!

Che raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
  

Eh eh spassibo !
Litri di vodka e sgnappa (più il rhum del TeK) scorreranno in questo iper Raduno che riunisce genti e culture così diverse  !
E poi bisogna imbriacare per bene il Gringaccio !! (:-D prima della sua dipartita)
Il Gringaccio cittadino del mondo che dimostra saggiamente di essere attaccato alle sue radici Venete e i Veneti (è universalmente risaputo) con la sgnappetta non scherzano affatto !!!
                 
        (Veneto alle sette di mattina prima di andare al lavoro)
 




____________
Ivan Goncarov - OBLOMOV
 
BOIACAN Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d34c41ad70="BOIACAN"]:ruaa  

Eh eh spassibo !
Litri di vodka e sgnappa (più il rhum del TeK) scorreranno in questo iper Raduno che riunisce genti e culture così diverse  !
E poi bisogna imbriacare per bene il Gringaccio !! (:-D prima della sua dipartita)
Il Gringaccio cittadino del mondo che dimostra saggiamente di essere attaccato alle sue radici Venete e i Veneti (è universalmente risaputo) con la sgnappetta non scherzano affatto !!!
                 
        (Veneto alle sette di mattina prima di andare al lavoro)[/quote:d34c41ad70]

ricordo che quando partecipavo ad una summer school internazionale organizzata a Gorizia dall'ISIG, alle 7 del mattino io entravo al bar a chiedere cornetto e caffè e gli altri mi guardavano storto e tracannavano sgnappette, caffè corretti, vin bianco e altro. Che figuraaaaaaaaaaaa!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario