19 Gennaio 2015, 8:28
E chi se lo sarebbe mai immaginato :-D
Quando scrissi a SaPa che gli avrei fatto compagnia a Milano al posto di Alice (compagnia che credo avrebbe apprezzato ben più della mia) lo dicevo tanto per fare una battuta.. e invece il buon SaPa mi ha contattato sul serio, e io ben volentieri ho accettato il suo invito :-D
Così dopo una interminabile ricerca di parcheggio ed un incontro lampo con una sua amica, abbiamo gustato una deliziosa cenetta in un ristorantino cinese in Paolo Sarpi.. ristorante ottimo e nel quale sicuramente tornerò.
E' stato un vero piacere conoscere di persona uno dei personaggi storici di questo forum, e devo dire che SaPa non è affatto come me lo ero immaginato.
Vi posto sotto una piccola foto ricordo, peraltro venuta male.. nel caso siate curiosi, sappiate che SaPa ed io si è parlato di filosofia, di politica e di letteratura :-D

Behh che dire... la storia del Forum ricorderà questo mitico estemporaneo nei secoli :-D
Grandi Lupo e Sapetto. Bravi.
Sono veramente fiero di voi ragazzi, perchè la polistratificazione apre davvero nuovi scenari nella comprensione e nella conoscenza tra forumisti, e le parole del Lupo lo dimostrano. E così deve essere.
Il Sapetto si sa, chi lo conosce si rende conto della sua simpatia, della sua naturalezza, del suo carattere. E' un bravo ragazzo, checchè ne pensino alcuni forumisti. Ed io sono contento che faccia parte della nostra comunità.
Ancora complimenti e bella foto :wink:
Lupo, quando vengo a Milano, mi porti al ristorantino dove siete stati col Sapetto, che magari ci facciamo un estemporaneo :wink:
Ciao da Kiev,
Gringox