|
Pagina 1 di 1
|
MINI-RADUNO ROLLING STONE 24/09?
Autore |
Messaggio |
Lukic
Rank0

|
 MINI-RADUNO ROLLING STONE 24/09?
Ciao a tutti,
Il 24/09 suono con la mia nuova band, i Kasja, al Rolling Stone (C.so 22 Marzo,32 - Milano), per Saturday Night Live.
Se siete interessati, c'è la possibilità di evere biglietti in prevendita (entrata + consumazione a 9 euro anzichè 10).
Chiarisco subito che nè io, nè la band ci guadagnamo in questo.
Se potessi vi farei entrare tutti gratis, ma non sono così ricco... :-(
Sarebbe bello, così facciamo anche qualche foto e la mettiamo sul Forum.
Grazie per l'attenzione.
Lukic
|
#1 18 Settembre 2005, 15:40 |
|
 |
ondarete
|
ma mandali a cagare quelli del rolling stone ,come quelli delle scimmie e del blues house !! se non trovassero gente come te che va la a suonare gratis e gli porta pure gente dovrebbero o chiudere o pagare la gente. stai rovinando il mercato con la tua sete di esibirti e ti fai sfruttare da una banda di cazzoni. purtroppo prende piede : c'e' un'altro locale di merda a pavia che ti da pure i biglietti da vendere e un'altro piu' di merda a orta pure che fa pagare 100 euro le band per suonare. tira fuori la tua dignita' .angelo
|
#2 18 Settembre 2005, 15:45 |
|
 |
Lukic
Rank0

|
Caro Angelo,
io non ti conosco e non ti ho mai visto in faccia: come ti permetti di parlarmi con questo tono?
Innanzitutto, rispetto: io non rovino nessun mercato, sto uscendo con una nuova band e il Rolling Stone mi sembra un ottimo palcoscenico.
Chi vuole venire a vedermi, bene. Chi non ha voglia, pazienza.
Se poi mi parli di andare in giro a suonare nei locali a fare cover, allora io il professionista così, ti dico chiaramente, mi sono stancato di farlo. I soldi per mangiare li guadagno tranquillamente da un'altra parte.
Ti sta parlando uno che suona in giro da 16 anni e che non ha suonato SOLO nei locali, grandi e piccoli. Chiaro?
Anzi, se ti può interessare, al Rolling Stone non verranno a vederci solo amici. E ci vogliono vedere su un Palco, con la P maiuscola.
Questa è la MIA dignità .
Quindi, prima di parlare di "dignità " o di persone che "rovinano mercati" che NON CONOSCI, beh, aspetta un pochino. OK?
Con questo non voglio creare nessuna polemica, anzi, se ci sarà l'occasione, sarò ben lieto di offrirti una birra e di parlare di musica con uno che, mi sembra, se ne intende.
Spero con questo di non avere offeso nessuno, ma, chiedo scusa a tutti, quando offendono me, devo pur rispondere.
Ciao
Lukic
|
#3 18 Settembre 2005, 16:27 |
|
 |
ondarete
|
non ce l'ho con te ma con quei locali di merda che ti sfruttano .loro fanno i soldi e ti fanno magari pagare pure il panino tanto trovano i gonzi. se nessuno si prestasse a questi sotterfugi questi locali sparirebbero. c'e' proprio in un forum specializzato una lista di locali da boicottare e infatti alcuni hanno dovuto cambiare modus operandi pagando gli artisti. io suono da 40 anni , ho inciso dischi e sono diplomato al conservatorio , non sono piu' professionista anche se l'ho fatto con i panda (anni 74-76 ) e con sister sound ( ex gruppo di diana ross) negli usa. pero' farmi prendere per i fondelli da gestori ******* non ci sto. quelli del blues house poi ti dicono "vieni ,suoni gratis e ti paghi tutto ,se il pubblico ti vota poi ti paghiamo" cosi' tu porti gli amici ed e' inutile dire che a pagamento non ti chiameranno mai.angelo
|
#4 18 Settembre 2005, 16:50 |
|
 |
Lukic
Rank0

|
Ecco, allora frasi come "stai rovinando il mercato con la tua sete di esibirti ", o "tira fuori la tua dignita' " sono un decisamente fuoriluogo e, direi, abbastanza "esacerbanti". Queste erano per me. Capisci perchè ci sono rimasto male?
A me non piace fare elenchi, però qualche tournee l'ho fatta, ho registrato qualche colonna sonora e dicono anche di avermi visto in Tv un paio di volte. Parlo di situazioni di 70-80.000 persone di pubblico. Ormai sono stufo di fare l'esecutore e suonare a "prima vista" nei provini. E ho vissuto anche certe situazioni che mi hanno fatto perdere fiducia in quel tipo di mondo.
Di conseguenza preferisco seguire la strada più difficile, creando qualcosa di mio con un gruppo che fa pezzi propri, e in Italia sai benissimo che questa è una impresa ardua, soprattutto al giorno d'oggi, anche se dici che hai suonato con questo, questo e quest'altro, nessuno, appena esci con un gruppo nuovo a suonare, ti fa suonare nel suo locale. Ma almeno comunichi qualcosa di tuo.
E' un discorso totalmente diverso della cover band.
Certo, se avessi bisogno disperato di soldi tornerei a fare il turnista, non sono mica un gioppino... Ma "non mi sentirei nel mio piatto", come dicono i russi.
I locali di cui parli li conosco, ma se voglio pagare per suonare vado in sala prove :-D
Per non parlare poi dei concorsi... Le votazioni ad alzata di mano in discoteche strapiene dove, finita l'esibizione, vengono accese le luci e due-tre persone dell' "organizzazione" contano le mani alzate... Quelle sono addirittura peggio dei locali.
|
#5 19 Settembre 2005, 1:28 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Caaallllmaaaa.
Ondina in effetti sei stato un po' brutale...
Io posso solo dire che ho dei gran bei ricordi del Rolling Stone e delle serate "revival" anni 70, 80 del giovedi sera, che si facevano ai tempi dell'universita'... e di cio' che le precedeva...delle storiche bevute di Rum e cola in piazza (Largo Marinai d'Italia), prima di entrari ciochi...per il gusto di sfogarsi, lasciarsi andare e ballare fino alle 3 di mattina...
Gran bei ricordi. Gran bel posto, altro che palle.
Che sfruttino i giovini artisti non lo so, non conosco i gestori...ma io mi sono sempre divertito da motrire.
Lukic tu suoni il 24, sabato; io arrivo il 23, venerdi'....e' possibile che faccia un salto, ma non ti prometto, dato che sabato sara' un giorno un po' incasinato e la sera vedo un po' cosa vuol fare la gringax...
Cmq ci sentiam mio caro.
gringox
|
#6 19 Settembre 2005, 8:45 |
|
 |
ondarete
|
il 23 suono alla presentazione della nuova bmw (ben pagato) con una band "mondiale". se volete venire a sentirmi .angelo
|
#7 19 Settembre 2005, 10:09 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
[quote:2077350a79="ondarete"]il 23 suono alla presentazione della nuova bmw (ben pagato) con una band "mondiale". se volete venire a sentirmi .angelo[/quote:2077350a79]
Tu si che non ti prostituisci!...
...a proposito, qual'è il locale da evitare a Pavia???
Il tunder Road, Spazio Musica?
ciao MONDIALE!
C69
|
#8 19 Settembre 2005, 11:16 |
|
 |
ondarete
|
il thunderoad e' un locale della madonna ,paga bene il gestore e' un serio professionista.angelo
|
#9 19 Settembre 2005, 13:50 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Oh Lukic ...
rientrerò dalla Germania ( Monaco ) proprio domenica notte ...
Manchero' ....
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#10 19 Settembre 2005, 15:59 |
|
 |
Lukic
Rank0

|
Ok ragazzi, lasciamo perdere che è meglio.
In questo Forum ho incontrato tante persone interessanti.
Con altre, probabilmente non ci siamo capiti e pazienza.
Io volevo solo invitare alcuni amici a una festa in cui suono.
Da questo momento in poi, chiunque ne abbia voglia, sa come contattarmi.
A chi mi devo rivolgere per farmi cancellare dal Forum?
Buona continuazione
Lukic
|
#11 19 Settembre 2005, 17:43 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Lukic non te la prendere, ma perchè invece di stare tutti a Milano non state qui al centro Italia che a sti concerti e raduni ci venivo io e portavo amici/che?
e poi proprio ora che stiamo per metter su il nuovo forum con tutte le icone di tutti gli strumenti musicali possibili compresi batteria :wink: te ne vuoi andare?
Continua sulla tua strada, questo posso dirti, e tira sempre avanti senza fermarti.
Comunque a prescindere da sta duatriba, hai un promo del tuo gruppo? Se si e non ti crea disturbo, manda pure, a me la musica piace tutta anche se non sono esperto dei lavori come voi.
2 cose e non ti annoio più, se pensi di continuare a stare con noi (cosa che mi auguro, non tanto per un utente in più o uno in meno, quanto per il fatto che sei uno dei pochi che ho conosciuto al raduno e questo è importante), quando hai una locandina di questi spettacoli, mandamela pure così la alleghiamo.
beh l'altra cosa penso la sai :roll: ma non farlo (ok le tue decisioni sono insindacabili, ma qualcuno che ti legge, e più di qualcuno, con gioia c'è).
Ok fammi sapere, un abbraccio
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#12 19 Settembre 2005, 20:31 |
|
 |
Lukic
Rank0

|
Ciao Mystero,
io mi trovo molto bene in questo Forum, ma da questo momento in poi preferisco leggervi e incontrarvi tutti di persona quando ci saranno i raduni, così non ci saranno più possibilità di "incomprensioni".
Ti ringrazio molto anche del pensiero del promo, ma vedi sopra.
E poi voi non mi annoiate, che questo sia chiaro, anzi.
Ci si vede ai raduni!
|
#13 19 Settembre 2005, 21:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:255f98a560="Lukic"]Ciao Mystero,
io mi trovo molto bene in questo Forum, ma da questo momento in poi preferisco leggervi e incontrarvi tutti di persona quando ci saranno i raduni, così non ci saranno più possibilità di "incomprensioni".
Ti ringrazio molto anche del pensiero del promo, ma vedi sopra.
E poi voi non mi annoiate, che questo sia chiaro, anzi.
Ci si vede ai raduni![/quote:255f98a560]
Caro amico,
lascia perdere le incomprensioni che a volte offuscano le menti e portano a prendere decisioni affrettate.
Lukic, la tua partecipazione attiva nel Forum e' importante; importanti sono i tuoi contributi musicali e culturali in generale, data la tua vasta conoscenza ed esperienza di Russia...pochi italiani, per quanto abbia sentito io, possiedono una padronanza della lingua russa come te e sarebbe utile che tu facessi sentire maggiormente la tua presenza viva in questo ambito.
Per quanto riguarda i raduni e gli incontri, beh, spero che tu possa esserci sempre.
dai che giovedi' torno e ci sentiamo, magari ci andiamo a bere un birrrozzo.
Ciao.
gringox
|
#14 20 Settembre 2005, 8:27 |
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
sono con te Lukic!
Non te la prendere!
Forse il mercato delle band musicali ha le sue regole, ma anche il cuore, anche le nostre emozioni, anche la ns voglia di fare musica!
Io ho suonato per anni gratis e per beneficenze, non era rock, non era jazz o blues, ma un genere in cui se avessi voluto avrei tirato su qualche bel soldino, ma il piacere di farlo per gli altri e per noi stessi, per le nostre emozioni e per le persone che ne hanno bisogno mi ha scaldato molto di più di qualche milioncino vecchie lire...
Lorenzo Di ********
tromba in si bemolle ( o meglio cornetta)
giovanissimi teatro La Scala 1979/83
allievi Istituto MusicaleFraschini Pavia 84/86
giovani Istituto Musicale Costa Vigevano 86/88
e dal 89/94 duo itinerante per serate di beneficenza
pianoforte e tromba " a tutto GERSHWIN" repertorio completo!
Salutatemi Diana Ross!
C69
|
#15 20 Settembre 2005, 9:22 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|