Ebbene caro Forum, era tempo che non avvenivano momenti così "estemporanei" nel vero senso della parola, in un contesto singolare e divertente.
Venerdì scorso, 18/09, di ritorno a Kiev dalla mia usuale trasferta per lavoro, passando per Ivano-Frankovsk ho incrociato il caro Savin, forumista che recentemente è tornato a farsi vivo nell strato virtuale del Forum.
Ebbene è scattata una pizzetta estemporanea e ci siamo conosciuti. Bell'incontro, Savin è un tipo piacevole, con la testa sulle spalle, in gamba per essersi messo in gioco direttamente avviando un progetto imprenditoriale coraggioso e non semplice. Mi è piaciuto il suo approccio serio e umile, lontano dall'arroganza di molti italiani che qui vengono e pensano di fare chissachè e poi se ne tornano a casa in braghe di tela...
In bocca al lupo per tutto. E ci si beccherà ogni volta che sarò in zona da te, caro Savin :smile:
Mancano foto a testimonianza dell'evento. Le faremo la prossima volta :wink:
Ciao da Kiev,
Gringox
Estemporaneo Gringox-Savin a Ivano-Frankovsk.
Titolo: Re: Estemporaneo Gringox-Savin A Ivano-Frankovsk.
Congratulazioni per l'atto polistratificatorio !! :smt023
"alla SaPa"....: foto?
"alla SaPa"....: foto?
Gringox, mi ha fatto molto piacere conoscerti, ovvio che quando sei in zona devi fermarti, obbligatorio e anche io quando passo per Kiev un saluto e d'obbligo. Come ti ho gia detto di persona, ti faccio i complimenti al forum ed al team che lo cura, controllato nella giusta misura e piacevole da leggere, non sono molto presente, ma ci sono anche io.
A presto e grazie per esserti fermato a Ivano, sempre piacevole conoscere belle persone.
Savin
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gringox, mi ha fatto molto piacere conoscerti, ovvio che quando sei in zona devi fermarti, obbligatorio e anche io quando passo per Kiev un saluto e d'obbligo. Come ti ho gia detto di persona, ti faccio i complimenti al forum ed al team che lo cura, controllato nella giusta misura e piacevole da leggere, non sono molto presente, ma ci sono anche io.
A presto e grazie per esserti fermato a Ivano, sempre piacevole conoscere belle persone.
Savin
Bella lì :wink:
Restiamo in contatto.
Ciao e a presto.
Gringox
savin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella lì :wink:
Restiamo in contatto.
Ciao e a presto.
Gringox
Magari non fa più testo... ma con Savin ci siamo ancora visti in quel di Ivano-Frankovsk mercoledì scorso per un breve ma sempre cordiale e simpatico estemporaneo :smile:
Alla prossima.
Ciao.
Gringox
Magari non fa più testo... ma con Savin ci siamo ancora visti in quel di Ivano-Frankovsk mercoledì scorso per un breve ma sempre cordiale e simpatico estemporaneo :smile:
Alla prossima.
Ciao.
Gringox
Beh, visto che vieni qui spesso...ormai diventa una piacevole abitudine :smt023
saluti da Ivano...sempre piu fredda, devo ancora abituarmi a questi freddi :smt045
Savin
Beh, visto che vieni qui spesso...ormai diventa una piacevole abitudine :smt023
saluti da Ivano...sempre piu fredda, devo ancora abituarmi a questi freddi :smt045
Savin
Arriverò il 20 dicembre a Frankovsk, quindi Gringox preparati per una gita per quelle date.
Savin, noi sicuramente ci vedremo in città.
Willow
Savin, noi sicuramente ci vedremo in città.
Willow
Certamente, io vado in Italia la seconda meta di gennaio quindi ci si vede sicuramente :smt045
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certamente, io vado in Italia la seconda meta di gennaio quindi ci si vede sicuramente :smt045
Willow caro, certo che se tu vieni sempre nei periodi di festività italiane, ahimè non ci beccheremo mai... :cry:
Io come sempre per il periodo natalizio rientro in Italia. In genere Natale e Capodanno non li faccio in Ucraina.
Invece con Savinuccio vi beccherete sicuramente.
Quanto ti fermi a Frankovsk Willow?
Gringox
Willow caro, certo che se tu vieni sempre nei periodi di festività italiane, ahimè non ci beccheremo mai... :cry:
Io come sempre per il periodo natalizio rientro in Italia. In genere Natale e Capodanno non li faccio in Ucraina.
Invece con Savinuccio vi beccherete sicuramente.
Quanto ti fermi a Frankovsk Willow?
Gringox
Sicuramente fino a dopo la befana, ma ancora non so il rientro
Willow
Sicuramente fino a dopo la befana, ma ancora non so il rientro
Willow
...magari non fa più notizia... ma, settimana scorsa, mercoledì 6 aprile, in quel di Ivano-Frankovsk c'è stato un estemporaneo prolungato tra il Savin e il Gringox (giunto in loco durante una sua solita trasferta).
Bel tempo, buona "magnata", simpatica passeggiata in centro, tranquilla chiacchierata... anche questo giro ci siamo dimenticati della foto... sarà per la prossima volta.
Comunque Savin si riconferma un tipo simpatico e in gamba.
Alla prossima mio caro:)
Gringox
Bel tempo, buona "magnata", simpatica passeggiata in centro, tranquilla chiacchierata... anche questo giro ci siamo dimenticati della foto... sarà per la prossima volta.
Comunque Savin si riconferma un tipo simpatico e in gamba.
Alla prossima mio caro:)
Gringox
Piu che altro abbiamo voluto dimenticarci della foto...gia ogni volta che c'e una sfilata o una sessione cerco sempre di fuggire, non sono molto fotogenico ahahah.
E arrivato il freddo cavoli, ricordi la seratina quasida ferie?
Ciao, alla prossima
Piu che altro abbiamo voluto dimenticarci della foto...gia ogni volta che c'e una sfilata o una sessione cerco sempre di fuggire, non sono molto fotogenico ahahah.
E arrivato il freddo cavoli, ricordi la seratina quasida ferie?
Ciao, alla prossima
Ehh già mio caro, proprio una bella seratina... :wink:
Alla prossima.
Però la prossima volta una fotina, o come cavolo si chiama adesso - un "selfino" :lol: , ce lo facciamo.
Ciao,
Gringox
Ehh già mio caro, proprio una bella seratina... :wink:
Alla prossima.
Però la prossima volta una fotina, o come cavolo si chiama adesso - un "selfino" :lol: , ce lo facciamo.
Ciao,
Gringox
Selfie selfie, ormai sembra che ci sia solo questa parola...ho almeno 3 clienti che hanno dato nome al negozio...selfie
Ciao
Selfie selfie, ormai sembra che ci sia solo questa parola...ho almeno 3 clienti che hanno dato nome al negozio...selfie
Ciao
Il punto è che ahimè io e te non possiamo farcelo, poiché manca ad entrambi lo strumento base per realizzarli :lol: ... lo smartphone :lol:
Il punto è che ahimè io e te non possiamo farcelo, poiché manca ad entrambi lo strumento base per realizzarli :lol: ... lo smartphone :lol:
Caro Gringox e caro Savin mi deludete a non avere lo smartphone procuratevelo per il prossimo estemporaneo....quello è poco ma indubbio....la foto ci dovrà essere :lol: :lol: :lol:
Caro Gringox e caro Savin mi deludete a non avere lo smartphone procuratevelo per il prossimo estemporaneo....quello è poco ma indubbio....la foto ci dovrà essere :lol: :lol: :lol:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2