Gli Estemporanei... Quelli Toccata E Fuga!
Titolo: Gli Estemporanei... Quelli Toccata E Fuga!
Nonostante la "vicinanza" solo ieri siamo riusciti, io e il caro Sorrento, a fare un estemporaneo di scambio informazioni e merci stile KGB in quel di Castellammare... :-D :-D :-D :-D :-D Peccato per il pochissimo tempo a disposizione da parte di entrambi, ma almeno siamo riusciti nel vederci. Sono un po' assente in questo periodo... Ma non perdo di vista il forum e i forumisti. Ovviamente è sempre un piacere fare una chiacchiera con Sorrento. Purtroppo abbiamo dovuto toccare la nota amara della sconfitta del Napoli in casa, ma vabbè... Spero che riusciremo a rivederci presto in un estemporaneo più prolungato.
Titolo: Re: Gli Estemporanei... Quelli Toccata E Fuga!
Eh il caro Stalker ha detto bene :-D
Eccetto per l'amaro sapore della sconfitta di venerdì(ma sempre JM :wink:),è stato un piacevole incontro nel traffico di Castellammare(e Pino Daniele lo cantava 30 anni fa ma è sempre uguale 8-) ).A proposito Stalker,e che bontà :smt023
Spero ci siano presto altre occasioni
Eccetto per l'amaro sapore della sconfitta di venerdì(ma sempre JM :wink:),è stato un piacevole incontro nel traffico di Castellammare(e Pino Daniele lo cantava 30 anni fa ma è sempre uguale 8-) ).A proposito Stalker,e che bontà :smt023
Spero ci siano presto altre occasioni
Complimenti sia a Sorrento che allo Stalker per questo estemporaneo iper-rapido..... :smt023
C'è qualche fotina da vedere??? :wink:
Grazie di questo raccontino.... :smt043 :smt043
C'è qualche fotina da vedere??? :wink:
Grazie di questo raccontino.... :smt043 :smt043
Ultima modifica di lo stalker il 05 Dicembre 2017, 12:38, modificato 1 volta in totale
L'unica foto che avremmo dovuto fare, sarebbe dovuta essere quella ai doni di scambio :-D :-D :-D scherzi a parte, purtroppo no. Il tempo è stato risicatissimo. Ma ci siamo ripromessi di rivederci presto (probabile nelle mie zone) e magari la foto ci scappa.
Ultima modifica di lo stalker il 05 Dicembre 2017, 12:38, modificato 1 volta in totale
Beh,io ero parcheggiato in divieto di sosta,in piena curva e con mezza auto sulle strisce pedonali.... :-D :-D :-D :-D
forse ci sono le foto delle telecamere della Pretura 8-) 8-)
forse ci sono le foto delle telecamere della Pretura 8-) 8-)
Mitici polistratificatori!!!
Sralkeruccio mi sa che stai prendendo il vizio :-D di questo tipo di raduni estemporanei in stile KGB... prima in aeroporto col geometra, ora "di nascosto" con Sorrento :-D
Ebbravi guaglioncelli :lol:
Anche codesto miniraduno entrerà nella storia del Forum :lol:
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
Sralkeruccio mi sa che stai prendendo il vizio :-D di questo tipo di raduni estemporanei in stile KGB... prima in aeroporto col geometra, ora "di nascosto" con Sorrento :-D
Ebbravi guaglioncelli :lol:
Anche codesto miniraduno entrerà nella storia del Forum :lol:
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
Pagina 1 di 1