Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cellula Romana del Forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cellula Romana del Forum 

Ciao a tutti

ho aperto questo messaggio per iniziare a contarci e magari tenerci un pò più a stretto contatto.

Mi piacerebbe incontrarvi e organizzare insieme qualcosa. Così chiunque voglia inserire il suo nome e magari la provenienza può farlo.

Siamo sotto le festività  natalizie, e quindi sarà  un pò difficile organizzarci in questi giorni, ma se iniziamo ora sicuramente per gennaio avremo la possibilità  di vederci.

Come già  detto in precedenza io posso occuparmi di contattare gli altri, e fare quindi il lavoro di segreteria, ma serve almeno per il primo incontro che penso possa essere a Roma, qualcuno/a che si occupa della logistica e che possa dare indicazioni per il luogo dell'incontro.

ok inizio io allora e spero che presto si aggiungano tutti gli altri...

Mystero - L'Aquila

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cellula Romana del Forum 

[quote:0d90c754e9="Mystero"]Ciao a tutti

ho aperto questo messaggio per iniziare a contarci e magari tenerci un pò più a stretto contatto.

Mi piacerebbe incontrarvi e organizzare insieme qualcosa. Così chiunque voglia inserire il suo nome e magari la provenienza può farlo.

Siamo sotto le festività  natalizie, e quindi sarà  un pò difficile organizzarci in questi giorni, ma se iniziamo ora sicuramente per gennaio avremo la possibilità  di vederci.

Come già  detto in precedenza io posso occuparmi di contattare gli altri, e fare quindi il lavoro di segreteria, ma serve almeno per il primo incontro che penso possa essere a Roma, qualcuno/a che si occupa della logistica e che possa dare indicazioni per il luogo dell'incontro.

ok inizio io allora e spero che presto si aggiungano tutti gli altri...

Mystero - L'Aquila[/quote:0d90c754e9]

Ottimo mister,

vedete magari di organizzarvi e mandare un'ambasceria per l'VIII raduno su nel nord. Sara' un grande evento.

ciao

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Compatibilmene ai miei impegni di lavoro,
ti do la mia disponibilità .
Max

masyucon Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:2733a5d904="masyucon"]Compatibilmene ai miei impegni di lavoro,
ti do la mia disponibilità .
Max[/quote:2733a5d904]

Masyuccio sarebbe una grande soddisfazione e un grande onore avervi qui. Organizzatevi con mister X, giulietta e qualcun altro. Non mancate.

gringox

Messaggio  

ciao Gringox
sarebbe un onore esserci, il problema è che il mio lavoro non mi consente in questo momento di assentarmi neppure per un giorno. Comunque, quando capito a Milano, una cosa insieme ce la beviamo. Ci conto!

Ma voi una trasferta capitolina non la organizzate?

masyucon Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:ccb0617993="masyucon"]ciao Gringox
sarebbe un onore esserci, il problema è che il mio lavoro non mi consente in questo momento di assentarmi neppure per un giorno. Comunque, quando capito a Milano, una cosa insieme ce la beviamo. Ci conto!

Ma voi una trasferta capitolina non la organizzate?[/quote:ccb0617993]

Masyuccio, una trasferta capitolina in grande stile per ora non e' ipotizzabile, nel senso che venire in 14 persone giu' non e' cosa facile per ovvi motivi logistici. E' chiaro che questo obiettivo lo voglio raggiungere. Ci vorra' del tempo, ma ci riusciro'.
Vedo piu' fattibile la possibilita' che ci si veda in altre occasioni, magari durante qualche visitina estemporanea di qualcuno di noi dalle tue parti, o viceversa.

Cmq ci conto sulla possibile presenza almeno di un'ambasceria...

gringox

PS: ti aspetto per bere qualcosa quando vuoi.

Messaggio  

un raduno estemporaneo - come direbbe qualcuno - si potrebbe organizzare tra il 27 e il 29 dic, in occasione del festival russo ci sarà  in fatti una retrospettiva di cinema russo GRATIS, se può interessare a qualcuno !

Lu Jie Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Io torno a L'Aquila il 27 di dicembre, quindi il 28 ed il 29 ci sono.

fatemi sapere... in questi giorni torno in Puglia dove ho una connessione normale e non sarò tanto tempo online, ma cercherò comunque di leggere il forum e le mail.

questo per me fino a fine anno, nel nuovo anno posso dare sicuramente una mano più valida per organizzarci.

Julie fammi sapere

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

dai dai romanacci, che ultimamente vi vedo un po' fiacchetti...

gringox

Messaggio  

[quote:a0c8ff24f0="Mystero"]Io torno a L'Aquila il 27 di dicembre, quindi il 28 ed il 29 ci sono.

fatemi sapere... in questi giorni torno in Puglia dove ho una connessione normale e non sarò tanto tempo online, ma cercherò comunque di leggere il forum e le mail.

questo per me fino a fine anno, nel nuovo anno posso dare sicuramente una mano più valida per organizzarci.

Julie fammi sapere

:wink:[/quote:a0c8ff24f0]

Mistero, ieri sono stata a vedere due film all'auditorium, davvero molto interessanti !!! Conto di andare oggi a vedere quello delle 20.20 (la barca di Ivan), poichè per quello delle 19.30 (animazione) non credo proprio di fare in tempo .. Tu ci sei ? Ehilà  c'è qualcun'altro di voi, o c'era ieri ???
PS domani è l'ultimo giorno della retrospettiav cinematografica

Lu Jie Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:5a4a02e372="Lu Jie"][quote:5a4a02e372="Mystero"]Io torno a L'Aquila il 27 di dicembre, quindi il 28 ed il 29 ci sono.

Julie fammi sapere

:wink:[/quote:5a4a02e372]

Mistero, ieri sono stata a vedere due film all'auditorium, davvero molto interessanti !!! Conto di andare oggi a vedere quello delle 20.20 (la barca di Ivan), poichè per quello delle 19.30 (animazione) non credo proprio di fare in tempo .. Tu ci sei ? Ehilà  c'è qualcun'altro di voi, o c'era ieri ???
PS domani è l'ultimo giorno della retrospettiav cinematografica[/quote:5a4a02e372]

Allora avete poi fatto il raduno?

gringox

Messaggio  

No Gringhetto non c'è stato  

Per Gennaio che date potrebbero essere utili per un incontro?

per me tutte se riusciamo a stabilirle con un pò di anticipo.

ciao aspetto news da quel di Roma

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:f88c4eca28="Mystero"]No Gringhetto non c'è stato  

Per Gennaio che date potrebbero essere utili per un incontro?

per me tutte se riusciamo a stabilirle con un pò di anticipo.

ciao aspetto news da quel di Roma

:wink:[/quote:f88c4eca28]

Noto con dispiacere meno stimoli tra voi capitolini... che succede?
Mister, tu sei il grande invitato su a milano per l'VIII RADUNO LONGOBARDO (vedi topic). Pensi di poter esserci?

E sarebbe bello, che qualche rappresentante dei romani partecipasse.

gringox

Messaggio  

Farò di tutto per esserci ma per noi di Lazio e Abruzzo dobbiamo parlare un pò di logistica, venire e ripartire la notte sarebbe una ammazzata...

venire con qulacuno della cellula romana sarebbe veramente bello...

vediamo un pò come possiamo organizzarci

ciao

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:f971243887="Mystero"]Farò di tutto per esserci ma per noi di Lazio e Abruzzo dobbiamo parlare un pò di logistica, venire e ripartire la notte sarebbe una ammazzata...

venire con qulacuno della cellula romana sarebbe veramente bello...

vediamo un pò come possiamo organizzarci

ciao :wink:[/quote:f971243887]

mister, organizza i romani per l'ambasceria qui in padania.
Quando avrai numeri e conferme, allora poi scattera' l'organizzazione della cellula milanese che provvedera' a darvi opportune garanzie per le questioni logistiche.

gringox

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi