I raduno cellula trinacria

Titolo: I raduno cellula trinacria
Oggi è avvenuto il grande evento. Nella sacra terra di Sicilia questa mattina ha avuto luogo il I raduno della cellula trinacria al suo completo (va be, insomma...siamo solo tre :-D )! Erano presenti il sottoscritto, Rodofetto e Il Direttore. I tre Beati Paoli :casper: si sono incontrati per la prima volta e hanno trascorso una paio di ore allegramente bevendo un aperitivo :beer: e chiacchierando sulla Santa Madre Russia.
E' stato un incontro piacevole e simpatico. Rodo di presenza è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante. Spero che questo sia stato solo il primo di una lunga serie.
Una foto, che presto pubblicheremo, testimonia l'accaduto :-D

Lascio al Gringox l'onore di sottolineare l'importanza di questa giornata con una sua riflessione icon_asd

Profilo PM  
Titolo: Re: I raduno cellula trinacria
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rodo di presenza è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante.

Non andare incontro ad incidenti dipolomatici come ha fatto recentemente il Papa! :-D
Che cosa intendi "di presenza"? :-D ..... che quando scrive in Internet, invece, fa cagare? :-D

Lascio al Gringox l'onore di sottolineare l'importanza di questa giornata con una sua riflessione icon_asd

icon_asd

Profilo PM  
Titolo: Re: I Raduno Cellula Trinacria
Oggi un pò di storia del Forum è passata in Sicilia. La cellula Trinacria, come più volte auspicato dal Gringox, si è riunita. Siamo pochi ( tre) ma più che buoni :-D :-D

Profilo PM  
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rodo di presenza è un personaggio veramente gradevole e la sua compagnia molto interessante.

Non andare incontro ad incidenti dipolomatici come ha fatto recentemente il Papa! :-D
Che cosa intendi "di presenza"? :-D ..... che quando scrive in Internet, invece, fa cagare? :-D

Lo sapevo che doveva succedere. :-D Prima di pubblicare il post l'ho riletto e ho pensato: non è che si intende in senso negativo? :roll: Mi sono risposto subito: nooo nessuno sarebbe così malizioso :roll: ...mi ero però dimenticato di Luca e Rapisarda :-D
Comunque il senso delle mie parole è che effettivamente incontrare e discutere di presenza con un forumista ti da molto di più che interloquire a distanza attraverso il computer. :wink: In questo ha ragione il Gringox quando sottolinea che è importante ogni tanto passare dal virtuale al concreto. :D

Profilo PM  
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo sapevo che doveva succedere. :-D Prima di pubblicare il post l'ho riletto e ho pensato: non è che si intende in senso negativo? :roll: Mi sono risposto subito: nooo nessuno sarebbe così malizioso :roll: ...mi ero però dimenticato di Luca e Rapisarda :-D
Comunque il senso delle mie parole è che effettivamente incontrare e discutere di presenza con un forumista ti da molto di più che interloquire a distanza attraverso il computer. :wink: In questo ha ragione il Gringox quando sottolinea che è importante ogni tanto passare dal virtuale al concreto. :D

Coriolano ora scopri le vere nature di Rapisarda e Luca???????

Profilo PM  
Volevo illudermi :-D

Profilo PM  
illusi :-D

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
illusi :-D

:-D :-D

Profilo PM  
Questo incontro della cellula Trinacria è stato un tassello importante nel grande mosaico del progetto che porterà me e Coriolano a conoscere personalmente i forumisti sparsi a Mosca, San Pietroburgo, Kiev, Novosibirsk,....... :D Porteremo ovunque il sole!!!! ( nel senso della bandiera siciliana e della maglia del Palermo che non può mancare ) :-D :-D :-D

Profilo PM  
24 ore dopo il primo incontro della cellula Trinacria l'emozione è ancora forte. La Sicilia ha lanciato un segnale e adesso si prepara a mandare due rappresentanti in giro per la Russia per una serie di missioni che hanno l'obiettivo di passare dal forum virtuale a quello reale e........ma che mi succede???? Sto cominciando a parlare come il Gringox.......cellule, forum reale.....ma che succede? :-D :-D

Profilo PM  
Per me tu cominci a trascorrere troppo tempo qua con noi sul forum! :-D
Comunque in questo topic manca ancora una parola del Gringox e credo che tutti l'abbiano notato! sisi

Profilo PM  
FORUM TUTTO,

ERA ORA!

FINALMENTE L’ORGOGLIO TRINACRIO S’E’ DESTATO E SI E’ COMPIUTO UN ATTO FORTE DI “FORUM REALE”, DEGNA MANIFESTAZIONE DELL’IDEA DI FORUM CHE PRENDE SOSTANZA E SI CONCRETIZZA.

COERENTEMENTE CON LO SVILUPPO DELLA FASE FORUMISTICA DELLA “NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA” ATTRAVERSO LA POLITICA DEL “POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO” PROTESA ALL’EDIFICAZIONE DELLA “COMUNITA’ ARMONIOSA FORUMISTICA”, E SULL’ESEMPIO GLORIOSO ED IMPRESCINDIBILE DEGLI AMICI FORUMISTI DEL NORD, I MEMBRI SICULI DEL FORUM SI SONO RADUNATI DIMOSTRANDO DI COMPRENDERE ED APPOGGIARE APPIENO LA RETTA VIA DAL FORUM IMBOCCATA!

EBBENE, NASCE UFFICIALMENTE LA PRIMA “CELLULA TRINACRIA” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, FORMATA DAGLI AMICI PALERMITANI RODOFETTO, CORIOLANO, DIRETTORE.

LODE ALLA “CELLULA TRINACRIA” DEL FORUM RUSSIA-ITALIA!

LODE ALLA “NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA”

LODE AL FORUM RUSSIA-ITALIA!

GEN. GRINGOX

Profilo PM  
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
24 ore dopo il primo incontro della cellula Trinacria l'emozione è ancora forte. La Sicilia ha lanciato un segnale e adesso si prepara a mandare due rappresentanti in giro per la Russia per una serie di missioni che hanno l'obiettivo di passare dal forum virtuale a quello reale e........ma che mi succede???? Sto cominciando a parlare come il Gringox.......cellule, forum reale.....ma che succede? :-D :-D

Abbiamo l'inno , abbiamo le masse ed adesso fondiamo il partito ( ops forse gia' qualcuno e' sceso in campo??)

Gattaccio

Profilo PM  
Ora che il Gringox ha scritto tutto è compiuto :-D ...o quasi...il Direttore deve ancora inserire la foto :wink:

Profilo PM  
Nelle prossime ore arriverà anche il documento fotografico del raduno trinacrio :D

Profilo PM  
E' già da un pò che si attende di vedere "sto sole"... Se avete problemi con l'inserimento delle immagini, fate un fischio :wink:

Siamo sicuri che ci meritiamo cotanto onore????

Profilo PM  
Sino a ora è mancato solo il tempo :D

Profilo PM  
la prossima volta visto le adesioni si portebbe organizzare qualcosa a siracusa a dicembre :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 2