Estemporaneo moscovita di solidarieta'.
Titolo: Estemporaneo moscovita di solidarieta'.
Sarebbe bello se organizzassimo a breve, un raduno di solidarieta per quanto accaduto. Decidiamo data e ora univoca per tutti, considerando i vari fusi orari... tanti raduni alla stassa data e ora. Lontanti ma uniti e vicini, questo lo slogan.
Titolo: Re: Raduni Di Solidarieta'
Masotto ciao e ben ritrovato.
Per quanto riguarda Mosca l'idea è ottima, ma io purtroppo sono ancora senza visto. Guarda sono di un arrabbiato che non immagini neanche...la lettera con l'invito in originale, speditami il 20 febbraio da Mosca, non è ancora arrivata a Kiev e si è persa chissà dove...
Detto ciò, fatti promotore della realizzazione della tua idea. Di moscoviti ormai ce ne sono una marea. Col solito sistema, contatta, organizza, magari fatti aiutare da Shrek o Kilan...e vai! Ahh anche Alessandro ultimamente l'ho visto in forma...
Io, per conto mio farò il possibile e presto ci sarà un evento storico forumistico impressionante, hehehehehehe...
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
maso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Masotto ciao e ben ritrovato.
Per quanto riguarda Mosca l'idea è ottima, ma io purtroppo sono ancora senza visto. Guarda sono di un arrabbiato che non immagini neanche...la lettera con l'invito in originale, speditami il 20 febbraio da Mosca, non è ancora arrivata a Kiev e si è persa chissà dove...
Detto ciò, fatti promotore della realizzazione della tua idea. Di moscoviti ormai ce ne sono una marea. Col solito sistema, contatta, organizza, magari fatti aiutare da Shrek o Kilan...e vai! Ahh anche Alessandro ultimamente l'ho visto in forma...
Io, per conto mio farò il possibile e presto ci sarà un evento storico forumistico impressionante, hehehehehehe...
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
se per voi va bene io direi per sabato 18 o domenica 19, verso le 18:00, che ne dite? Per il posto sinceramente non saprei, che consigliate?
Gringox, tu ce la faresti ad organizzare per lo stesso giorno stessa ora, un raduno a Kiev?
Gringox, tu ce la faresti ad organizzare per lo stesso giorno stessa ora, un raduno a Kiev?
Masotto caro, rimembra che il 18-19 è Pasqua ortodossa per cui molti russi sono con la famiglia...
Io probabilmente sarò fuori Kiev, vado a festeggiare la Pasqua in un paese fuori con amici...
Gringox
maso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Masotto caro, rimembra che il 18-19 è Pasqua ortodossa per cui molti russi sono con la famiglia...
Io probabilmente sarò fuori Kiev, vado a festeggiare la Pasqua in un paese fuori con amici...
Gringox
Un ottima idea!
Faremo un raduno la domenica dopo la Pasqua, il 26 aprile. L'incontro a Chistie prudy "×èñòûå ïðóäû", vicino a Gogol a 15-00, ok ???
le persone chi vogliono venire, scrivetemi, farò la lista.
Se non sbaglio sono presenti a Mosca:
maso
anna159
nox
shrek
luda mila
freestone
kilan
skybow
Chi ancora?
Faremo un raduno la domenica dopo la Pasqua, il 26 aprile. L'incontro a Chistie prudy "×èñòûå ïðóäû", vicino a Gogol a 15-00, ok ???
le persone chi vogliono venire, scrivetemi, farò la lista.
Se non sbaglio sono presenti a Mosca:
maso
anna159
nox
shrek
luda mila
freestone
kilan
skybow
Chi ancora?
Brava rimmetta...ti vedo finalmnete шустрая e vivace...e tu che te ne volevi andare...
Vai e porta avanti l'organizzazione del raduno estemporaneo.
Non ti dimenticare di Alessandro, aggiungilo all'elenco.
Un saluto da Kiev.
Gringox
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Brava rimmetta...ti vedo finalmnete шустрая e vivace...e tu che te ne volevi andare...
Vai e porta avanti l'organizzazione del raduno estemporaneo.
Non ti dimenticare di Alessandro, aggiungilo all'elenco.
Un saluto da Kiev.
Gringox
Volentieri,ottima idea condivido pienamente
ma io sarò a Mosca la settimana dopo...
Volentieri,ottima idea condivido pienamente
ma io sarò a Mosca la settimana dopo...
Se sarà tutto bene, io verrò.
La data definitiva (26 aprile)? o possiamo trasferire a piu tardi (per sorrento76 :D ) ?
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se sarà tutto bene, io verrò.
La data definitiva (26 aprile)? o possiamo trasferire a piu tardi (per sorrento76 :D ) ?
Titolo: Re: Estemporaneo Moscovita Di Solidarieta'.
Furba, sarai a Mosca???
@La data definitiva (26 aprile)? o possiamo trasferire a piu tardi (per sorrento76 ) ?@
mi pare il 26 aprile - definitiva perchè di 30 apr. a 10 maggio a Mosca..tu sai.. la dacha, shashlyk, viaggi, insomma - la stagione morte.
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba, sarai a Mosca???
@La data definitiva (26 aprile)? o possiamo trasferire a piu tardi (per sorrento76 ) ?@
mi pare il 26 aprile - definitiva perchè di 30 apr. a 10 maggio a Mosca..tu sai.. la dacha, shashlyk, viaggi, insomma - la stagione morte.
io ci sono , io ci sono... cosi' se non riesco a essere presente a quello longobardo , saro presente a quello di mosca :)))
Rimmetta contatta Alessandro...lui non può mancare!!
Gringox
Rimmetta contatta Alessandro...lui non può mancare!!
Gringox
Anchio verro'.
Ma non ho capito dove a Chistie prudy.
L'incontro a Chistie prudy "×èñòûå ïðóäû", vicino a Griboedov.
"×èñòûå ïðóäû" - che cos'e?
Ma non ho capito dove a Chistie prudy.
L'incontro a Chistie prudy "×èñòûå ïðóäû", vicino a Griboedov.
"×èñòûå ïðóäû" - che cos'e?
Metro "chistye prudi' e il luogo stesso, il monumento di Griboedov a due passi di metro :roll:
rimma se saro'a mosca per il prossimo we (magari per lavoro) ti avviso di sicuro.
scrivo anche sul forum chissa' magari combiniamo un altro raduno
rimma se saro'a mosca per il prossimo we (magari per lavoro) ti avviso di sicuro.
scrivo anche sul forum chissa' magari combiniamo un altro raduno
Ultima modifica di NSV il 20 Aprile 2009, 23:25, modificato 1 volta in totale
Ciao
Sono nuovo ma voglio venire :shock:
Sono nuovo ma voglio venire :shock:
Ultima modifica di NSV il 20 Aprile 2009, 23:25, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 7