Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Incontro a Mosca il 25 gennaio, torno da Ekaterinburg in Ita
Ciao amiche e amici di Mosca, giorno 25 gennaio torno a casa dalla mia trasferta iniziata a fine anno scorso ad Ekaterinburg.
Sarò a Mosca a Sheremetievo alle 23.00 circa e ripartirò solo alle 8.30 del 26 gennaio, quindi se possibile per alcuni di voi, se non ci sono problemi (capisco che l'ora non è delle migliori) potremmo incontrarci e stare insieme alcune ore.
Fatemi sapere se qualcuno di voi può.
il mio numero di Mosca MTS è:
0079150815652 oppure rispondetemi qui nel forum nel post, o sulla mia mail
.
A presto e spero di poter incontrare qualcuno di voi in terra russa
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Re: Incontro A Mosca Il 25 Gennaio, Torno Da Ekaterinburg In
Mi piacerebbe molto incontrarci. Peccato che starai a Mosca per cosi' poco tempo. Sarebbe essere un altro giorno... Perche' venerdi e' un giorno lavorativo! Comunque se riusciro' a trovare possibilita' di vederci ti informero' subito.
Re: Incontro A Mosca Il 25 Gennaio, Torno Da Ekaterinburg In
Sarebbe veramente un piacere ma non sono a Mosca il 25 e 26, in piu l'orario e` un po' impossibile.
Sara` per la prossima volta, magari con un po' piu` di tempo a disposizione.
Un saluto.
Sarò a Mosca a Sheremetievo alle 23.00 circa e ripartirò solo alle 8.30 del 26 gennaio, quindi se possibile per alcuni di voi, se non ci sono problemi (capisco che l'ora non è delle migliori) potremmo incontrarci e stare insieme alcune ore.
Io e Rapisarda abbiamo assoldato una brigata di picchiatori.
Credo che "alcune ore" basteranno.
Re: Incontro a Mosca il 25 gennaio, torno da Ekaterinburg in
Andrea, se nono saro' troppo stanco il giorno precedente e riusciro' a svegliarmi di notte - sicuramente verro' in aeroporto a trovarti :) Tra qualche giorno ti scrivo' una sms e ci organizziamo. A presto!
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Ok aspetto tue notizie allora e di tutti gli altri che possono, senza problemi si intende, capisco benissimo la difficoltà dell'ora e il giorno lavorativo successivo
Eheh invece di picchiatori avrei preferito altre accoglienze :D, sceglieteli grossi così mi portano le valigie che sono pesanti
A presto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
tenetevelo un altro pò che io, Rapi e gli altri mod ci stiamo divertendo in sua assenza
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Ok aspetto tue notizie allora e di tutti gli altri che possono, senza problemi si intende, capisco benissimo la difficoltà dell'ora e il giorno lavorativo successivo
Eheh invece di picchiatori avrei preferito altre accoglienze :D, sceglieteli grossi così mi portano le valigie che sono pesanti
A presto
Mysterone sei ancora vivo, hehehehe...che bello risentirti!
Qualcuno vedrai che ci sara'...sashko fai di tutto per esserci...
La data di oggi è 15 Luglio 2026, 15:26 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario