In Aprile organizzerò il primo cicloraduno forumistico.
All' evento hanno già dato la disponibilità la squadra femminile da me allenata (vedi foto)
Il percorso sarà pieno di tornanti, attenzione alle curve (pericolose) ed alle cutette :-D :-D
RADUNO IN BICI
Titolo: Re: RADUNO IN BICI
Aderisco incondizionatamente. Tanto Morello è veloce e arriva subito al traguardo mentre io con fatica mi attardo con il resto dei partecipanti :-D
Ok Coroliano puoi partecipare però parti da Palermo in bici, così quando arrivi sei già allenato :-D :smile:
Poi sei sicuro che il resto delle partecipanti non sia così veloce ? potresti rimanere solo con Rapisarda :-D :-D
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok Coroliano puoi partecipare però parti da Palermo in bici, così quando arrivi sei già allenato :-D :smile:
Poi sei sicuro che il resto delle partecipanti non sia così veloce ? potresti rimanere solo con Rapisarda :-D :-D
Va be ma se siamo in tandem l'importante è che il posto dietro sia il mio :-D
Morello c'e' la fai ad allenarle da solo ? Se ti serve un aiut D.S. ......................
Morellone hahahaha...vorra' dire giungero' da Kiev in bici per presenziare al raduno...mi mancava solo il tragitto Kiev - Italia in bici, heheh...ma penso che la mia presenza sia indispensabile...e forse e' la volta buona che le cellule di ogni regione si incontrino per uno storico raduno nazionale, hehehe....come insegna il tecnico "tira più un pelo di f... che un carro di buoi in discesa", ehheeh....
Gringox
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Morellone hahahaha...vorra' dire giungero' da Kiev in bici per presenziare al raduno...mi mancava solo il tragitto Kiev - Italia in bici, heheh...ma penso che la mia presenza sia indispensabile...e forse e' la volta buona che le cellule di ogni regione si incontrino per uno storico raduno nazionale, hehehe....come insegna il tecnico "tira più un pelo di f... che un carro di buoi in discesa", ehheeh....
Gringox
Pagina 1 di 1