IV Raduno del Forum a Roma / II RADUNO NAZIONALE.

Titolo: IV Raduno del Forum a Roma / II RADUNO NAZIONALE.
Penso che la primavera romana di qualche fine settimana possa essere la giusta cornice per un nuovo incontro tra amici e amiche.

Si accettano proposte per la data e per il luogo. Se non dovesse essere Roma ma qualche resione vicina basta vedere insieme quali le possibilità.

E' conveniente in tempi strettissimi decidere almeno la data e le presenze, dopodichè possiamo passare a decidere la logistica dell'incontro.

Chiunque voglia partecipare con parenti, amici e conoscenti, è invitato a scrivere la sua idea.

Ho anche qualche idea in merito alla serata per caratterizzarci, e di certo appena sento Gring lo proporrò anche per i raduni lombardi e certo per quelli siciliani, e in generale per chiunque in questo forum voglia testimoniare una serata insieme all'insegna dell'allegria.

A breve vi posterò l'idea.

Fatevi avanti :wink:

Titolo: Re: IV Raduno del Forum a Roma - Marzo.
Dimenticavo:

se in marzo qualcuno del forum russo o ucraino o simpatizzante in generale si trova in italia e di preciso nel centro italia, ce lo faccia sapere e come già fatto per Alessandro in passato, proveremo a far coincidere il raduno con la sua presenza per fargli sentire la nostra amicizia e la nostra accoglienza :wink:

Titolo: Re: IV Raduno Del Forum A Roma - Marzo.
Ovviamente non posso mancare. Cmq organizziamoci con un pò di anticipo.
La settimana dal 16 al 23 andrebbe benissimo. Caso mai il 21 ....cosi festeggiamo la primavera :-D
Riguardo la sede, per me ve bene anche qualche regiona vicina. Napoli? L'Aquila? Frienze?

Vediamo un pò gli altri che propongono...

Profilo PM  
giusto giusto a marzo dovrei essere a roma a incontrare due cari amici
fatemi sapere

Non vedo l'ora di ripetere il positivo ed allegro incontro dello scorso anno.
Gradirei anche la presenza del Gringox e altri del nord. Per l'alloggio, vi posso ospitare tranquillamente. Capito Generale??
Sono impegnato dal 7 al 15 marzo in un tour musicale con il chitarrista americano Andy Timmons. Il 14 saro' a Milano, chi volesse venire a sentirlo (mio ospite) mi puo' scrivere un messaggio privato.

Ultima modifica di Toninooo il 19 Febbraio 2007, 12:33, modificato 1 volta in totale
Ciao a tutti,

non è detto che la rappresentanza milanese del forum possa organizzare una marshrutka Milano-Roma proprio per l'occasione. Ci stiamo pensando.

Sarebbe l'evento della primavera!

hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

non è detto che la rappresentanza milanese del forum possa organizzare una marshrutka Milano-Roma proprio per l'occasione. Ci stiamo pensando.

Nel caso ci servirebbe un posto per dormire ;-)

Profilo PM  
Fisserei un sabato per cominciare così il giorno dopo è riposo e non si creano problemi di impegni.

Il 17 marzo o il 24 marzo se non ci sono comunicazioni e problemi diversi.

Milanesacci se fate una scappata sarete ricompesati a dovere eheh :wink:

Perche' voi a Milano dormite? Non siete abituati a fare le ore piccole, come noi romani!!!!
Eh eh eh eh eh
dai una brandina si rimedia!

Toninooo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vedo l'ora di ripetere il positivo ed allegro incontro dello scorso anno.
Gradirei anche la presenza del Gringox e altri del nord. Per l'alloggio, vi posso ospitare tranquillamente. Capito Generale??
Sono impegnato dal 7 al 15 marzo in un tour musicale con il chitarrista americano Andy Timmons. Il 14 saro' a Milano, chi volesse venire a sentirlo (mio ospite) mi puo' scrivere un messaggio privato.

Centurione romano, e romanacci in generale.

Ringrazio anticipatamente per il caloroso invito. Il Gringox fara' il possibile per partecipare all'evento. In conformita' con la fase operosa del potenziamento polistratificato, nell'ambito della NCF (Nuova Concezione Forumistica), questi eventi vengono accolti con un tripudio di bandiere e di buon umore, segno della vivacita' del Forum reale, parte essenziale della nostra gloriosa comunita'!

Orsu' romanacci, proseguite con passione l'organizzazione del raduno e, se Dio vorra', il Gringox sara' dei vostri!

Se il raduno fosse in aprile, sarebbe piu' fattibile la cosa, dato che devo rinnovare il passaporto e quindi verro' un periodo giu' a MI. In marzo, e' piu' difficile, ma....

Avanti tutta! L'idea della russofilia pura che governa e dirige il Forum sia di ispirazione. Nel frattempo il Gringox "benedice" la preparazione all'evento.

Un abbraccio.

Gringox

Profilo PM  
Generale, culattone, dai una brandina all'ombra del Colosseo ti trovo!
Lascia la steppa e vieni a respirare il ponentino romano, ti farebbe bene.

Ha ragione tonino un pò d'aria buona ti farebbe bene e di stratificata ti facciamo mangiare la porchetta e lì si che avrai la voce pastosa eheh

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ha ragione tonino un pò d'aria buona ti farebbe bene e di stratificata ti facciamo mangiare la porchetta e lì si che avrai la voce pastosa eheh

Hahahha...voi romanacci si che avete buon gusto...per la cucina, intendo!
Centurione, va bene per la brandina al colosseo, magari piazziamola in tribuna e per l'occasione potremmo organizzare il raduno all'interno dello stesso, dove l'oratore Gringox diffondera' con voce stentorea e pastosa, la NCF fondata sul "potenziamento polistartificato", heheh...

Gringox

Profilo PM  
Guarda che se fai sti comizi alla stazione termine ti mettono "ar gabbio" :-D

Su allora con le proposte, direi di fissare la data presto, per informare gli amici e raccogliere le presenze.

hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

visto che i romani non si fanno sentire ci pensiamo noi milanesi.....io sarei libera il weekend del 17/18 marzo

Io al momento non ho impegni particolari nei week end di marzo. Spero di essere presente al raduno con tutti gli amici di Milano.

Per me il 17/18 andrebbe bene....

Profilo PM  
ADERISCO ! HIT MASRHUTKA E VIA ! W IL BUON UMORE W IL CBU

Profilo PM  
Contrordine....il 17 ho un impegno :(

Facciamo il 18 ??? Va bene per tutti ?

Profilo PM  
Chebu,

il 18 sera i milanesi dovrebbero rientrare alla base...

Pagina 1 di 4