|
Pagina 1 di 1
|
Missione lampo Gringox a Mosca.
| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Missione lampo Gringox a Mosca.
Base moscovita tutta!
Annuncio con giubilo il mio arrivo in terra russa con destinazione Mosca per una brevissima misione lampo, ma incisiva e determinante con le seguenti coordinate strategiche:
- mercoledì 2/4/2008: ore 09,50 circa, arrivo in treno da Kiev. Mi fionderò poi subito in fiera al Mosbuild. E quindi sarò impegnato fino a sera.
- giovedì 3/4/08: ore 20,20 riparto da Kievskij vokzal con treno per Kiev.
L'amico Shrek mi offre ospitabilità e colgo già da subito l'occasione per ringraziarlo, dato che piu' di una volta ha agito coerentemente al principio dell'ospitalità forumistica tra membri di russia-italia. E ribadisco pure l'invito a Kiev al quartier generale del Gringox!
Ma c'è di piu': mercoledì sera (2/4) mi piacerebbe fare un bel raduno "estemporaneo" con la base moscovita di russia-italia. So che il tempo è poco, ma so che il forum sa recepire i messaggi e concretizzarli in breve tempo.
Dunque amici moscoviti: Shrek, Quinbus, tashka, Alessandro, Pakeda, marishel, raduga, russo26....e tutti gli altri...tenetevi pronti.
Se potete, autogestitevi, organizzate la serata. Il mio cell. russo è sempre quello: 8-906-7217716.
tenete presente che io parto da Kiev in treno martedi' sera (1/4) quindi abbiamo pochissimo tempo.
Avanti - o base Moscovita!!
Gringox
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
 Re: Missione Lampo Gringox A Mosca.
peccato che parto proprio il 2 aprile!! dovevi avvisare prima che si fara' un raduno, stavolta volevo esserci! bhe magari rifarete tra 2 settimane??
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Forse sarò di nuovo a Mosca in quei giorni... attendo conferma e ti faccio sapere... ovviamente se sarò lì sarò dei vostri!! Mi scuso con Gioia, ma questa settimana a Mosca sono stato iper impegnato ed impossibilitato ad incontrarla.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
Forse sarò di nuovo a Mosca in quei giorni... attendo conferma e ti faccio sapere... ovviamente se sarò lì sarò dei vostri!! Mi scuso con Gioia, ma questa settimana a Mosca sono stato iper impegnato ed impossibilitato ad incontrarla.
non ti preoccupare, pure io sono stata impegnata, sai bene che mi preparo x il viaggio..  allora in quei giorni ci si sente
|
|
|
 |
Shrek
Rank2

|
Ecoci.. sono rientrato in casa da un paio di orette..!!
Di nuovo a Mosca!
Chi viene??
Io proporrei il ristorante Pilsener dove abbiamo già fatto un raduno, non che mi faccia impazzire ma i prezzi sono accettabili ed è a 50 metri dalla metro Maiakovskaya.... (ma la verità è che sono pigro ed abito giusto dietro l'angolo)!!
Altrimenti -massimo della pigrizia- c'è una pizzeria proprio sotto casa mia che non è malvagia, costa meno di altre, ma non accetta carte.. solo pagamento in contanti.. è sulla Bolshaya Sadovaya davanti al club B2 e si chiama Pizzeria Felicità.
Comunque sono aperto a qualsiasi proposta, dal ristorante giorgiano all'uzbeco, russo, italiano, cinese, giapponese.. mangio proprio di tutto!!
Altrimenti che Orco sarei??
____________ Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre
La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ragazzi...ho pochissimo tempo e sono in sbattimento con 3000 cose da fare. Veramente.
sono stato in trasferta nell'ovest ucraino per due settimane di fila, senza rientrare manco a Kiev, ho passato la Pasqua a Chernovcy!!!
Ora sono in ripartenza per Mosca, per due giorni. sarò in fiera al Mosbuild tutto il giorno. Mercoledì e giovedì (2 e 3 aprile). E rientro a Kiev venerdi mattina.
Non ho potuto avvisare prima, perchè qui come al solito le cose si improvvisano e fino a venerdì scorso non sapevo manco che sarei venuto a Mosca!
Per cui...Shreketto mi raccomando organizza qualcosa di sobrio, senti Quinbus, Alessandro, russo 26, marishel... e i nuovi russi del forum. Io purtroppo ho i minuti contati.
Dobbiamo vederci. E' un imperativo!
Un abbraccio da Kiev a Mosca!
W i i collegamenti trans-russofoni!
PS: Drughetto se ci sarai mi farà enormemente piacere vederti...gioiellina mi spiace sarà per la prox volta!
A presto.
Gringox
|
|
|
 |
Shrek
Rank2

|
Gringox,
sono nella stessa situazione, sono in ufficio ed ho un GROSSO problema con una rete a Sochi che si e' fermata, non so a che ora smettero' di lavorare, per adesso sono al telefono con le persone di Sochi che stanno cercando di chiarire la faccenda. Se il sistema non riparte entro domani primo pomeriggio devo mandare una persona giu' solo che non ho tecnici esperti disponibili ed allora dovro' chiudermi in conclave con uno poco esperto e fargli ripassare tutto a menadito.
Sei fortunato che ho dato il passaporto per l'apposizione del visto di lavoro, altrimenti toccava a me correre a sochi!
Se qualche buon'anima facesse capolino in questo 3d... ora provo a mandare un messaggio a Vlad..
|
|
|
 |
Quinbus
Rank1

|
Chiamatemi al cellulare. Il 2 sono in una zona delicata per le telecomunicazioni fino alle 15:00, però mi piacerebbe andare a prendere una pizza dal Boccomcino o una bistecca australiana da Goodman. Che ne pensano i concittadini moscoviti?
|
|
|
 |
Shrek
Rank2

|
dico che goodman e' sempre goodman...!
pero' dipende anche da chi partecipa alla cena, per alcuni utenti ha prezzi -credo- un po impegnativi, la pizza e' sicuramente piu' accessibile. Al bocconcino non sono mai stato, per la pizza di solito vado all'accademia, ma sono ben felice di provare un posto nuovo!
Comunque qualche settimana fa da italianiz mangiai una Fiorentina veramente di tutto rispetto!! (il conto pero' era da sceicchi)
Basta chiedere dello chef italiano e consultarsi con lui sulla qualita' della carne del momento (o del pesce..) prima di ordinare, con noi ha sempre mantenuto le promesse e non si e' mai vergognato di sconsigliare qualcosa.
Volendo in futuro potremmo organizzare un Fiorentina-Day.. tutte le volte che vado in Italia porto su un paio di bistecche DOC che il mio macellaio mi mette sotto vuoto... OTTIME!! Serve solo un barbecue ed una terrazza dove poter fare fumo.. non avendo una terrazza le mie le cuocio su una vecchia piastra di ghisa non verniciata e vengono bene ma poi tutta la casa puzza di bistecca per una settimana!!
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
...
PS: Drughetto se ci sarai mi farà enormemente piacere vederti...gioiellina mi spiace sarà per la prox volta!
A presto.
Gringox
Purtroppo, a quanto pare, nei paesi ex-sovietici funziona così dappertutto... ovvero, l'improvvisazione è l'imprevisto sono d'obbligo. Fino a due settimane fa era certo il mio arrivo a Kiev per la settimana prossima. Fiera cancellata e Kiev rinviata. Idem per Mosca, non ci sarò questa settimana, ma tra il 22 e il 25 aprile (da confermare). La settimana prossima (deciso oggi), vista la cancellazione della fiera a Kiev, il mio DG ha deciso di spedirmi in Kazakhstan al posto suo. Tuttavia, sto cercando di organizzare il volo di rientro in Italia e dall'Italia via Kiev. Ti tengo aggiornato. Prevedo, comunque, una fiera a Kiev a fine maggio. Tutti i miei spostamenti saranno comunicati volta per volta.
Divertitevi anche per me a Mosca e se posso vi suggerisco il ristorante ucraino Korchma (ulitsa Pjatnizkaja, 14), oppure il ristorante italiano Cicco (ulitsa Odesskaja 13A). Ci sono stato in entrambi la settimana scorsa... nel secondo ho degustato un'ottima pizza e una deliziosa tagliata... nel primo, succhi di vari frutti di bosco, vareniki assortiti e lardo... mmmmhhhh
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
...
A presto.
Gringox
Purtroppo, a quanto pare, nei paesi ex-sovietici funziona così dappertutto... ovvero, l'improvvisazione è l'imprevisto sono d'obbligo. Fino a due settimane fa era certo il mio arrivo a Kiev per la settimana prossima. Fiera cancellata e Kiev rinviata. Idem per Mosca, non ci sarò questa settimana, ma tra il 22 e il 25 aprile (da confermare). La settimana prossima (deciso oggi), vista la cancellazione della fiera a Kiev, il mio DG ha deciso di spedirmi in Kazakhstan al posto suo. Tuttavia, sto cercando di organizzare il volo di rientro in Italia e dall'Italia via Kiev. Ti tengo aggiornato. Prevedo, comunque, una fiera a Kiev a fine maggio. Tutti i miei spostamenti saranno comunicati volta per volta.
Divertitevi anche per me a Mosca e se posso vi suggerisco il ristorante ucraino Korchma (ulitsa Pjatnizkaja, 14), oppure il ristorante italiano Cicco (ulitsa Odesskaja 13A). Ci sono stato in entrambi la settimana scorsa... nel secondo ho degustato un'ottima pizza e una deliziosa tagliata... nel primo, succhi di vari frutti di bosco, vareniki assortiti e lardo... mmmmhhhh
Drughetto ciao,
non ti preoccupare. sarà per la prox volta. Non mi consigliare ti prego la korchma...io di roba ucraina ne mangio quasi tutti i giorni!! Eheheh ho i varenniki che mi escono fuori dagli occhi e il borshc che esce a fiotti non ti dico da dove, heehehheh...schrzo. Amo la cuncina ucraina. Ma meglio gustarla nella in terra ucraina.
Quinbus: TU NON PUOI MANCARE! Io parto stasera ora 21,17 da Kiev. Domattina sono a Mosca alle 11.00 emi devo fiondare in fiera. Ci sentiamo domani.
Ahh INCISO: non ricordo più la strada per la fiera per il MOSBILD! Qualche buona anima mi dà le coordinate precise per arrivare al MOSBILD (Expotsentr), da KIevskij Vokzal??
Koroche govorja: da KIEVSKAJA dove devo scendere???
Chiusa la parentesi. E torniamo al raduno estemporaneo. Per me va bene tutto! Sappiate amici. L'importante è vedersi. La missione storica del forum russia-italia pone lo strato reale ai vertici dello stesso progetto. Per cui anche un chioschetto in Tverskaja va bene. Basta vedersi, heheh.
Mi raccomando una cosa. Stavolta il tempo è poco e per me gestire il tutto è complicato.
Autogestitevi, sentitevi telefonicamnete. Prenotate se volete dove volete. Dobbiamo essere i più numerosi possibili.
Io domani sera esco dalla fiera e mi fiondo da Shrek. Poi rimaniamo in contatto telefonico. Il mio numero russo l'avete tutti.
A domani miei cari.
Gringox
|
|
|
 |
Shrek
Rank2

|
E' stato un raduno corto e pieno di imprevisti!!
Abbiamo anche rischiato di non vedere il Gringox!!
|
#12 03 Aprile 2008, 11:04 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
E' stato un raduno corto e pieno di imprevisti!!
Abbiamo anche rischiato di non vedere il Gringox!!

Attendiamo fiduciosi il resoconto... dettagliato e con foto, possibilmente!!
Drugo
|
#13 03 Aprile 2008, 11:21 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
ehehe.. le foto le ha fatte il buon Quinbus, dovremo aspettare che trovi il tempo per caricarle!
|
#14 03 Aprile 2008, 13:45 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ehehe.. le foto le ha fatte il buon Quinbus, dovremo aspettare che trovi il tempo per caricarle!
Dunque amici. Eccomi di nuovo in ufficio a Kiev!
Le fotine le ha scattate il Q, quando avrà tempo le inserirà...
E' stato un estemporaneo un pò anomalo, anzi un estemporaneo "sdoppiato". In due giorni sono riuscito a vedere molti della base moscavita del forum, ma in momenti diversi.
Ringrazio tutti gli amici che hanno presenziato: Shrek, Quinbus, Tashka, Marishel, Russo26 - nel primo "round" di incontri mercoledi' 2/4, al torgovelnij centr Evropejskij (vicino Kievskij vokzal) - vhod N° 5 -
Mi scuso per l'imprevisto, ma sono stato veramnete e letteralmente obbligato a partecipare alla cena aziendale, per cui non abbiamo potuto restare assieme più a lungo.
Ringrazio Pakeda, Alessandro (Sashko) e Tasha per avermi accompagnato al treno il giorno dopo e per aver condiviso gli ultimi momenti di permanenza del gringox in terra moscovita.
Ringrazio infine l'amico Shrek per l'ospitalità e la bellissima nottata trascorsa al "Che" insieme.
Sapete, è bello giungere nell'amata Mosca e sapere che ci sono amici sempre pronti a venirti incontro, sempre disponibili a trascorrere del tempo insieme, l'amicizia "trans-russofona" di russia-italia è simbolo di vita forumistica. Ognuno con le proprie attività ed impegni, ognuno con i propri tempi, travolti nell'abbraccio fatale della grande Mosca...ma siamo cmq riusciti a trovare un momento per vederci.
Vorrei fare infine un complimento particolare al nostro Sashko, glorioso senatore della Rivoluzione Morale forumistica di russia-italia, che ultimamente partecipa poco alla vita del forum causa nuovo lavoro. Stai facendo carriera mio caro...vai avanti così. Se avrai tempo qualche volta non dimenticarti di noi, noi siamo qui e saremo sempre felici di vederti e di leggerti.
Infine colgo l'occasione per ribadire a tutta la "base" moscovita l'invito ufficiale a giungere al Quartier Generale del gringox a Kiev. Organizzatevi e venite. Vi aspetto!!
Un abbraccio a tutti.
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|