Decidere giorno per mega raduno in onore dell'arzillo e spumeggiante vekkietto in kiev.
Il grande evento avverrà in data 11 maggio quando l'allegra coppia atterrerà nell'ormai famoso aeroporto di Boryspol.
Grandi festeggiamenti saranno previsti nella 8 giorni dell'arzillo vecchietto accompagnati poi dall'arrivo - in forse - del gattaccio
Amici miei atto XI è alle porte....tremate...tremate....che le baldorie son appena iniziate.
Raduno Kiev -- Data Da Definire
Titolo: Re: Raduno Kiev -- Data Da Definire
amico Speck e Gattaccio siamo pronti ad accogliervi a Kiev con tanto di ambasciatore e banda per il grande evento!!!!!
e poi la 8 giorni di festeggiamenti!!!!!!! :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:
e poi la 8 giorni di festeggiamenti!!!!!!! :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:
Pensavo che un imprenditore di successo come te non avesse il tempo per 8 giorni di festeggiamenti . :-?
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensavo che un imprenditore di successo come te non avesse il tempo per 8 giorni di festeggiamenti . :-?
pensavi male ragazzo!!!!! :drinkers:
ti aspettiamo anche a te :beer:
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pensavi male ragazzo!!!!! :drinkers:
ti aspettiamo anche a te :beer:
Mitico Spekk!!!
Da. Il giorno domenica 11 maggio alle 10,40 di mattina sbarcheranno il Gringox e Spek in terra ucraina.
Il gattaccio raggiungerà la compagnia il giovedi 15 maggio.
Il Passatore (detto "il Pass"), il Fezol (detto "il pachidermico"), il Pero (detto il "malaticcio") ovvero la gloriosa "base kievljana" di russia-italia, si tengano pronti.
Sarà il primo raduno del 2008 a Kiev.
Invito già da ora gli amici moscoviti della "base moscovita" di russia-italia a voler formare un'ambasceria da spedire in missione a Kiev per poter realizzare un grande raduno trans-russofono presso il Quartier Generale del Gringox a Kiev. La data possibile potrebbe essere sabato 17 maggio 2008.
Ciao,
Gringox
Mitico Spekk!!!
Da. Il giorno domenica 11 maggio alle 10,40 di mattina sbarcheranno il Gringox e Spek in terra ucraina.
Il gattaccio raggiungerà la compagnia il giovedi 15 maggio.
Il Passatore (detto "il Pass"), il Fezol (detto "il pachidermico"), il Pero (detto il "malaticcio") ovvero la gloriosa "base kievljana" di russia-italia, si tengano pronti.
Sarà il primo raduno del 2008 a Kiev.
Invito già da ora gli amici moscoviti della "base moscovita" di russia-italia a voler formare un'ambasceria da spedire in missione a Kiev per poter realizzare un grande raduno trans-russofono presso il Quartier Generale del Gringox a Kiev. La data possibile potrebbe essere sabato 17 maggio 2008.
Ciao,
Gringox
fonti ufficiose mi dicono che sara' presente a Kiev per il raduno anche il mittttico centurione romano Tonino!!!!!!!
e vai col pecorino/a................... :smt041
e vai col pecorino/a................... :smt041
Se ci sarà anche il centurione romano Toninone, allora organizzeremo allo stadio Olimpiskij la lotta tra gladiatori: il Pass vs Toninone!!
E vi dico di più in quel periodo dovrebbe esserci anche marcoita, l'amico friulano che già era stato a Kiev l'anno scorso.
Si prevedono grandi cose...
Gringox
Se ci sarà anche il centurione romano Toninone, allora organizzeremo allo stadio Olimpiskij la lotta tra gladiatori: il Pass vs Toninone!!
E vi dico di più in quel periodo dovrebbe esserci anche marcoita, l'amico friulano che già era stato a Kiev l'anno scorso.
Si prevedono grandi cose...
Gringox
Grandi cose....mmmhhh mi comincio a preoccupare !!! proprio stamattima ho letto una news su Repubblica che parlava di locali ambigui in Ucraina ... :evil: :evil: :evil: :evil:
Al pub dei masochisti
(21 aprile 2008)
Ucraina: a Leopoli, paese natale di Leopold Von Sacher Masoch, va di moda l'aperitivo afrodisiaco tra frustini e catene
Per la cronaca , arrivo mercoledì sera vs le 23.00....
A prestissimo
Un abbraccio a tutti
Gattaccio
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grandi cose....mmmhhh mi comincio a preoccupare !!! proprio stamattima ho letto una news su Repubblica che parlava di locali ambigui in Ucraina ... :evil: :evil: :evil: :evil:
Al pub dei masochisti
(21 aprile 2008)
Ucraina: a Leopoli, paese natale di Leopold Von Sacher Masoch, va di moda l'aperitivo afrodisiaco tra frustini e catene
Per la cronaca , arrivo mercoledì sera vs le 23.00....
A prestissimo
Un abbraccio a tutti
Gattaccio
Si, gatto, mi ero confuso. Arrivi mercoledì e saremo lì a prenderti io, Spek e gli altri e qualche bella sorpresina...
Ciao,
Gringox
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, gatto, mi ero confuso. Arrivi mercoledì e saremo lì a prenderti io, Spek e gli altri e qualche bella sorpresina...
Ciao,
Gringox
azzz.... adesso rocordo che dal 14 al 23 sono in ferie e quindi non ci sono!
proporrei un primo raduno la domenica sera dell' 11 al solito posto :wink:
cosa ne dite? e poi quando arriva il gattaccio ne fate un altro :partyman:
proporrei un primo raduno la domenica sera dell' 11 al solito posto :wink:
cosa ne dite? e poi quando arriva il gattaccio ne fate un altro :partyman:
Pass...sei un "pacc"...
Vabbè agiremo di conseguenza.
Gringox
Pass...sei un "pacc"...
Vabbè agiremo di conseguenza.
Gringox
kazz............ non esco da kiev da 6 mesi e proprio quella settimana organizzate il raduno a kiev?????
MALEDETTI!!! :smt013 :bur2: :smt084 :smt014 :kill:
MALEDETTI!!! :smt013 :bur2: :smt084 :smt014 :kill:
Lo sapevi che spek arrivava e anche il gattaccio...ma dai Pass non te preoccupà. Ne faremo un altro presto. Tanto l'estate è alle porte e non immagini nanche quanti amici del forum avremo quest'anno!!
Gringox
Lo sapevi che spek arrivava e anche il gattaccio...ma dai Pass non te preoccupà. Ne faremo un altro presto. Tanto l'estate è alle porte e non immagini nanche quanti amici del forum avremo quest'anno!!
Gringox
e non dimenticatevi che il 12 ol 13 dobbiamo organizzare il "PRIMO MORTADELLA PARTY" a casa mia :eat: :drinkers:
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e non dimenticatevi che il 12 ol 13 dobbiamo organizzare il "PRIMO MORTADELLA PARTY" a casa mia :eat: :drinkers:
Ci saremo.
O il mortadella party o il piadina party dal fezol!
Gringox
Ci saremo.
O il mortadella party o il piadina party dal fezol!
Gringox
L'idea è ottima e saremo onni-presenti. Se devo portare un pò di mortadella bella fresca fatemisapere. Sicuramente anche le nostre amiche saranno ben felici di assaggiare questa prelibatezza tutta italiana. Per la serata goliardica porterò il ritrovato stendardo :-D .... mi sa che fagiolone sarà moooolto contento sempre se poi in dogana non mi urlano ciò che urlarono al gringox di ritorno dalla terra ucraina.
L'idea è ottima e saremo onni-presenti. Se devo portare un pò di mortadella bella fresca fatemisapere. Sicuramente anche le nostre amiche saranno ben felici di assaggiare questa prelibatezza tutta italiana. Per la serata goliardica porterò il ritrovato stendardo :-D .... mi sa che fagiolone sarà moooolto contento sempre se poi in dogana non mi urlano ciò che urlarono al gringox di ritorno dalla terra ucraina.
Welcome Speck and Gattomatto in Kiev :-D
Tecnico, i miss you here :)
Marina :wink:
Tecnico, i miss you here :)
Marina :wink:
...nel frattempo è giunto al quartier generale del gringox d'Ucraina anche il gattaccio per la sua quinta volta!
Ad accoglierlo in aeroporto a Boryspol il Gringox e Spek, pronti a condividere giorni di buon umore insieme alla base kieviana del forum russia-italia!!
Ciao,
Gringox
Ad accoglierlo in aeroporto a Boryspol il Gringox e Spek, pronti a condividere giorni di buon umore insieme alla base kieviana del forum russia-italia!!
Ciao,
Gringox
I giorni di allegria e di buonumore son terminati, ma altri giorni di baldoria ci attenderanno con l'onnipresente fasolone, passatore e l'immancabile zarina.
Mi spiace per dolce donna, anche se è vero che sette giorni sembrano tanti ma alla fine son sempre pochi. Sarà per la prossima volta quando la combriccola di amici miei si riunirà al completo con l'ennesima presenza del gattaccio anche perchè per quel periodo non dovrà assolutamente mancare per il lungo tour che abbiamo in progetto di fare.
Mi spiace per dolce donna, anche se è vero che sette giorni sembrano tanti ma alla fine son sempre pochi. Sarà per la prossima volta quando la combriccola di amici miei si riunirà al completo con l'ennesima presenza del gattaccio anche perchè per quel periodo non dovrà assolutamente mancare per il lungo tour che abbiamo in progetto di fare.
Niente male...spek, luglio si avvicina e presto ti preparerai per la dodicesima missione...
Gringox
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Niente male...spek, luglio si avvicina e presto ti preparerai per la dodicesima missione...
Gringox
Pagina 1 di 1