Visto che al primo Morelgringhizio siamo rimasti entrambi soddisfatti.
In data 3 ottobre si svolgerà a Rubiera (RE) in Eurovisione
YouTube Link
Il secondo estemporaneo Morelgringhizio.
Al miniraduno privato, parteciperà un nuovo arruolato alle BRIGATE GRINGHIZIE a tutti sconosciuto ed avrà un compito molto particolare, ed insieme pianificheremo le nuove strategie future.
Nel contesto del raduno, sarà celebrata la VITTORIA DELLE VITTORIE !!!!
Adesso potete accendere la musica
P.S per qualunque controversia autorizzo il webmaster di questo sito a trattare i miei dati personali (numero ip)
Come nel primo raduno entrambi siamo rimasti soddisfatti, iniziamo a prenderci gusto
Anche la terza persona che ha partecipato sembra esser rimasta soddisfatta anche se era più attratta da una dolce signorina in tenera età.
Il raduno si è svolto alle ore 10:30 della mattina senza la presenza della digos (almeno spero) se non era quello al bar con il camice della coop che leggeva la gazzetta di reggio:D :D.
La discussione è top sicret gringox posso solo dire che gringox ha dato le disposizioni al terzo membro, ma lui pensava ad altro, però spero che abbia capito lo stesso
se non era quello al bar con il camice della coop che leggeva la gazzetta di reggio:D :D.
Anche se non ho avuto l'occasione di vedere il tipo, ti assicuro che quello era un residuato bellico: anche se non aveva il cappello nero in vera pelle lucida con banda larga marrone scurissimo, era uno della gestapo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Ottobre 2008, 8:53, modificato 1 volta in totale
Come nel primo raduno entrambi siamo rimasti soddisfatti, iniziamo a prenderci gusto
Anche la terza persona che ha partecipato sembra esser rimasta soddisfatta anche se era più attratta da una dolce signorina in tenera età.
Il raduno si è svolto alle ore 10:30 della mattina senza la presenza della digos (almeno spero) se non era quello al bar con il camice della coop che leggeva la gazzetta di reggio:D :D.
La discussione è top sicret gringox posso solo dire che gringox ha dato le disposizioni al terzo membro, ma lui pensava ad altro, però spero che abbia capito lo stesso
La terza persona fà parte dei servizi segreti delle brigate gringize quinti c'è il massimo riserbo su di essa.
L'unico suggerimento che posso dare e che lavora in questo ramo.
La terza persona fà parte dei servizi segreti delle brigate gringize quinti c'è il massimo riserbo su di essa.
L'unico suggerimento che posso dare e che lavora in questo ramo.
La filantropia ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Re: 2° Estemporaneo Morelgringhizio
Gia'.
Ottimo estemporaneo. Abbiamo brindato al successo dell'operazione finale. Tutto secondo i piani.
E il terzo membro, un supersegretissimo agente delle "Gringhidze" entrerà tra qualche annetto attivo, dopo le adeguate istruzioni.
Morellone non dare troppi indizi. la cosa deve restare al vertice
La data di oggi è 26 Gennaio 2026, 20:21 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario