avete visto quanti post ha superato il buon mystero? oltre i 1000... c'è una clausola nascosta che afferma che il moderatore che per primo raggiungerà il nuovo migliaio di post (quindi 1000 - 2000 ------10000 ecc) dovrà pagare da ere tutte le bevande del raduno....
L'amministrazione del sito sentitamente ringrazia
(dopo questa sono certo che i aggiungerà tutta la cellula lombarda e forse anche il rodo con i suoi seguaci :-D )
E il mystero paga da bere a tutti...
Titolo:
arrivo arrivo :-D
miei prodi seguaci seguitemi
:santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: 'mmazza quanti so!
Mystero prepara i soldiiiiiii!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
miei prodi seguaci seguitemi
:santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: :santas: 'mmazza quanti so!
Mystero prepara i soldiiiiiii!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Ho capito ho capito, devo vendermi la macchina eheheheh
ma sono felice di poter festeggiare con voi :wink: :D :-D
ma sono felice di poter festeggiare con voi :wink: :D :-D
Titolo:
[quote:50346a4bef="Mystero"]Ho capito ho capito, devo vendermi la macchina eheheheh
ma sono felice di poter festeggiare con voi :wink: :D :-D[/quote:50346a4bef]
heheheh e' gia', caro myster.
Questa clausola era rimasta segreta anche a te, ma e' stata predisposta sin dal momento in cui e' stata presa la decisione di passare su questa "sponda"!!, heheheh.
Ma non ti preoccupare, in fondo per ora non siamo ancoptra tantissimi ai ritrovi, al massimo una trentina, hehehe E poi non pretendiamo di bere barolo o Barbaresco o nebbiolo... In fondo, basta della buona vodka, che siamo gia' belli che promnti...
E poi, questo e' uno stimolo per te affinche' tu venga al raduno del 12 febbraio.
gringaccio.
PS: complimenti mister.
ma sono felice di poter festeggiare con voi :wink: :D :-D[/quote:50346a4bef]
heheheh e' gia', caro myster.
Questa clausola era rimasta segreta anche a te, ma e' stata predisposta sin dal momento in cui e' stata presa la decisione di passare su questa "sponda"!!, heheheh.
Ma non ti preoccupare, in fondo per ora non siamo ancoptra tantissimi ai ritrovi, al massimo una trentina, hehehe E poi non pretendiamo di bere barolo o Barbaresco o nebbiolo... In fondo, basta della buona vodka, che siamo gia' belli che promnti...
E poi, questo e' uno stimolo per te affinche' tu venga al raduno del 12 febbraio.
gringaccio.
PS: complimenti mister.
Titolo:
A proposito di raduno Mystero, se io vengo in macchina potrei passare a prenderti!!!
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Allora sei un mito Rodo, ci mettiamo d'accordo più in là così riesco ad organizzarmi meglio, anzi sai che facciamo magari ti chiamo al cellulare tra oggi e domani, così ti sento finalmetne per la prima volta.
Già immagino le belle chiacchierate durante il viaggio, magari se lo filmiamo facciamo un Roma-Milano del forum.
eheh :-D :wink:
Già immagino le belle chiacchierate durante il viaggio, magari se lo filmiamo facciamo un Roma-Milano del forum.
eheh :-D :wink:
Titolo:
[quote:c851747eb8="Mystero"]Allora sei un mito Rodo, ci mettiamo d'accordo più in là così riesco ad organizzarmi meglio, anzi sai che facciamo magari ti chiamo al cellulare tra oggi e domani, così ti sento finalmetne per la prima volta.
eheh :-D :wink:[/quote:c851747eb8]
Hai il mio numero?
Un abbraccio
Rodofetto
eheh :-D :wink:[/quote:c851747eb8]
Hai il mio numero?
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
No :-( , se me lo dai è meglio così ti ti do anche il mio e possiamo metterci d'accordo. :wink:
Titolo:
[quote:284dfd788a="Mystero"]No :-( , se me lo dai è meglio così ti ti do anche il mio e possiamo metterci d'accordo. :wink:[/quote:284dfd788a]
te lo mando con messaggio privato
un abbraccio
Rodofetto
te lo mando con messaggio privato
un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Bene..bene.... il 12 allora non portero la vodka da offrire a tutti. Ci pensera Myster!!! Saro in scipoero anche per i passaggi......( Rapisardino....ti vedo gia in crisi!) hihihi :-D
Titolo:
[quote:afcc6fcf5c="EYES"]Bene..bene.... il 12 allora non portero la vodka da offrire a tutti. Ci pensera Myster!!! Saro in scipoero anche per i passaggi......( Rapisardino....ti vedo gia in crisi!) hihihi :-D[/quote:afcc6fcf5c]
non chiedere a me passaggio rapi
io ne ho già troppi in macchina :-) :-D
Un abbraccio
Rodofetto
non chiedere a me passaggio rapi
io ne ho già troppi in macchina :-) :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:67fec7ba42="EYES"]Saro in scipoero anche per i passaggi......( Rapisardino....ti vedo gia in crisi!) hihihi :-D[/quote:67fec7ba42]
azz brutta storia...
azz brutta storia...
Titolo:
[quote:9146167cba="Rapisarda"][quote:9146167cba="EYES"]Saro in scipoero anche per i passaggi......( Rapisardino....ti vedo gia in crisi!) hihihi :-D[/quote:9146167cba]
azz brutta storia...[/quote:9146167cba]
Tranquilli....
C'e' il gringox!
gringox
PS: pero' sulla vodka siamo tutti in trepida attesa del myster!
azz brutta storia...[/quote:9146167cba]
Tranquilli....
C'e' il gringox!
gringox
PS: pero' sulla vodka siamo tutti in trepida attesa del myster!
Titolo:
misterio si è scritto il post 7000
adesso paga pure da mangiare.....
per l'occasione verrà anche la cellula russa al completo :shock:
per l'occasione verrà anche la cellula russa al completo :shock:
Titolo:
Stavolta è stato il Gringhetto a scrivere il 7000esimo post ehehehe
Rapetto ma ste regole le scrivi di notte? eheheh
Dobbiamo festeggiare prima i tuoi due visti (Italiae Russia), la tua partita iva, la foto :twisted: e tutto il resto...
:wink:
Dobbiamo festeggiare prima i tuoi due visti (Italiae Russia), la tua partita iva, la foto :twisted: e tutto il resto...
:wink:
Titolo:
Ma io vengo dall'Abruzzo e dovrei prendere quella commerciale, non sarebbe meglio qualche prodotto locale di qui?
Ne fanno di veramente buoni :wink:
Ne fanno di veramente buoni :wink:
Titolo:
[quote:ca4e1f0e03="Mystero"]Stavolta è stato il Gringhetto a scrivere il 7000esimo post ehehehe
:wink:[/quote:ca4e1f0e03]
azz allora questa volta è gringhetto quelo che rovineremo? la cellulara russa vuole essere pagata pure la trasferta (visti+viaggio)...
ormai il visto per l'italia c'è l'ho... quello russo... lo avrò :D
La mia partita iva di cosa parli? io sono povero :-D
quale foto?
:lol:
:wink:[/quote:ca4e1f0e03]
azz allora questa volta è gringhetto quelo che rovineremo? la cellulara russa vuole essere pagata pure la trasferta (visti+viaggio)...
ormai il visto per l'italia c'è l'ho... quello russo... lo avrò :D
La mia partita iva di cosa parli? io sono povero :-D
quale foto?
:lol:
Titolo:
Tu sei un briccone...
lo sai di che parlo, e non provocare o svelo tutto ahahaahhah
devo chiedere a Mr.G di preparare il premio per te, e gli dirò di pensare come te per realizzare il manufatto, ehehe immagina solo che ne può venir fuori :-D ? tipo acqua per navigare in internet, la grappa molvaniana che abbiamo come foto nell'album, la supercazzola di amici miei :-D, e via discorrendo
lo sai di che parlo, e non provocare o svelo tutto ahahaahhah
devo chiedere a Mr.G di preparare il premio per te, e gli dirò di pensare come te per realizzare il manufatto, ehehe immagina solo che ne può venir fuori :-D ? tipo acqua per navigare in internet, la grappa molvaniana che abbiamo come foto nell'album, la supercazzola di amici miei :-D, e via discorrendo
Titolo:
[quote:26db40cd0b="Rapisarda"]misterio si è scritto il post 7000
per l'occasione verrà anche la cellula russa al completo :shock:[/quote:26db40cd0b]
Che bello....non aspettiamo altro!!
gringox
per l'occasione verrà anche la cellula russa al completo :shock:[/quote:26db40cd0b]
Che bello....non aspettiamo altro!!
gringox
Titolo:
A quando l'evento ? Dai ...mi preparo e non bevo per una settimana ... almeno faccio felice Mysterio :-D
Mr.G
Mr.G
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2