Ciao a tutti,butto li' un'idea per una serata con programma gatronomico della lomellina in zona Morimondo,....tutto in un posto "casereccio" e colloquiale ...c'è qualcuno che si aggrega?
Robertino
SERATA In RISTORANTE -OSTERIA ZONA MORIMONDO-VIGEVANO
Titolo: Re: SERATA In RISTORANTE -OSTERIA ZONA MORIMONDO-VIGEVANO
se ci sei domani parliamone, per me si potrebbe fare, prima delle nebbie..
Perchè abitate tutti nel milanese :cry: :cry: :cry:
Ciao Morello...non Ti abbattere..io abiterei volentieri lontano da Milano... magari nell'oltrepo' in un casale........Salutoni da Robertino
:smile: .......
:smile: .......
ben volentieri , ne parliamo questa sera ....
Ciao a tutti...ragazzi io rilancio questa proposta augurandomi che qualcuno la sostenga ....ma come, siamo tutti pronti a mega viaggi in Russia,Ucraina e altri paesi dell' Est e poi ci ammosciamo per uscire 15 Kn fuori Milano per degustare salame d'oca antipasti della Lomellina ..il tutto in un posto assolutamente informale ,direi " stile Osteria" .....dai io attendo rilanci ,non mi farete andare solo e pieno di mestizia! :-))))
Ciaooooo Robertino
Ciaooooo Robertino
MALEDETTI!!!! con tutte queste cose buone e noi qua a mangiare i vareniki!!!! :-x
spero che rimanga qualcosa dall osteria e tu possa portare su almeno un bel salame d'oca per me!!!!! :eat:
ROBERTINO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MALEDETTI!!!! con tutte queste cose buone e noi qua a mangiare i vareniki!!!! :-x
spero che rimanga qualcosa dall osteria e tu possa portare su almeno un bel salame d'oca per me!!!!! :eat:
gia gia ....effettivamente si era parlato anche di un pranzo in una trattoria nel Cremonese a mangiar stracotto d'asino e mostarda ! se non cottechino e bollito !
io sono propenso per pranzi ..la sera rimane pesante ahahahaha .... ogni modo io ci sono sempre per queste splendide iniziative culinarie .
venerdi 14 novembre 2008 che dite ? domenica 16 ?
Mr.G
io sono propenso per pranzi ..la sera rimane pesante ahahahaha .... ogni modo io ci sono sempre per queste splendide iniziative culinarie .
venerdi 14 novembre 2008 che dite ? domenica 16 ?
Mr.G
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :smt076 :smt076 :smt076 :smt076
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :smt076 :smt076 :smt076 :smt076
venerdi a pranzo io non potrei, piuttosto la sera .. se no domenica a pranzo sarebbe ok
per la gioia Passatore ci metterei anche una bella tagliatella ai funghi e un rosso vivace
per la gioia Passatore ci metterei anche una bella tagliatella ai funghi e un rosso vivace
Mitici ragazzi,
godetevi la cucina italica anche per noi "poveretti" che, come dice il pass, siamo costretti a vivere di borsh, vareniki e shashlyk...
Ciao,
Gringox
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitici ragazzi,
godetevi la cucina italica anche per noi "poveretti" che, come dice il pass, siamo costretti a vivere di borsh, vareniki e shashlyk...
Ciao,
Gringox
Ragazzi...vedo che l'iniziativa sta avendo meno successo di un nuovo disco di Mino Reitano,.....allora rilancio per una Idea meno "impegnativa"... " LA VIALATA" (VEDI THREAD APPOSITO).
c'e anche questo ristorante a tema http://www.baikalcafe.it/ sempre che non l'abbiate già postato...
Ciao
Gattaccio
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'e anche questo ristorante a tema http://www.baikalcafe.it/ sempre che non l'abbiate già postato...
Ciao
Gattaccio
Pagina 1 di 1