Grande Estemporaneo autunnale, 8 Ottobre 2008 - Milano
Titolo: Grande Estemporaneo autunnale, 8 Ottobre 2008 - Milano
mi ricordo bene di aver sentito parlare di un estemporaneo l'8 ottobre 2008 ? :partyman:
Titolo: Re: 8 Ottobre 2008
Si si esatto!
Per una sana birozza in allegra compagnia :smile: nel solito pub in perfetto irish style :wink:
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si esatto!
Per una sana birozza in allegra compagnia :smile: nel solito pub in perfetto irish style :wink:
dovrebbe essere al bar matricola
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dovrebbe essere al bar matricola
Matricola, zona città studi....non chiedermi la via perchè vado sempre in confusione...comunque rimane sulla circonvallazione a 600 dopo piazza piola direzione p.le corvetto:-D
Se la partecipazione è numerosa possiamo anche decidere per qualche altro locale...intanto fino all'8 ottobre c'è tempo poi se nel frattempo il tecnicastro è ritornato da uno dei suoi viaggettini possiamo fare anche una trasferta a legnano...alla fine ogni locale vale l'altro...l'importante è la compagnia :wink:
Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2008, 12:52, modificato 1 volta in totale
Matricola, zona città studi....non chiedermi la via perchè vado sempre in confusione...comunque rimane sulla circonvallazione a 600 dopo piazza piola direzione p.le corvetto:-D
Se la partecipazione è numerosa possiamo anche decidere per qualche altro locale...intanto fino all'8 ottobre c'è tempo poi se nel frattempo il tecnicastro è ritornato da uno dei suoi viaggettini possiamo fare anche una trasferta a legnano...alla fine ogni locale vale l'altro...l'importante è la compagnia :wink:
Ultima modifica di Speck il 29 Settembre 2008, 12:52, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di mariano il 29 Settembre 2008, 14:07, modificato 1 volta in totale
io non posso :-( , peccato, l'8 e' infrasettimanale e da Bologna e' un po' lunga raggiungervi se era il fine settimana forse una scappata la facevo...
sara' per la proxima volta.
sara' per la proxima volta.
Ultima modifica di mariano il 29 Settembre 2008, 14:07, modificato 1 volta in totale
[quo user="iogenesi" post="6623341"]AncheIO :)[/quote] :evil:
cosa vuol dire "anke io"?! Dovevi dire "anke NOI"
cosa vuol dire "anke io"?! Dovevi dire "anke NOI"
cosa vuol dire "anke io"?! Dovevi dire "anke NOI"[/quote]
Ciao Elvirina .....benvenuta !
Mr.G
:evil:Elvirina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cosa vuol dire "anke io"?! Dovevi dire "anke NOI"[/quote]
Ciao Elvirina .....benvenuta !
Mr.G
Ciao a tutti!
Adesso che mi sono iscritta potreste anche scrivermi spiegando who is who :D , visto che i Vostri nomi su forum non conosco. Per esempio, come si chiama quel uomo con i baffi :lol: che cucinava ieri a Groppello, il tecnico commerciale delle gru (non mi ricordo + niente su di lui)...
Adesso che mi sono iscritta potreste anche scrivermi spiegando who is who :D , visto che i Vostri nomi su forum non conosco. Per esempio, come si chiama quel uomo con i baffi :lol: che cucinava ieri a Groppello, il tecnico commerciale delle gru (non mi ricordo + niente su di lui)...
Ultima modifica di mariano il 29 Settembre 2008, 22:25, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di mariano il 29 Settembre 2008, 22:25, modificato 1 volta in totale
uuuuuuuuuhhhh il bar matricola !!!!!! quanti ricordi !!!!! non vorrei dire fesserie perche' la demenza senile ormai mi ha preso , ma lo frequentavo dal 1975 al 1982 anno in cui mi sono laureato. non so se e' rimasto lo stesso ma era un barretto dove mangiavo nella pausa pranzo penne all'arrabbiata e una cotoletta a 3000 lire. Io ho una macchjina col filtro antiparticolato per cui non dovrei pagare il ticket di ingresso (o di ingrasso della moratti) . spero che non sia ztl . pero' potrei venire perche' il 10 se ne va la nostra badante russa a costo zero (mio cognato) e potrebbe essere l'ultima occasione di una serata di liberta' . sapoffa' pero' l'8 e' un mercoledi' e lo studio di registrazione lavora . se il mio fonico vuole fare anche il mio turno vengo . angelo
ogni modo la sera il tiket per ecopass nn si paga ... oggi il matricola è un irish pub in stile ...
ogni modo la sera il tiket per ecopass nn si paga ... oggi il matricola è un irish pub in stile ...
e' segno di vecchiaia la nostalgia dei tempi passati. faro' il possibile per esserci ma non voglio passare da pacconaro ,ho tante di quelle rogne che vorrei non essere mai nato. angelo
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4