Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
E' Lui O Non è Lui???
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio E' Lui O Non è Lui??? 
 
user_685_raduno_del_forum

Ragazzi ... guardate cosa ho trovato in rete ..... è lui??????
 



 
iogenesi Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
http://www.russia-italia.com/v-raduno-lombardo-ac24.html quinto raduno lombardo... a quei tempi non lo conoscevo neppure io  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop  
cmq è rimasto uguale  
 



 
iogenesi Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
iogenesi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop  
cmq è rimasto uguale  




gringox non invecchia al massimo stagiona  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
Immagino anche da che sito l'hai trovata      
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
pero era più magro  
 



 
anna-it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
e questo lo conoscete ?      
  

pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?  
 



 
anna-it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e questo lo conoscete ?      
 user_1883_rapi

pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?  



milioni di litri di birra fa  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
cerco disperatamente anche una foto di Morello con la lingua fuori
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte  
 



 
anna-it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
ho trovato  le foto di Morello:    
foto cancellate da Anna

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "      
 



 
Ultima modifica di Ospite il 13 Dicembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale 
anna-it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
nn vorrei essere sempre io a mettere il dito nella piaga.... ma questi due li riconoscete?

 user_93_un_milione_di_birre_fa
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
chi è a destra ?
mr G ?
 



 
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2008, 23:48, modificato 1 volta in totale 
anna-it Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato  le foto di Morello:    
  
  

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "      


C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi è a destra ?
mr G ?



si, è mrG  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
Gringox si conserva con la vodka, che evidentemente blocca il processo di invecchiamento
 



 
ufficiofacce Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E' Lui O Non è Lui??? 
 
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !

Mr.G



azz dov'è....

iturup_access

l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto  

Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?"  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario