| Autore |
Messaggio |
iogenesi
Rank1

Registrato: Agosto 2006
Messaggi: 132
Età: 119 Residenza:  Milano
|
 E' Lui O Non è Lui???
Ragazzi ... guardate cosa ho trovato in rete ..... è lui??????
|
#1 14 Novembre 2008, 20:49 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
http://www.russia-italia.com/v-raduno-lombardo-ac24.html quinto raduno lombardo... a quei tempi non lo conoscevo neppure io
|
#2 14 Novembre 2008, 20:53 |
|
 |
iogenesi
Rank1

Registrato: Agosto 2006
Messaggi: 132
Età: 119 Residenza:  Milano
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop
cmq è rimasto uguale
|
#3 14 Novembre 2008, 20:58 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop
cmq è rimasto uguale 
gringox non invecchia al massimo stagiona
|
#4 14 Novembre 2008, 21:03 |
|
 |
morello
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
Immagino anche da che sito l'hai trovata
|
#5 14 Novembre 2008, 21:51 |
|
 |
anna-it
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
pero era più magro
|
#6 14 Novembre 2008, 21:56 |
|
 |
anna-it
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
e questo lo conoscete ?
pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?
|
#7 14 Novembre 2008, 22:02 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
milioni di litri di birra fa
|
#8 14 Novembre 2008, 22:09 |
|
 |
anna-it
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
cerco disperatamente anche una foto di Morello con la lingua fuori
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte
|
#9 14 Novembre 2008, 22:11 |
|
 |
anna-it
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
ho trovato le foto di Morello:
foto cancellate da Anna
Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "
Ultima modifica di Ospite il 13 Dicembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale |
#10 14 Novembre 2008, 22:18 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
nn vorrei essere sempre io a mettere il dito nella piaga.... ma questi due li riconoscete?
|
#11 14 Novembre 2008, 22:30 |
|
 |
anna-it
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
chi è a destra ?
mr G ?
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2008, 23:48, modificato 1 volta in totale |
#12 14 Novembre 2008, 22:32 |
|
 |
morello
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio] ho trovato le foto di Morello:
Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "
C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"
|
#13 14 Novembre 2008, 23:09 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
chi è a destra ?
mr G ? 
si, è mrG
|
#14 15 Novembre 2008, 1:34 |
|
 |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
|
#15 15 Novembre 2008, 15:13 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

Registrato: Agosto 2008
Messaggi: 989
Età: 62 Residenza:  milano
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
Gringox si conserva con la vodka, che evidentemente blocca il processo di invecchiamento
|
#16 15 Novembre 2008, 19:24 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#17 16 Novembre 2008, 8:54 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !
Mr.G
azz dov'è....
l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto
Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?"
|
#18 16 Novembre 2008, 10:21 |
|
 |
|
|