Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Estemporaneo Milanese C/o Dundee Pub A Caleppio Di Settala
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo Milanese C/o Dundee Pub A Caleppio Di Settala 

Sabato 7 marzo si è svolto l'estemporaneo milanese del forum, cogliendo l'occasione del concerto che lamummia (Angelo) teneva al Dundee Australian Pub a Caleppio di Settala.
Presenti all'incontro: "Gringox", Speck, gattomatto, ufficiofacce, ansiolitico, lamummia, pochi_rubli, almandelli.
La serata iniziava con la cerimonia di aggregazione del Gruppo Sfigados (pochi_rubli e almandelli) nella cellula milanese del Forum: il Podpolkovnik Gringox, da gran cerimoniere nonchè mente pensante del politburo forumistico, narra ai due novelli la storia del forum soffermandosi sui principi ispiratori della Rivoluzione Morale di Ottobre, sfociata in quel famoso 20 Novembre 2004. Dopo pochi minuti tutta la sala è in adorazione del Gran Maestro di Cerimonia (tranne Speck, che protesta vigorosamente lamentando di aver sentito questa storia ormai mille volte), che al culmine del rito d'iniziazione alza i calici e brinda con vodka ai due nuovi membri della cellula milanese, i quali a stomaco vuoto trangugiano orgogliosi ed emozionati.
La serata prosegue nel migliore dei modi: Speck prende possesso della discussione narrando scene di vita (irriferibili in questa sede!   ) vissute in terra ucraina. Tutti i presenti ascoltano in religioso silenzio le gesta del mitico condottiero. Intanto arriva anche Olga (la moglie di lamummia) e suo zio (molto simpatico!) e si mangia una pizza davvero buona, tra una mega caraffa di birra e l'altra.
Inizia il concerto e lamummia sale in cattedra, con la folla in visibilio e ragazzine urlanti che lanciavano le loro mutandine sul palco (in realtà erano i mutandoni di Speck, ma non sottilizzerei).
La musica è la solita, ovvero rock puro, quello che ti carica di energia e non ti fa stare fermo sulla sedia.
La birra scorre a fiumi e i discorsi diventano sempre più sfumati, così come la mia memoria nel ricordarli ora :]
Alla fine grandi abbracci e saluti con promessa di rivedersi presto per una mega grigliata primaverile a Milano e a settembre a Kiev.
Che dire? serata magnifica, sono tornato a casa un po' brillo e con i crampi allo stomaco dalle risate. Tutti davvero simpatici, tutti con storie da raccontare e con la voglia di divertirsi.
Menzione particolare per Speck: le sue storie riecheggiano ancora nella mia mente e rido ancora a ripensarci    
Altra menzione per Gringox: ora capisco perchè parlano tutti di te... Grandissimo!
La cellula milanese: grazie ragazzi, siete davvero simpatici!
Pochi_rubli (Dario) mi ha chiamato poco fa: è rientrato a casa a Bolzano in mattinata e anche lui vi ringrazia tutti per la splendida serata.
Evviva la cellula milanese, evviva Gringox, evviva il forum tutto!!

Ale

almandelli Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Estemporaneo Milanese C/o Dundee Pub A Caleppio Di Setta 

Grande resoconto Almandelli, una menzione speciale per pochi rubli che con tutta quella birra in corpo si è sciroppato un bel po' di chilometri stamattina...

ufficiofacce Invia Messaggio Privato

Dove sono le foto della serata? le avete messe on line o state ancora smaltendo i litri di vodka ? un mio amico ha detto che non ha mai visto in vita sue delle fogne cosi' e si e' stupito che riuscivate anche a stare in piedi. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dove sono le foto della serata? le avete messe on line o state ancora smaltendo i litri di vodka ? un mio amico ha detto che non ha mai visto in vita sue delle fogne cosi' e si e' stupito che riuscivate anche a stare in piedi. angelo

e meno male che mancavo le due perle   altrimenti povero tuo amico...mi sa che rimaneva shokkato da ieri all'eternità    

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Ciao Angelo,

quello di ieri sera è stato l'allenamento in vista di un futuro raduno a Kiev!

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Gran bella serata quella di ieri,
peccato che il mio fegato , dopo una settimana di bagordi , ora grida giustamente vendetta!!!!   

La compagnia come sempre sprizzava di gioia aiutata anche da un bel po' di birra e vodka ; Gringox a declamare la genesi del forum , lo Spakkio con le sue storielle pazzesche ,  Almadelli un personaggio che sprigionava energia ,  Pochi_Rubli ..ma quante ne avrà viste , il mitico UfficioFacce ed il grande Ansiolitico che ci ha raggiunto quando oramai eravamo un bel po' brilli.

E che dire delle Mummia e della sua Band , hanno suonato della musica ottima !!!!

Nella sezione album trovate un po' di foto !!!!

W il forum....sopratutto quello reale !!!

Gattaccio

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email

gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Nella sezione album trovate un po' di foto !!!!

Mi hai cuccato mentre facevo il pisolino ????    
Appena ti vedo, ti meno  

se ne e' accorta anche la mia cantante . mi ha detto " ***** suoniamo metal e uno si e' addormentato davanti a una cassa acustica o e' sordo o il nostro metal fa cagare". angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

se ne e' accorta anche la mia cantante . mi ha detto " ***** suoniamo metal e uno si e' addormentato davanti a una cassa acustica o e' sordo o il nostro metal fa cagare". angelo

Parto dal presupposto che quando uno ha dormito solo due ore e 45, ha fatto una mattina in cantina a far spazio spostando tavole e vele, con i topi grigi e i gatti che mi passavano tra i piedi, una doccia forse ristoratrice, e dopo una sana mangiata e bevuta, la penichella la deve fare  
Mi sa che devo smettere di bere birra....ho paura che per il mio corpicino ormai malaticcio sia diventata una bevanda soporifera  
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica di Speck il 09 Marzo 2009, 11:34, modificato 3 volte in totale 

Grande Almandelli... vedo che hai studiato e ti sei integrato immediatamente! Un caro saluto e un benvenuto a Pochi-rubli con la speranza di poterci rivedere presto. Un abbraccio a Ufficiofacce ed al nostro fotografo ufficiale Gattaccio. Al Gringox non dico nulla... lui già sa!
Infine chiedo scusa ad Angelo e alla sua cantante: e dire che mi son seduto affianco a Speck e ogni tanto gli davo una gomitata quando gli vedevo la palpebra calante... ma che ci volete fare!!! L'età avanza e gli effetti sono sempre più devastanti  

Ansiolitico Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

AZZ...MI SONO ACCORTO SOLO ORA DI QUESTO TOPIC "DEDICATO". AVEVO RISPOSTO DALL'ALTRA PARTE, MA MI SEMBRO D'UOPO BUTTAR GIU' DUE RIGHE ANCHE QUI.

MITICO ALMAND! POTREI NOMINARTI NARRATORE E "SCRIBACCHINO" DELLA CELLULA MILANESE,, HEHEHHE.
OTTIMO RACCONTO! DIMOSTRI DI AVER NON SOLO COMPRESO IN TEMPI RAPIDI, MA SOPRATTUTTO ASSORBITO LO SPIRITO DELLA N.C.F. (NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA) CHE POGGIA SUL PILASTRO IMPRESCINDIBILE ED INDEROGABILE DELLA "POLISTRATIFICAZIONE" FORUMISTICA.
CIO' FA ONORE A TE ED ONORA IL FORUM TUTTO, CHE TROVERA' DA QUESTO MOMENTO IN AVANTI NUOVA LINFA VITALE PER PROSEGUIRE CON FERTILE ATTIVITA' L'EDIFICAZIONE DELLA N.C.F. STESSA!

UNA GRANDE SERATA. UN GRANDE ESTEMPORANEO, UNA GRANDE COMPAGNIA.

ED ORA UN TASSELLO E' STATO AGGIUNTO ALLA ORMAI "BASE" LONGOBARDA DEL FORUM, CHE VIENE OGGI ARRICCHITO DI NUOVA E FRESCA "GIOVENTU' FORUMISTICA", VOGLIOSA ED ARDENTE DI BUON UMORE E DI SPIRITO COSTRUTTIVO DI CONDIVISIONE.

GRAZIE A VOI AMICI VECCHI E NUOVI.

UN ABBRACCIO DA KIEV.

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato

che sfiga .... sarei venuto anche io .... solo che la sfiga ultimamente colpisce tutte le auto che guido
Settimana scorsa la sfiga ha colpito la mia auto (pompa dell'acqua) e sabato pomeriggio quella prestatami da un mio amico.
spero di vedervi nel prossimo raduno  

PS
per GRINGOX
ehi amico mio .. non sono un pacconaro  

iogenesi Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live Skype

Cosi' avete conosciuto Olga l'arpia . E' veramente come la descrive lamummia ?  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cosi' avete conosciuto Olga l'arpia . E' veramente come la descrive lamummia ?  

Diciamo che ha un visino simpatico...

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi