Presenti all'incontro: "Gringox", Speck, gattomatto, ufficiofacce, ansiolitico, lamummia, pochi_rubli, almandelli.
La serata iniziava con la cerimonia di aggregazione del Gruppo Sfigados (pochi_rubli e almandelli) nella cellula milanese del Forum: il Podpolkovnik Gringox, da gran cerimoniere nonchè mente pensante del politburo forumistico, narra ai due novelli la storia del forum soffermandosi sui principi ispiratori della Rivoluzione Morale di Ottobre, sfociata in quel famoso 20 Novembre 2004. Dopo pochi minuti tutta la sala è in adorazione del Gran Maestro di Cerimonia (tranne Speck, che protesta vigorosamente lamentando di aver sentito questa storia ormai mille volte), che al culmine del rito d'iniziazione alza i calici e brinda con vodka ai due nuovi membri della cellula milanese, i quali a stomaco vuoto trangugiano orgogliosi ed emozionati.
La serata prosegue nel migliore dei modi: Speck prende possesso della discussione narrando scene di vita (irriferibili in questa sede!
Inizia il concerto e lamummia sale in cattedra, con la folla in visibilio e ragazzine urlanti che lanciavano le loro mutandine sul palco (in realtà erano i mutandoni di Speck, ma non sottilizzerei).
La musica è la solita, ovvero rock puro, quello che ti carica di energia e non ti fa stare fermo sulla sedia.
La birra scorre a fiumi e i discorsi diventano sempre più sfumati, così come la mia memoria nel ricordarli ora :]
Alla fine grandi abbracci e saluti con promessa di rivedersi presto per una mega grigliata primaverile a Milano e a settembre a Kiev.
Che dire? serata magnifica, sono tornato a casa un po' brillo e con i crampi allo stomaco dalle risate. Tutti davvero simpatici, tutti con storie da raccontare e con la voglia di divertirsi.
Menzione particolare per Speck: le sue storie riecheggiano ancora nella mia mente e rido ancora a ripensarci
Altra menzione per Gringox: ora capisco perchè parlano tutti di te... Grandissimo!
La cellula milanese: grazie ragazzi, siete davvero simpatici!
Pochi_rubli (Dario) mi ha chiamato poco fa: è rientrato a casa a Bolzano in mattinata e anche lui vi ringrazia tutti per la splendida serata.
Evviva la cellula milanese, evviva Gringox, evviva il forum tutto!!
Ale

Milano

milano

fuerteventura --- bye bye italy for ever
altrimenti povero tuo amico...mi sa che rimaneva shokkato da ieri all'eternità 

Asuncion