Come avrete letto nella sezione presentazioni sono da poco a Mosca.
Я еше плохо говорию по-руссли.
Italiani e russi che prima di me hanno affrontato per la prima volta una terra straniera, immagineranno come io senta il bisogno di allacciare amicizie e propongo qui a Mosca di condividere insieme qualche piacevole ora di questo week-end (che se non sbaglio è anche lungo).
Visto che il preavviso breve, lascio a voi la scelta del luogo e del momento che ritenete più adeguato.
Nell'attesa di sentirvi per questa "prova generale" :wink: di raduno a Mosca vi saluto.
Raduno Lampo A Mosca...
Titolo: Re: Raduno Lampo A Mosca...
Senti, se vuoi fare un raduno veloce allora ci sono un paio di polli in Tatarstan, ma credo l'impatto potrebbe essere troppo violento. Rimani li che la prossima volta faccio una sosta a Mosca di 1 o 2 giorni così vedo come siete ridotti voi moscoviti.
MarcoA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Senti, se vuoi fare un raduno veloce allora ci sono un paio di polli in Tatarstan, ma credo l'impatto potrebbe essere troppo violento. Rimani li che la prossima volta faccio una sosta a Mosca di 1 o 2 giorni così vedo come siete ridotti voi moscoviti.
Tranquillo che non scappo. :-D Alla peggio sono in Italia.
Contattami senz'altro, magari riusciamo a raccogliere anche qualche altro Moscovita.
Contattami senz'altro, magari riusciamo a raccogliere anche qualche altro Moscovita.
Caro Marco
il sottoscritto e' a Mosca da lunedi,partito da Roma insieme al caro Piggi,ma lui di sera,ma mi tratterro' poco ora,sick
confido tuttavia di risentirci presto,visto i miei frequenti viaggi sotto le torri del Cremilino
a presto
poka
il sottoscritto e' a Mosca da lunedi,partito da Roma insieme al caro Piggi,ma lui di sera,ma mi tratterro' poco ora,sick
confido tuttavia di risentirci presto,visto i miei frequenti viaggi sotto le torri del Cremilino
a presto
poka
Io saro a Mosca dal 12 fino al 15 maggio per lavoro, disponibile dopo le 18. se c'e' un raduno in corso e persone ce lo vogliono fare possiamo pensarci
davajte ragazzi....
W LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!
Gringox
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davajte ragazzi....
W LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!
Gringox
il 12 dopo le 18 per me può andare.
W la polistratificazione! :smile:
il 12 dopo le 18 per me può andare.
W la polistratificazione! :smile:
Ciao Ragazzi!
Io arrivo a Mosca il 12 ma ho colleghi fino a venerdí: la prima sera in cui posso é il 15 e resto a Mosca fino al 5 Giugno.
Divertitevi il 12...e alla prossima!
Ciao Ragazzi!
Io arrivo a Mosca il 12 ma ho colleghi fino a venerdí: la prima sera in cui posso é il 15 e resto a Mosca fino al 5 Giugno.
Divertitevi il 12...e alla prossima!
Ciao Marco, nn riesco a rispondere al MP: devi cambiare le impostazioni se vuoi ricevere i messaggi privati!
MarcoA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marco, nn riesco a rispondere al MP: devi cambiare le impostazioni se vuoi ricevere i messaggi privati!
Fermo restando l'appuntamento del 12 sera che mi sembra ormai fissato, io sono disponibile anche a fare un giro anche il 10 o l'11: sono ansioso di conoscere i membri della community qui a Mosca. Magari questa seconda data va bene anche a qualcun'altro e facciamo un altro piccolo gruppo. :smile:
Preferisci durante il giorno o alla sera? Non ho ancora la macchina ma mi muovo abbastanza bene in metrò. Per entrambi i giorni fatemi sapere dove che mi organizzo.
Preferisci durante il giorno o alla sera? Non ho ancora la macchina ma mi muovo abbastanza bene in metrò. Per entrambi i giorni fatemi sapere dove che mi organizzo.
Va bene, dalle 15 maggio incontriamo ogni giorno... quasi... :D
Кутить - так кутить!!! :ura: :leb: :dan: :eat: :beer:
Кутить - так кутить!!! :ura: :leb: :dan: :eat: :beer:
Karasho! :lol:
Dai che la colonia Moscovita é la n1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi é in giro il fine settimana del 16/17 si faccia sentire, con un post qui o in privato.
A presto!
eira ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Karasho! :lol:
Dai che la colonia Moscovita é la n1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi é in giro il fine settimana del 16/17 si faccia sentire, con un post qui o in privato.
A presto!
Il 15 maggio sarò in volo per rientrare in Italia: Freestone noi due neomoscoviti ci diamo il cambio!
Chissà se riusciremo ad incontrarci prima o poi :lol:
Chissà se riusciremo ad incontrarci prima o poi :lol:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3