Io Vi Aspetto Tutti In TATARIA!

Titolo: Io Vi Aspetto Tutti In TATARIA!
Ma che fate? ???? :-x

Mi lasciate in mezzo ai tartai tutto solo? :shock: :shock: :shock: :shock:

user_2664_il_desertodei_tartari_jpg

Profilo PM  
Titolo: Re: Io Vi Aspetto Tutti In TATARIA!
blazon1

Что ты сказал мне Елабуга? 175-летие для использовали 1324,40 млрд рублей на восстановление исторического города?

Серьезно??? :?: :?: :?:

Profilo PM  
Da, seriosna.
Io lo sto rincorrendo quelle decine di miliardi di rubli stanziati negli anni per vedere se ancora ci sono, da Сарапул a Алатырь, da Таруса a Енисейск e da Таганрог a Торжок, da Углич a Пушкин, e w sivwnra un bel бизнес da farci uscire la pensione per qualche generazione

Интересно Лозаджен но прости меня если задаю тебе такой вопрос... но ты кем работаешь?, что за любопытность..... интересно мне стало :-D

Profilo PM  
в городе Елабуга имел рождения Ивана Ивановича Шишкина, не очень популярны и хорошо известны, но сделать хороший

168209-7eportrait-of-ivan-ivanovich-shishkin-1873-posters
pinkcloud
shishkin
Nato il 13 gennaio, 1832 morto il 8 Marzo, 1898 Egli è considerato più famoso pittore di paesaggi russo. Shishkin è nato in unaa di un commerciante. Ha studiato prima alla scuola di Mosca di Pittura e Scultura e poi a San Pietroburgo, Accademia delle Arti, dove ha compiuto rapidi progressi e ha vinto tutti i premi l'Accademia offerti. Dopo aver ricevuto una grande medaglia d'oro e un Accademia di sovvenzione per gli studi all'estero, ha vissuto tre anni viaggiando in tutta Europa.
Nel 1865 dipinge "Vista di Dusseldorf", per il quale è stato insignito del titolo di Accademico e che è stato mostrato alla Fiera Mondiale 1867 a Parigi. Poco dopo è tornato in Russia e si stabilisce a San Pietroburgo, dove ha aderito al itineranti 'Società di mostre itineranti (Peredvizhniki). La pittura di Shishkin metodo è basato su studi analitici della natura. Era famoso per i suoi paesaggi forestali, ma è stato anche un eccellente relatore e pitore.

Wow sono impressionato, era veramente un artista..... un grande pittore.. proporzioni e profondita sono eccellenti....

metti su mostre d'opere d'arte?

Profilo PM  
Россия напомнила о том, что большое здание из прошлого в настоящее время realizate при помощи итальянских архитекторов, грабли, Микетти, Кваренги, Росси, Ринальди и Chiaveri, Доменико Трезини, который дал первое городских условиях в Санкт-Петербурге, братья Angelone, Ridolfo Fioravanti , который в 1474 построили в Московском Кремле.
Часть железных дорог и мостов на железнодорожной Транссибирской causas и было построено итальянцами, Иосиф Рибас был главой города Одессы, и построили хорошую роль.
теперь восстановить Россия взяла на себя же маршруту и в прошлые века, и с нетерпением снова итальянского персонала.

Значит ты архитектор! 8-)

Profilo PM  
нет, не, facciamo i restauri delle opere con Unesco e le sovrintendeze, la partenza dovrebbe essere da San Pietroburgo

Понятно! Все понятно с вами сейчас!

на сколько я помню в Питере сама церковь "спас на крови" реставрировала какая то команда из Генуя... после второй мировой войны. Правильно?

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Íàäî áûëî íà ìîñêâè÷êå æåíèòüñÿ :lol:

user_2664_il_desertodei_tartari_jpg

Batir, come mai hai scelto proprio quella versione della storia di Dino Buzzati per illustrare l'ambiente in cui vivi? :-D Mi sembra ci sia anche un film italiano Il deserto dei Tartari. Ma ora comincio ad averne dubbi...Sara` francese?..

Ultima modifica di Luda Mila il 25 Aprile 2009, 8:24, modificato 1 volta in totale

chotelos by, no... rabota, rabota i esho rabota!

Paka Rago

Dai Batir... lo sai che io sono con te... spiritualmente parlando :-D :-D

user_582_moduser_2664_il_desertodei_tartari_jpg

(scusa per la qualità ma non ho il photoshop :wink: )

O' nostro guerriero!!

Ultima modifica di drugospb il 25 Aprile 2009, 11:40, modificato 1 volta in totale
[quote user="Luda Mila" post="6641872"]

Batir, come mai hai scelto proprio quella versione della storia di Dino Buzzati per illustrare l'ambiente in cui vivi? :-D Mi sembra ci sia anche un film italiano Il deserto dei Tartari. Ma ora comincio ad averne dubbi...Sara` francese?..

Cosi tanto per ridere, anche il titolo nella lingua spagnola mi fa ancor piu ridere! (non so di chi sia il film) :-D :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

chotelos by, no... rabota, rabota i esho rabota!

Paka Rago

Раго ты слишком много работаешь! :-D

Profilo PM  
e se, con tutta la calma e la preparazione necessaria, si organizzasse una spedizione a Kazan e dintorni?
Bisogna dare conforto a quest'uomo .. meditate..
P.S. io non ho visto il film ma ho letto il libro

Profilo PM  
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e se, con tutta la calma e la preparazione necessaria, si organizzasse una spedizione a Kazan e dintorni?

Si una bella spedizione punitiva a colpi di chianti, lardo di colonnata... pane d'altamura ecc. ecc. :-D

Profilo PM  
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si una bella spedizione punitiva a colpi di chianti, lardo di colonnata... pane d'altamura ecc. ecc. :-D

Emmmhhh... a 18 km da Altamura, c'è la mia città, Matera... di cui anche se ne conosce il pane (il pane di Matera e quello di Altamura sono al centro di un "contenzioso" culturale tra le due città... entrambe affermano che il proprio sia il migliore... inutile sottolineare che quello di Matera supera tutti :wink: )... perciò, onde evitare un incidente diplomatico col sottoscritto, ti inviterei a sostituire il pane di Altamura con quello di Matera (molto simili, tra l'altro) che provvederò a portare io stesso in occasione della spedizione del forum tutto in Tatarstan...

Pagina 1 di 2