Euro 2012
Titolo: Euro 2012
qualcuno ha notizie sullo stato dell'organizzazione degli europei 2012 in Polonia e Ucraina? So che sono in dubbio ma Platini - pare - sarebbe andato a Kiev questo settembre per un incontro pare risolutivo... non sarebbe clamoroso (in senso negativo) se l'Ucraina perdesse quest'occasione? I forumisti kievani ne sanno qualcosa?
Titolo: Re: Euro 2012
entro fine mese la uefa prendera' una decisione definitiva sugli europei del 2012;
Platini e' stato a Kiev subito dopo gli europei in Austria ma ha rimandato la decisione...... vedremo :twisted:
Platini e' stato a Kiev subito dopo gli europei in Austria ma ha rimandato la decisione...... vedremo :twisted:
Beh se parliamo di lavoro qui va benissimo (per il momento) altre cose tipo cibo e la gente direi abbastanza male....ecco a cosa era riferita la faccina :-D
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh se parliamo di lavoro qui va benissimo (per il momento) altre cose tipo cibo e la gente direi abbastanza male....ecco a cosa era riferita la faccina :-D
strano che con la gente vada male... ci si trova molto bene con i russi (e con gli ucraini) quando si passa da quelle parti, buona socializzazione, brindisi, gente che bada al sodo, ma forse viverci è diverso che dici?
P. S. Aho sei dè Roma e pure laziale? Io so' de Milano e ho un cognato Romanista ..
P. S. Aho sei dè Roma e pure laziale? Io so' de Milano e ho un cognato Romanista ..
Ultima modifica di Ospite il 12 Settembre 2008, 4:45, modificato 1 volta in totale
il grande passatore
e- un PURO LAZIALE
guai a parlarli della rometta :evil: :evil:
x lui la roma e- come il rosso x i tori :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: ma non ha quelle............. sopra il capo... 8-)
almeno gli auguro di NO :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
e- un PURO LAZIALE
guai a parlarli della rometta :evil: :evil:
x lui la roma e- come il rosso x i tori :twisted: :twisted: :twisted:
:roll: ma non ha quelle............. sopra il capo... 8-)
almeno gli auguro di NO :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di Ospite il 12 Settembre 2008, 4:45, modificato 1 volta in totale
per prima cosa sono ANTIROMANISTA e poi tifoso della SSLAZIO....... :smt041
per la gente qua ti posso dire che noi abbiamo una mentalita' completamente diversa dalla loro e arriviamo da esperienze diverse e comunque intendevo rapporti con persone nell'ambito lavorativo(dipendenti)
per prima cosa sono ANTIROMANISTA e poi tifoso della SSLAZIO....... :smt041
per la gente qua ti posso dire che noi abbiamo una mentalita' completamente diversa dalla loro e arriviamo da esperienze diverse e comunque intendevo rapporti con persone nell'ambito lavorativo(dipendenti)
azz.... occhio al Fighters che quando sente parlare dell Inter incomincia a distruggere tutto quello che trova attorno :-D
azz.... occhio al Fighters che quando sente parlare dell Inter incomincia a distruggere tutto quello che trova attorno :-D
capito .. magari una volta mi racconti la tua esperienza
ma il Fighters che è? Sarà mica un gobbo iuventino?
ma il Fighters che è? Sarà mica un gobbo iuventino?
chi puo' dirlo...... :-? a volte sbatto la testa entrando in casa ma forse perche sono abbastanza alto :wink:
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi puo' dirlo...... :-? a volte sbatto la testa entrando in casa ma forse perche sono abbastanza alto :wink:
Giuventus e sopratutto antiinterista
ahahhahahhahhahahhahahha :-D
Giuventus e sopratutto antiinterista
ahahhahahhahhahahhahahha :-D
Ultima modifica di Ospite il 12 Settembre 2008, 12:22, modificato 1 volta in totale
ANTI INTERISTA ASSOLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio non e- una semplice antipatia verso quella RIDICOLA squadretta........ :evil: :evil: :evil: :evil:
ma ODIO PURO!!!
intendiamoci non con i tifosi.....
ma con chi la veste la loro INSULSA maglietta e sopratutto i loro dirig.
Amico Passatore abbiamo diverse cose in comune...
non la squadra... :wink: ma politicamente parlando siamo MOLTO in sintonia......
AMIAMO tutti e 2 il rosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio non e- una semplice antipatia verso quella RIDICOLA squadretta........ :evil: :evil: :evil: :evil:
ma ODIO PURO!!!
intendiamoci non con i tifosi.....
ma con chi la veste la loro INSULSA maglietta e sopratutto i loro dirig.
Amico Passatore abbiamo diverse cose in comune...
non la squadra... :wink: ma politicamente parlando siamo MOLTO in sintonia......
AMIAMO tutti e 2 il rosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Ospite il 12 Settembre 2008, 12:22, modificato 1 volta in totale
Se poi si aggiunge un po' di nero, la combinazione è perfetta!!! :-D :-D :-D :wink:
Se poi si aggiunge un po' di nero, la combinazione è perfetta!!! :-D :-D :-D :wink:
beh i dirigenti effettivamente sono un po ridicoli :-D
una domanda.... amdove e' finito Moggi? :?:
beh i dirigenti effettivamente sono un po ridicoli :-D
una domanda.... amdove e' finito Moggi? :?:
ma come si diventa iuventini?
io sono diventato interista perchè il mio babbo mi portò da piccolo a s.siro a vedere un inter-mantova (se non sbaglio 2-0 doppietta di Bonimba)
io sono diventato interista perchè il mio babbo mi portò da piccolo a s.siro a vedere un inter-mantova (se non sbaglio 2-0 doppietta di Bonimba)
Cominciando a rubare le figurine ai compagni di scuola... :smt082 :smt082 :smt082
Cominciando a rubare le figurine ai compagni di scuola... :smt082 :smt082 :smt082
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3