Magnifiche Ginnaste

Titolo: Magnifiche Ginnaste
https://youtu.be/8LW0sioDcSo

Titolo: Re: Magnifiche Ginnaste
La sorella del mio ragazzo è insegnante di ginnastica ritmica. Ogni tanto vado a vedere le gare. Ci sono molte allenatrici russe e ucraine. Questi paesi hanno delle forti tradizioni di ginnastica.
E' un aspetto della cultura sovietica che mi piace molto.

Profilo PM  
Kashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La sorella del mio ragazzo è insegnante di ginnastica ritmica. Ogni tanto vado a vedere le gare. Ci sono molte allenatrici russe e ucraine. Questi paesi hanno delle forti tradizioni di ginnastica.
E' un aspetto della cultura sovietica che mi piace molto.

Basta questo video per spiegare la loro grande tradizione
YouTube Link

Profilo PM  
Giusto per ribadire il concetto :-D

Ginnastica Artistica: la Russia vince il 4 Nazioni davanti all’Italia

Russia, Italia, Romania, Colombia. Ecco la classifica del 4 Nazioni di ginnastica artistica, organizzato dalla Reale Società Ginnastica e conclusosi in serata al Palavela di Torino. A salire sul gradino più alto del podio sono state le ginnaste russe Maria Bondareva, Anastasia Dimitrieva, Seda Tutkhalian, Angelina Melnikova, Eugenia Shelgunova e Ekaterina Sokova, protagoniste con 224,85 punti; 6,85 in più della formazione dell’Italia, composta da Giorgia Campana, Alessia Leolini, Arianna Rocca, Elisa Meneghini, Tea Ugrin, Sofia Bonistalli e Lavinia Marongiu. Bronzo alla Romania (Laura Jurca, Silvia Zarzu, Diana Bulimar, Andreea Iridon, Ana-Maria Ocolisan e Daniela Ciurusnic, 215,65), quarta la Colombia (Melba Avendano, Marcela Sandoval, Ginna Escobar, Catalina Escobar e Bibiana Velez), con 207,65 punti.

http://sportorino.com/news/2015/05/...ia-italia/26794

Profilo PM  

Pagina 1 di 1