Scusate qualuno saprebbe indirizzarmi nel trovare a prezzi accettabili(o meglio ancora economici)un appartamento(monolocale) a Odessa per un periodo(ancora da definire)nei mesi di luglio e agosto?Quali sono in linea di massima i prezzi?E' obbligatorio prendere in affitto un appartamento solo per un mese oppure anche per soli 15 giorni?
P.s non mi interessano gli standard occidentali(TV,lavatrice ecc.)
Grazie
vacanze a Odessa
Titolo:
Ciao , a domanda......domanda..
purtroppo non ti posso essere di aiuto circa la tua richiesta ma mi interessa la meta e vorrei sapere con quale mezzo di trasporto la raggiungerai ( nel caso fosse l'aereo hai qualche offerta sotto mano ???)
Grazie
Roberto
purtroppo non ti posso essere di aiuto circa la tua richiesta ma mi interessa la meta e vorrei sapere con quale mezzo di trasporto la raggiungerai ( nel caso fosse l'aereo hai qualche offerta sotto mano ???)
Grazie
Roberto
Titolo: Re: vacanze a Odessa
[quote:0f539c0351="sordatino"]Scusate qualuno saprebbe indirizzarmi nel trovare a prezzi accettabili(o meglio ancora economici)un appartamento(monolocale) a Odessa per un periodo(ancora da definire)nei mesi di luglio e agosto?Quali sono in linea di massima i prezzi?E' obbligatorio prendere in affitto un appartamento solo per un mese oppure anche per soli 15 giorni?
Grazie[/quote:0f539c0351]
Sordati'....aho...intanto guardate la sezione raduni...se sei a MI il 20 maggio non puoi perdere il XII storico raduno!
Per Odessa che dirti...io so solo che i prezzi sono leggermente piu' bassi che qui a Kiev, ma nulla di piu' preciso.
Se ti serve qualcosa di concreto magari posso sentire il mio ex-cliente di Odessa...
E ppi, se non ricordo male, il nostro alessandro (sashko) del Forum l'anno scorso e' stato con moglie (ancora non lo era) a Odessa e magari ti puo' dare qualche dritta.
Ciao,
gringox
Grazie[/quote:0f539c0351]
Sordati'....aho...intanto guardate la sezione raduni...se sei a MI il 20 maggio non puoi perdere il XII storico raduno!
Per Odessa che dirti...io so solo che i prezzi sono leggermente piu' bassi che qui a Kiev, ma nulla di piu' preciso.
Se ti serve qualcosa di concreto magari posso sentire il mio ex-cliente di Odessa...
E ppi, se non ricordo male, il nostro alessandro (sashko) del Forum l'anno scorso e' stato con moglie (ancora non lo era) a Odessa e magari ti puo' dare qualche dritta.
Ciao,
gringox
Titolo:
Grazie Gringox!Certo che non mi perdero' il Raduno di Maggio....Ti ringrazio come al solito del tuo aiuto...molto gentile!!!!Per adesso sono a Simferopol(torno a milano il 2 Maggio) ed in giornata mi faro' sentire...Per quanto riguarda te Gattomatto, io vorrei andarci in aereo ma siccome la siutazione non e' ancora ben definita,non ho fatto ancora ricerche concrete circa l'eventualita' di qualche offerta.....Ciao a tutti!
Titolo:
[quote:560839522d="sordatino"]Grazie Gringox!Certo che non mi perdero' il Raduno di Maggio....Ti ringrazio come al solito del tuo aiuto...molto gentile!!!!Per adesso sono a Simferopol(torno a milano il 2 Maggio) ed in giornata mi faro' sentire...Per quanto riguarda te Gattomatto, io vorrei andarci in aereo ma siccome la siutazione non e' ancora ben definita,non ho fatto ancora ricerche concrete circa l'eventualita' di qualche offerta.....Ciao a tutti![/quote:560839522d]
Carissimo,
ma quale posto mi consiglieresti per una settimana di vacanza a giugno/luglio così per fare un mix tra un po' di relax al mare e visitare qualcosa di interessante ???
Carissimo,
ma quale posto mi consiglieresti per una settimana di vacanza a giugno/luglio così per fare un mix tra un po' di relax al mare e visitare qualcosa di interessante ???
Titolo: Re: vacanze a Odessa
[quote:90f99bb74d="gringox"]Sordati'....aho...intanto guardate la sezione raduni...se sei a MI il 20 maggio non puoi perdere il XII storico raduno!
Ciao,
gringox[/quote:90f99bb74d]
Gringox , Gringox , Alessandro era in viaggio di nozze con la moglie ,ti sei già dimenticato !
Lenin
Ciao,
gringox[/quote:90f99bb74d]
Gringox , Gringox , Alessandro era in viaggio di nozze con la moglie ,ti sei già dimenticato !
Lenin
Pagina 1 di 1