Rinnovo Passaporto Interno

Dasha91
Titolo: Rinnovo Passaporto Interno
Ciao a tutti :-D
Sono nuova su questo forum ma spero proprio che qualcuno sia così gentile da darmi una mano.
Per farla breve, quest'estate devo andare a Spb a rinnovare il passaporto interno (dato che ho compiuto 20 anni) e vorrei sapere che documenti mi servono.
Vi va di fare una piccola ricerca sul web per me? Io ho la mamma russa e il papà italiano ma essendo nata e cresciuta in Italia di russo capisco poco, e a leggerlo meno ancora. Chiedo a voi perché mia mamma non sa proprio usare il pc.

Vi prego se qualcuno ha voglia/tempo e riesce a farmi questo favore ve ne sarei super grata! grazie in anticipo.

Titolo: Re: Rinnovo Passaporto Interno
Prova a dare un'occhiata sul sito del Consolato della Federazione Russa di Milano (tua madre potrà aiutarti a leggere le sezioni in russo):

http://www.rumilan.com/

Provate a fare anche una telefonata e vi daranno tutte le informazioni necessarie.
Non so dirti se questo rinnovo possono farlo direttamente loro o se bisogna proprio recarsi in Russia.

Benvenuta nel Forum!!

Dasha91
No no al consolato non lo fanno questo lo so già, bisogna per forza andare.
A me servirebbe sapere cosa devo portare da qui (ad esempio se serve il certificato di nascita o qualcosa che attesti dove studio o lavoro..non so).
Se qualcuno sa due lingue e cerca in internet mi fa un grosso favore. Mia mamma escludiamola che non ce la fa proprio ;)

Grazie lo stesso :)

Ciao Dasha, benvenuta.

La lista dei documenti li puoi trovare qui:

http://www.fms.gov.ru./documents/passportrf/

La pagina é in russo ma puoi tradurla con google. :smt023

Dasha91
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Dasha, benvenuta.

La lista dei documenti li puoi trovare qui:

h**p://***.fms.gov.ru./documents/passportrf/

La pagina é in russo ma puoi tradurla con google. :smt023

Grazie mille davvero!! :)

Ci mancherebbe. Finché si può dare una mano non c'é problema.

Ho notato che sul sito c'é anche il formulario di richiesta che puoi magari già stampare e compilare (magari con l'aiuto di mamma) :oops:

benvenuta nel forum

Pagina 1 di 1