Privet a tutti amici.
C'è qualcuno tra voi che sa dirmi se il server @mail.ru è valido?
Quando provo a spedire una mail ad un indirizzo che finisce con @mail.ru il mio server che è alice mi dice " not available".
Allora ho provato a spedirgli posta su un altro indirizzo che però come server a sempre lo stesso, ed anche lì mi dice la stessa cosa.
Mi chiedo quale sia il problema.
Qualcuno ha la soluzione al problema?sapete dirmi perchè nn riesco?
Pokà
Server "@mail.ru
Titolo: Re: Server "@mail.ru
stranissimo, io ho un email @mail.ru e non ho problemi anche se provo ad inviarmi un email da un altro gestore :-?
Come se considerasse mail da @mail.ru indesiderata. Contatta alice e il loro servizio tecnico e chiedi in merito.
Poi facci sapere :wink:
Poi facci sapere :wink:
Se il tuo server di posta in uscita (smtp) e' nella black list di @mail.ru non riuscirai mai a spedire messaggi email a nessuno.
Ad esempio il mio mail server natan.it e' in questa "lista nera".
Inizialmente ho fatto richiesta al webmaster di mail.ru di togliere il mio mail server e mia ha accontentato per solo 2 giorni. Poi bloccato di nuovo (come se dall'Italia intasassero mail.ru di spam....bah?).
Potete immaginare cosa poi gli ho scritto..........
Forse sono gli insistenti messaggi di Rapisarda a tutte le fanciulle con account in quel terribile sito
Ad esempio il mio mail server natan.it e' in questa "lista nera".
Inizialmente ho fatto richiesta al webmaster di mail.ru di togliere il mio mail server e mia ha accontentato per solo 2 giorni. Poi bloccato di nuovo (come se dall'Italia intasassero mail.ru di spam....bah?).
Potete immaginare cosa poi gli ho scritto..........
Forse sono gli insistenti messaggi di Rapisarda a tutte le fanciulle con account in quel terribile sito
Ciao paolocoelho e benvenuto nel forum.
Io ricevo e spedisco da @mail.ru da un tre anni circa ed ogni tanto effettivamente ho avuto dei problemi, ma di solito mi funziona tutto bene, anche se ho dovuto aprire un account gmail.com perche' la posta di un indirizzo molto importante mi arrivava solo se indirizzata come "TO"/A e non quando era in CC.
Paka Rago
paolocoelho ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao paolocoelho e benvenuto nel forum.
Io ricevo e spedisco da @mail.ru da un tre anni circa ed ogni tanto effettivamente ho avuto dei problemi, ma di solito mi funziona tutto bene, anche se ho dovuto aprire un account gmail.com perche' la posta di un indirizzo molto importante mi arrivava solo se indirizzata come "TO"/A e non quando era in CC.
Paka Rago
io ho alice come connessione e ho una mail di @mail.ru
-uso la mail @mail.ru con outlookexpress senza grossi prb alle volte mi da errore se spedisco una mail usando l'indirizzo @mail.ru ma non sempre. outlook mi scarica regolarmente le mail dal server @mail.ru
- ho aperto l'account @mail.ru proprio xche' la mil di alice non mi faceva inviare posta ad alcuni indirizzi russi....
-uso la mail @mail.ru con outlookexpress senza grossi prb alle volte mi da errore se spedisco una mail usando l'indirizzo @mail.ru ma non sempre. outlook mi scarica regolarmente le mail dal server @mail.ru
- ho aperto l'account @mail.ru proprio xche' la mil di alice non mi faceva inviare posta ad alcuni indirizzi russi....
Pagina 1 di 1