Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Ciao a tutti. Il prossimo Dicembre ho intenzione di andare a trovare una donna molto speciale per me, ad Abakan, nella Siberia occidentale. Sarà la mia seconda volta in Russia, dopo Mosca. Ora, il viaggio è un poco più complicato per le ragioni che elenco di seguito e se qualcuno mi può aiutare con dei dei consigli Gli/Le sarò molto grato.
1) Il periodo è 25 Dicembre - 14 Gennaio
2) Esiste un volo diretto da Milano per Krasnojarsk (400 km da Abakan) con scalo a Mosca di Aeroflot ma poi dovrei fare un'altro giorno di viaggio in bus per raggiungere Abakan
3) Esiste un aeroporto nazionale ad Abakan collegato giornalmente con Mosca.
4) Sarebbe mia intenzione acquistare un biglietto internazionale per Mosca ed uno nazionale per Abakan. Tuttavia le tariffe che ho trovato non sono entusiasmanti    
5) Ho letto di altre esperienze nel Forum con altri operatori come Czec Airlines, o Finnair ma come sono?
6) Ho trovato Vladivostok Air che vola Mosca-Abakan ma sul sito dicono di chiamare il call center in russo e qui sono in difficoltà
7) Premetto che la persona che vado a trovare non ha esperienza con le varie compagnie e di cosa offre il mercato
8) Visto che a Mosca ci sono 4 aeroporti se fosse possibile non cambiare lo scalo sarebbe meglio. L'inglese lo parlo bene ma il russo, meglio lasciar perdere al momento.
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento
 



 
fliks Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
fliks ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti. Il prossimo Dicembre ho intenzione di andare a trovare una donna molto speciale per me, ad Abakan, nella Siberia occidentale. Sarà la mia seconda volta in Russia, dopo Mosca. Ora, il viaggio è un poco più complicato per le ragioni che elenco di seguito e se qualcuno mi può aiutare con dei dei consigli Gli/Le sarò molto grato.
1) Il periodo è 25 Dicembre - 14 Gennaio
2) Esiste un volo diretto da Milano per Krasnojarsk (400 km da Abakan) con scalo a Mosca di Aeroflot ma poi dovrei fare un'altro giorno di viaggio in bus per raggiungere Abakan
3) Esiste un aeroporto nazionale ad Abakan collegato giornalmente con Mosca.
4) Sarebbe mia intenzione acquistare un biglietto internazionale per Mosca ed uno nazionale per Abakan. Tuttavia le tariffe che ho trovato non sono entusiasmanti    
5) Ho letto di altre esperienze nel Forum con altri operatori come Czec Airlines, o Finnair ma come sono?
6) Ho trovato Vladivostok Air che vola Mosca-Abakan ma sul sito dicono di chiamare il call center in russo e qui sono in difficoltà
7) Premetto che la persona che vado a trovare non ha esperienza con le varie compagnie e di cosa offre il mercato
8) Visto che a Mosca ci sono 4 aeroporti se fosse possibile non cambiare lo scalo sarebbe meglio. L'inglese lo parlo bene ma il russo, meglio lasciar perdere al momento.
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento


Carissimo fliks ciao,

piacere di rivederti sul forum.
Abakan conosco...un posticino un pò fuori mano, ehh  

Sicuramente il volo da Mosca ad Abakan c'è; non credo ci siano collegamenti internazinali per Abakan. Secondo me la cosa migliore è volare fino a Mosca e da lì prendere una compagnia interna russa che vola fino ad Abakan, tipo la Vladivostok air, ma credo che ce ne siano anche altre.
Purtroppo ora sn un pò incasinato, e mi sto preparando che domattina alle 6.00 ho il volo per Sinferopol (Crimea), e non posso darti troppa retta; magari quando torno ne riparliamo e ti cerco qualcosina; nel frattempo sicuramente qualcuno ti aiuterà.

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Prova Air Berlin, dovrebbe essere anche economico.

Ciao
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Ciao prova con la S7 è una buona compagnia da Mosca a Abaka

http://www.s7.ru/en/index.html

è l'unica che ti fa volare da Domodedovo e non da Vnukovo molto più comodo per chi arriva dall'europa..
 



 
orion Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Grazie a tutti per i consigli. Vedrò di approfondire meglio quanto segnalato. A Gringox un salutone. Oggi sono tornato con mio figlio a Groppello d'Adda. Lui mi ha chiesto come mai non c'erano tutti i nostri amici- Ho risposto che deve aspettare la prossima estate per rivederci tutti insieme.
 
 



 
fliks Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
io ho trovato, stando alle tue date:

milano - mosca DME A/R 194€ lufthansa/swissair


mosca DME - abakan A/R 550€ con S7 airlines
 




____________
скоро свободы я достигну
 
Ultima modifica di 19giorgio87 il 20 Agosto 2011, 11:58, modificato 1 volta in totale 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
io abito in siberia  ma la mia famiglia abita ad Abacan e per Lei meglio andare da Milano a Mosca e dopo ad Abacan con aero/ non milano-mosca-krasnoyarsk- e  troppo cara
 



 
lariskakisska Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Grazie a Giorgio ed a Lariska. Sembra che il volo Mosca Abakan sia la parte più costosa, forse perché c'é solo un operatore che opera sulla tratta? Altre compagnie "affidabili" che volano su questo percorso ce ne sono? Se si, qualcuno potrebbe dirmi i nomi? Io ho provato a cercare ma i risultati al momento sono un poco deludenti-
 



 
Ultima modifica di fliks il 20 Agosto 2011, 20:33, modificato 1 volta in totale 
fliks Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
si hai ragione il costo e grande  posso scrivere inglese? io imparo l  italiano solo da 3 mesi e parlo  adesso poco
 yes there are some operators but the cost is not very different
it is great problem for siberian people that tikets are very expensive the cost is less  not in summer time or new year holidays   for example  in october tikets moscow-abacan-moscow are about 500 $ but in summer maybe 500 euro or bigger
 



 
lariskakisska Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
lariskakisska ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si hai ragione il costo e grande  posso scrivere inglese? io imparo l  italiano solo da 3 mesi e parlo  adesso poco
 yes there are some operators but the cost is not very different
it is great problem for siberian people that tikets are very expensive the cost is less  not in summer time or new year holidays   for example  in october tikets moscow-abacan-moscow are about 500 $ but in summer maybe 500 euro or bigger


если хочешь, пиши на русском, и я переведу
 




____________
скоро свободы я достигну
 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
I speak english and haven't problem to understand it. Is it possible to fly from other europeans capitals directly in Abakan? Maybe from Helsinky, Praga, Riga? I'm looking for other market's opportunities.

Grazie Giorgio per la cortesia. Lo terrò presente se in futuro avessi bisogno
 



 
fliks Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
fliks ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I speak english and haven't problem to understand it. Is it possible to fly from other europeans capitals directly in Abakan? Maybe from Helsinky, Praga, Riga? I'm looking for other market's opportunities.

Grazie Giorgio per la cortesia. Lo terrò presente se in futuro avessi bisogno


Ciao Giorgio credo di no se dai un occhiata a questo link wikipedia dice di no...

http://it.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Abakan

spero di esserti stato di aiuto.
 



 
orion Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Con Air Berlin, Milano-Düsseldorf-Mosca-Abakan, € 440. Volo combinato Air Berlin fino a Mosca e S7 fino ad Abkan (stesso aeroporto a Mosca).

Pago quasi di più io fino a Ekaterinburg


Ops, non avevo visto 440 € x 2    
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
Ultima modifica di marco63 il 21 Agosto 2011, 9:30, modificato 3 volte in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Lariska, benvenuta nel forum.

Complimenti per l'italiano. In soli 3 mesi, scrivi già bene. clapclap
Raccontaci un po' di te (tanto per fare esercizio)  
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
lariskakisska ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io abito in siberia  ma la mia famiglia abita ad Abacan e per Lei meglio andare da Milano a Mosca e dopo ad Abacan con aero/ non milano-mosca-krasnoyarsk- e  troppo cara

Добро пожаловать Форум  
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
ciao

sinceramente vedo poche alternative
abakan e' un aeroporto di serie B fa solo tratte domestiche
quindi sei diciamo obbligato ad arrivare a mosca poi prendere un interno
per abakan , tutto fattibile pero' avendo pochissime alternative
devi pagare quello che ti chiedono
poche scelte poca  concorrenza

http://www.abakan-airport.ru/pages/mainen.htm
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Al momento sono arrivato a questo punto:
1) Il periodo non è il massimo per ottenere prezzi più contenuti ci sono le feste anche in Russia per fine anno e Natale ortodosso
2) Ci sono altre compagnie che volano su Abakan tra cui Vladivostok Air. Tuttavia non so per quale ragione sospende i voli dal 29 Dicembre al 14 Gennaio
3) Ci sono altri voli da Krasnodar, Sochi e Riga. Tutti risultano molto più costosi (sopra i 1.000 euro) per il viaggio complessivo di andata e ritorno
4) Ad oggi il prezzo migliore fino a Mosca di €. 174,00 con Air France e poi €. 494,00 con S7 fino ad Abakan (ovviamente con ritorno)
5) Milano-Mosca-Krasnojarsk e ritorno €. 493,00 con Aeroflot + 12 ore di viaggio (totali) + €. 40,00 circa per biglietto bus o treno

Penso che poco più di 100 euro valgano 1 giorno di relax

Grazie a tutti. Penso di chiudere il post in settimana.
 



 
fliks Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Purtroppo a differenza di Mosca e Spb, per i voli interni dobbiamo prendere quello che passa il convento  
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
Aggiornamento:

Ho scoperto, ieri sera, che Vladivostok Air offre un collegamento Mosca Vnukovo - Abakan su Airbus 320 a 7800 rubli per tratta, quindi 15.600 totali pari a €. 370,00 circa. Solo che l'offerta è valida fino alla fine di Settembre.
Ho interpellato via mail il call center della compagnia e mi hanno detto che solo alla fine di Settembre daranno i prezzi per il Natale.

Cosa ne pensate? Un Vs. gradito parere? Compro tutto subito a €. 660,00 oppure compro Milano - Mosca a €. 170,00 e aspetto la fine di Settembre?

Penso con questo di dover decidere tra due opzioni (l'uovo oggi o la gallina domani?) era quanto mi proponevo di arrivare a fare alla fine.

Ciao
 



 
fliks Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ricerca Suggerimenti Per Volo Da Milano A Abakan 
 
prendi l' ovo oggi

anche perche la gallina domani nell' eventualita' del prezzo invariato (ma ne dubito)
non e' poi cosi grassa

170 + 370 = 540

risparmieresti 120 euro che potrebbero essere anche meno

da tenere conto anche gli orari e il cambio di aeroporto
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario