| Autore |
Messaggio |
tukis25
Rank0

|
 Scambio Russo-italiano ))
per me e difficile ad esprimermi in italiano et participare nelle discussioni.
cerco qualcumo chi sta imparando il russo per il scambio russo-italiano!
|
#1 21 Ottobre 2007, 18:16 |
|
 |
Peste
Rank4

|
 Re: Scambio Russo-italiano ))
ma se cerkerai d parlare qui cosi' riuscirai ad imparare meglio l'italino :smile: c'e' tanta gente ke ti aiutera' :wink:
#2 21 Ottobre 2007, 18:23 |
|
 |
ociciornie
Rank0

|
Io ho il tuo stesso problema. Vorrei esprimermi in russo ma temo di sbagliare. Se vuoi ti faccio da tutor e tu correggi il mio russo, affare fatto?
privet!
|
#3 24 Ottobre 2007, 21:37 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
non so quanto tu ci abbia messo a scrivere questo messaggio, ma è già molto. magari sapessi quello che sai tu di russo
spero che trovi qualcuno che ti aiuti
успехов тебе
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#4 24 Ottobre 2007, 21:42 |
|
 |
Malinka
Rank2

|
Sono sicura che dopo aver letto almeno un topic ti verra' da scrivere epotrai fare almeno un paio di frasi senza nessun problema...Cosi' pian piano andrai avanti :lol:
|
#5 24 Ottobre 2007, 21:46 |
|
 |
Finna
|
tukis25 ha scritto: [Visualizza Messaggio] per me e difficile ad esprimermi in italiano et participare nelle discussioni.
Ciao!
Non essere così timida! Chi non prova, non va avanti!
Il generale Gringox invita a partecipare nelle discussioni anche in lingua russa. Di tanto in tanto capita di fare una traduzione. Fai attenzione a come scrivono gli italiani, non russi, perché noi possiamo sbagliare.
Не стесняйся! Пиши вперемешку, фразу по-русски, фразу по-итальянски, как пробуют некоторые наши форумисты.
Так дело пойдет быстрее. Обращай внимание, как пишут итальянцы. Не перенимай сленг, это только тебя собьет с толку. Изуродовать язык всегда не поздно, надо его сначала изучить.
А ты сама учишь итальянский или на курсах?
|
#6 24 Ottobre 2007, 23:32 |
|
 |
tukis25
Rank0

|
Io ho il tuo stesso problema. Vorrei esprimermi in russo ma temo di sbagliare. Se vuoi ti faccio da tutor e tu correggi il mio russo, affare fatto?
privet!
per me va benissimo! e come faciamo? il mio ISQ is 376-466-726, lo stesso nick name.
|
#7 27 Ottobre 2007, 15:38 |
|
 |
tukis25
Rank0

|
non so quanto tu ci abbia messo a scrivere questo messaggio, ma è già molto. magari sapessi quello che sai tu di russo
spero che trovi qualcuno che ti aiuti
óñïåõîâ òåáå
grazie)) scrivo lettera dopo lettera, lentamentissimo)) Ociciornie mi fara da tutor!
|
#8 27 Ottobre 2007, 15:41 |
|
 |
tukis25
Rank0

|
Íå ñòåñíÿéñÿ! Ïèøè âïåðåìåøêó, ôðàçó ïî-ðóññêè, ôðàçó ïî-èòàëüÿíñêè, êàê ïðîáóþò íåêîòîðûå íàøè ôîðóìèñòû.
Òàê äåëî ïîéäåò áûñòðåå. Îáðàùàé âíèìàíèå, êàê ïèøóò èòàëüÿíöû. Íå ïåðåíèìàé ñëåíã, ýòî òîëüêî òåáÿ ñîáüåò ñ òîëêó. Èçóðîäîâàòü ÿçûê âñåãäà íå ïîçäíî, íàäî åãî ñíà÷àëà èçó÷èòü.
À òû ñàìà ó÷èøü èòàëüÿíñêèé èëè íà êóðñàõ?
Studio la lingua da sola. Honestamente, col mio lavoro, il tempo non cé tanto)) ma pian-piano vado avanti)) î ñëýíãà ìíå åùå äàëåêî. à âïåðåìåøêó òÿæåëî ïèñàòü)) ïîýòîìó áóäó ïèñàòü ïîíåìíîæêó)) ñïàñèáî çà ñîâåòû, Ôèííà!
|
#9 27 Ottobre 2007, 15:48 |
|
 |
Finna
|
tukis25 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio] tukis25 ha scritto: [Visualizza Messaggio] per me e difficile ad esprimermi in italiano et participare nelle discussioni.
Íå ñòåñíÿéñÿ! Ïèøè âïåðåìåøêó, ôðàçó ïî-ðóññêè, ôðàçó ïî-èòàëüÿíñêè, êàê ïðîáóþò íåêîòîðûå íàøè ôîðóìèñòû.
Òàê äåëî ïîéäåò áûñòðåå. Îáðàùàé âíèìàíèå, êàê ïèøóò èòàëüÿíöû. Íå ïåðåíèìàé ñëåíã, ýòî òîëüêî òåáÿ ñîáüåò ñ òîëêó. Èçóðîäîâàòü ÿçûê âñåãäà íå ïîçäíî, íàäî åãî ñíà÷àëà èçó÷èòü.
À òû ñàìà ó÷èøü èòàëüÿíñêèé èëè íà êóðñàõ?
Studio la lingua da sola. Honestamente, col mio lavoro, il tempo non cé tanto)) ma pian-piano vado avanti)) î ñëýíãà ìíå åùå äàëåêî. à âïåðåìåøêó òÿæåëî ïèñàòü)) ïîýòîìó áóäó ïèñàòü ïîíåìíîæêó)) ñïàñèáî çà ñîâåòû, Ôèííà!
Что за китайская грамота? Почему происходит эта трансформация?
Нам теперь нужен "специальный" переводчик для этой тарабарщины. Смотри, ведь в моем сообщении осталась кириллица, а в твоем преобразовывается в другие символы.... От чего же это зависит? Я в компьютерах не сильна....
|
#10 27 Ottobre 2007, 18:35 |
|
 |
Peste
Rank4

|
nado smenit kodirovku.. ja chto-to pro eto slyshala..
#11 27 Ottobre 2007, 18:40 |
|
 |
tukis25
Rank0

|
esli ya menyaiyu kodirovku, ne mogu chitat' sama))) budu pol'zovatsya transliteratsiyei. kazhetsya, chto po italyanski dazhe bystree)))
|
#12 27 Ottobre 2007, 18:56 |
|
 |
Peste
Rank4

|
esli ya menyaiyu kodirovku, ne mogu chitat' sama))) budu pol'zovatsya transliteratsiyei. kazhetsya, chto po italyanski dazhe bystree)))
molodets, tak vsem leg4e budet :smile:
#13 27 Ottobre 2007, 18:58 |
|
 |
ssia
|
Vorrei dare il mio contributo per decifrare l'intervento di TUKIS 25 . Cliccare su:VISUALIZZA, poi CODIFICA, infine cliccare su: CIRILLICO (Windows). Questo è il percorso che ho seguito io per poter leggere correttamente.
|
#14 27 Ottobre 2007, 19:06 |
|
 |
tukis25
Rank0

|
Vorrei dare il mio contributo per decifrare l'intervento di TUKIS 25 . Cliccare su:VISUALIZZA, poi CODIFICA, infine cliccare su: CIRILLICO (Windows). Questo è il percorso che ho seguito io per poter leggere correttamente.
grazie, cara Ssia. sei grande!!!
|
#15 27 Ottobre 2007, 19:17 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Io studio russo ma sono proprio un incapace!!! :-D Se vuoi puoi scrivermi una e-mail in italiano e io ti invierò le correzioni. Poi, dopo molti giorni di sforzi sovraumani, ti scriverò una risposta anche in russo! :-D
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#16 27 Ottobre 2007, 23:35 |
|
 |
ociciornie
Rank0

|
privet!
per me va benissimo! e come faciamo? il mio ISQ is 376-466-726, lo stesso nick name.
Ciao se vuoi puoi mandarmi un messaggio o una email con il testo e io ti posso dire cosa c'e' da correggere.
я сам это сделаю
пока!
|
#17 28 Ottobre 2007, 13:56 |
|
 |
gibon
Rank1

|
..........se vuoi io posso correggere quello che scrivi. :-D
"Honestamente, col mio lavoro, il tempo non cé tanto, ma pian-piano vado avanti"
Onestamente, a causa del mio lavoro, mi manca il tempo, ma piano piano procedo con lo studio :wink:
|
#18 28 Ottobre 2007, 14:08 |
|
 |
tukis25
Rank0

|
..........se vuoi io posso correggere quello che scrivi. :-D
"Honestamente, col mio lavoro, il tempo non cé tanto, ma pian-piano vado avanti"
Onestamente, a causa del mio lavoro, mi manca il tempo, ma piano piano procedo con lo studio :wink:
grazie, Gibon! it helps)))
|
#19 28 Ottobre 2007, 14:37 |
|
 |
|
|