tu cagna di nuovo in Italia insaponato? Ti odio))
si cresce e di uccidere me?)))
ma non andare)))
Tra l'altro vi dico al forum sul messaggio "govnoklassnikah di congedo)
aan no) ho fatto la pootkusyvayu gambe)
e compagni di classe aveva Palud .. Punti Bene solo raramente opera si apre subito con tutte le mie schede e unità galleggianti di stoccaggio)
Ciao A Tutti Ho Bisogno Di Un Aiuto....potete Aiutarmi A Tradurre Queste Frasi In Italiano??????grazie Mille
Titolo: Ciao A Tutti Ho Bisogno Di Un Aiuto....potete Aiutarmi A Tradurre Queste Frasi In Italiano??????grazie Mille
Titolo: Re: Ciao A Tutti Ho Bisogno Di Un Aiuto....potete Aiutarmi A Tradurre Queste Frasi In Italiano??????grazie Mille
scritte così penso siano già il risultato di una traduzione online
ad ogni modo penso che la discussione iniziale è uno scherzo tra 2 persone in quanto i russi usano le parentesi ))) per indicare uno smile
ad ogni modo penso che la discussione iniziale è uno scherzo tra 2 persone in quanto i russi usano le parentesi ))) per indicare uno smile
Titolo: Re: Ciao A Tutti Ho Bisogno Di Un Aiuto....potete Aiutarmi A Tradurre Queste Frasi In Italiano??????grazie Mille
ops scusa...nn sò cm mai ma è stato tradotto :-D
questo è quello originale:
ты сучка опять в Италию намылилась? ненавижу тебя))
ты вырастешь и меня убьешь?)))
да пока не собираюсь)))
кстати я вам на форуме на "говноклассниках" мессадж оставила)
аан нет) я тебя за ноги пооткусываю)
а в одноклассники не палю.. ну оч редко, просто опера открывается сразу с моими всеми вкладками и мне пох)
questo è quello originale:
да пока не собираюсь)))
а в одноклассники не палю.. ну оч редко, просто опера открывается сразу с моими всеми вкладками и мне пох)
no no...nessuna traduzione automatica :wink:
la chiama proprio cagna e la odia perchè viene a farsi fottere ancora una volta in italia, e a quanto pare è talmente incavolato che la vuole uccidere perchè lei lo cornifica :-D :-D :-D
come dire so .azzi sua :shock: ma ancor di più del disperato che pensa di essere furbo ma a quanto pare è a rischio perchè quello per defnire lei cagna deve essere talmente grosso ma soprattutto incavolato nero :-D :-D :-D :-D
moh son kaxxi veri per l'italiota disperato e talmente voglioso di tanta bellezza ma soprattutto di navagi :-D :-D :-D
ma non fate più in fretta a prendervi una pakistana???? tanti problemi in meno :wink:
Ultima modifica di Speck il 19 Aprile 2010, 19:42, modificato 3 volte in totale
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no no...nessuna traduzione automatica :wink:
la chiama proprio cagna e la odia perchè viene a farsi fottere ancora una volta in italia, e a quanto pare è talmente incavolato che la vuole uccidere perchè lei lo cornifica :-D :-D :-D
come dire so .azzi sua :shock: ma ancor di più del disperato che pensa di essere furbo ma a quanto pare è a rischio perchè quello per defnire lei cagna deve essere talmente grosso ma soprattutto incavolato nero :-D :-D :-D :-D
moh son kaxxi veri per l'italiota disperato e talmente voglioso di tanta bellezza ma soprattutto di navagi :-D :-D :-D
ma non fate più in fretta a prendervi una pakistana???? tanti problemi in meno :wink:
Ultima modifica di Speck il 19 Aprile 2010, 19:42, modificato 3 volte in totale
scusa spek potresti essere più chiaro? xkè nn capisco tanto bene
Sara' difficile caro Berserk che tu possa capire qualcosa... :-D
e xkè???? vi prego devo capire x me è molto importante
non capirai mai quello che scrive speck perchè utilizza dei termini che conosce solo lui così come degli strani costrutti grammaticali... insomma, è più facile capire le tue frasi in russo che ciò che speck prova a scrivere in italiano :-D
Titolo:
scusa rapisarda, nn capisco xkè speck dovrebbe scrivere tutto questo....ma qlc riesce a tradurmi ste c....o di frasi?
molto carina la parola "говно классниках", livellante.
qualcuno può darmi una mano????? vorrei capirci qlc!!!!
Ultima modifica di Losagen il 19 Aprile 2010, 21:38, modificato 2 volte in totale
Dal regolamento del forum le parolacce non sono consentite, ma ti posso suggeire che la parte in apertura del messaggio non parla di cinofilia, ma di Iliade e della città di Omero, e della madre di quel famoso figlio, che non era il cavallo.
Ultima modifica di Losagen il 19 Aprile 2010, 21:38, modificato 2 volte in totale
ma non solo. c'è un proverbio che dice, tra moglie e marito non mettere il dito :-D
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma non solo. c'è un proverbio che dice, tra moglie e marito non mettere il dito :-D
:smt043
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:smt043
Mi sembra molto strano che questa conversazione possa essere importante per qualcuno
òû ñó÷êà îïÿòü â Èòàëèþ íàìûëèëàñü? íåíàâèæó òåáÿ)) : Hai intenzione di andare in italia ancora una volta, stonza?
òû âûðàñòåøü è ìåíÿ óáüåøü?))) : Crescerai e mi ucciderai? /Mi ucciderai duando sarai grande?
äà ïîêà íå ñîáèðàþñü))) : Per il momento no
êñòàòè ÿ âàì íà ôîðóìå íà "ãîâíîêëàññíèêàõ" ìåññàäæ îñòàâèëà) : A proposito, ho lasciato un mesaggio per voi sul forum di "Compagni di classe"
ààí íåò) ÿ òåáÿ çà íîãè ïîîòêóñûâàþ) : ehhhh no, mordendo te alle gambe ti staccherò (sì, lo so, non ha senso, ma è proprio quello che c'è scritto in russo)
à â îäíîêëàññíèêè íå ïàëþ.. íó î÷ ðåäêî, ïðîñòî îïåðà îòêðûâàåòñÿ ñðàçó ñ ìîèìè âñåìè âêëàäêàìè è ìíå ïîõ) : Io visito poco il "Compagni di classe", veramente raramente, per navigare in internet uso il programma Opera e le mie pagine si aprono automaticamente, e io me ne frego.
Non se aiuterà a capire... Io non capito niente...
òû ñó÷êà îïÿòü â Èòàëèþ íàìûëèëàñü? íåíàâèæó òåáÿ)) : Hai intenzione di andare in italia ancora una volta, stonza?
òû âûðàñòåøü è ìåíÿ óáüåøü?))) : Crescerai e mi ucciderai? /Mi ucciderai duando sarai grande?
äà ïîêà íå ñîáèðàþñü))) : Per il momento no
êñòàòè ÿ âàì íà ôîðóìå íà "ãîâíîêëàññíèêàõ" ìåññàäæ îñòàâèëà) : A proposito, ho lasciato un mesaggio per voi sul forum di "Compagni di classe"
ààí íåò) ÿ òåáÿ çà íîãè ïîîòêóñûâàþ) : ehhhh no, mordendo te alle gambe ti staccherò (sì, lo so, non ha senso, ma è proprio quello che c'è scritto in russo)
à â îäíîêëàññíèêè íå ïàëþ.. íó î÷ ðåäêî, ïðîñòî îïåðà îòêðûâàåòñÿ ñðàçó ñ ìîèìè âñåìè âêëàäêàìè è ìíå ïîõ) : Io visito poco il "Compagni di classe", veramente raramente, per navigare in internet uso il programma Opera e le mie pagine si aprono automaticamente, e io me ne frego.
Non se aiuterà a capire... Io non capito niente...
si si il senso c'è eccome!!!!!! :smt044 :smt044 .... una bella Eviratio :shock: :shock: :shock: :smt044 :smt044 :smt044
Ultima modifica di Speck il 20 Aprile 2010, 9:47, modificato 1 volta in totale
Irina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si il senso c'è eccome!!!!!! :smt044 :smt044 .... una bella Eviratio :shock: :shock: :shock: :smt044 :smt044 :smt044
Ultima modifica di Speck il 20 Aprile 2010, 9:47, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di rago il 20 Aprile 2010, 22:36, modificato 3 volte in totale
Provo a dire la mia (senza censura dal russo) ;-)
Tu, cagnetta, ti sei decisa a fare un salto in Italia! (non sono sicuro di questo)Ti odio (non ti sopporto)
Cresci (erai) e m'ammazzi (erai)?
да пока не собираюсь)))
Per ora non ne ho intenzione
A propoposito vi ho lasciato un messaggio sul forum su "Govnoklassinakach" (a tradurlo si perde il gioco di parole fra говно, schifo, schifezza e одноклассниках, compagni di classe, in italiano si potrebbe tradurre come Cammerdati, Camerata e merda)
aah no, io ti strappo via a morsi i piedi/le gambe
e poi su "compagni di classe" non m'attizza, [ci vado] non molto di rado, semplicemente opera si apre subito (all'avvio) con tutte le mie videate (pagine salvate) e io me ne sbatto il *****
( пох = penso abbreviazione di похуй)
палю --> scaldare --> attizzarsi. Probabilmente non mi scalda, non m'attizza,
E' puro slang giovanile, pure un po' un volgare, un russo medio di cultura, ammesso che riesca a decifrare tutte le parole, sicuramente non direbbe frasi del genere, troppo maleducate. In Italia ormai siamo abituati ad usarle con liberta', ma in Russia usare il Mat e Materitza e' ancora fortemente stigmatizzato e le persone, non sono quelle perbene, non lo fanno praticamente mai.
Paka Rago
Tu, cagnetta, ti sei decisa a fare un salto in Italia! (non sono sicuro di questo)Ti odio (non ti sopporto)
Cresci (erai) e m'ammazzi (erai)?
да пока не собираюсь)))
Per ora non ne ho intenzione
A propoposito vi ho lasciato un messaggio sul forum su "Govnoklassinakach" (a tradurlo si perde il gioco di parole fra говно, schifo, schifezza e одноклассниках, compagni di classe, in italiano si potrebbe tradurre come Cammerdati, Camerata e merda)
aah no, io ti strappo via a morsi i piedi/le gambe
e poi su "compagni di classe" non m'attizza, [ci vado] non molto di rado, semplicemente opera si apre subito (all'avvio) con tutte le mie videate (pagine salvate) e io me ne sbatto il *****
( пох = penso abbreviazione di похуй)
палю --> scaldare --> attizzarsi. Probabilmente non mi scalda, non m'attizza,
E' puro slang giovanile, pure un po' un volgare, un russo medio di cultura, ammesso che riesca a decifrare tutte le parole, sicuramente non direbbe frasi del genere, troppo maleducate. In Italia ormai siamo abituati ad usarle con liberta', ma in Russia usare il Mat e Materitza e' ancora fortemente stigmatizzato e le persone, non sono quelle perbene, non lo fanno praticamente mai.
Paka Rago
Ultima modifica di rago il 20 Aprile 2010, 22:36, modificato 3 volte in totale
io aggiungerei che non è simpatico andare a spiare nelle chat / email delle persone :-D
Bravo, Rago, la tua traduzione è quasi pefetta, ho solo due osservazioni:
Hai saltato la parola "îïÿòü" che vuol dire ancora una volta, che puo essere importante perché si capisce che è gia stata in Italia prima.
L'altra io la tradurro viceversa:
aah no, io ti strappo via a morsi i piedi/le gambe : ààí íåò, ýòî ÿ òåáå ñòóïíè/íîãè ïîîòêóñûâàþ - come vedi, il senso ambia, perche la tua frase è cambiata ed ha senso, invece quella dell'originale non l'aveva
sarebbe:
ààí íåò) ÿ òåáÿ çà íîãè ïîîòêóñûâàþ
aah no, io strappo via a morsi alle gambe TE (è l'oggetto, proprio LUI, quello con chi lei conversa)
Hai saltato la parola "îïÿòü" che vuol dire ancora una volta, che puo essere importante perché si capisce che è gia stata in Italia prima.
L'altra io la tradurro viceversa:
aah no, io ti strappo via a morsi i piedi/le gambe : ààí íåò, ýòî ÿ òåáå ñòóïíè/íîãè ïîîòêóñûâàþ - come vedi, il senso ambia, perche la tua frase è cambiata ed ha senso, invece quella dell'originale non l'aveva
sarebbe:
ààí íåò) ÿ òåáÿ çà íîãè ïîîòêóñûâàþ
aah no, io strappo via a morsi alle gambe TE (è l'oggetto, proprio LUI, quello con chi lei conversa)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2