ищу русских друзей:-)
Titolo: ищу русских друзей:-)
Доброе утро! Я ищу русских друзей, что бы улучшить мое знание русского языка. Меня зовут але, люблю русскую литературу. Если вам интересно, напишите мне
спасибо!
Titolo: Re: ищу русских друзей:-)
Ale ciao, ben ritrovato sul forum...era da più di 3 anni che non ci entravi più, azz.... :smile:
Guarda che qui ahimè caschi maluccio se cerchi amici russi, dato che per la maggior parte siamo italiani e russi che parlano italiano...
A proposito avevi poi fatto quel viaggio in Russia?
Ciao da Kiev,
Gringox
aleballarini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ale ciao, ben ritrovato sul forum...era da più di 3 anni che non ci entravi più, azz.... :smile:
Guarda che qui ahimè caschi maluccio se cerchi amici russi, dato che per la maggior parte siamo italiani e russi che parlano italiano...
A proposito avevi poi fatto quel viaggio in Russia?
Ciao da Kiev,
Gringox
Titolo: Re: ищу русских друзей:-)
Ciao! Grazie, in effetti e ' molto tempo che non bazzico il forum:-) mi ero perso nei meandri di internet:-) a parte gli scherzi, si sono stato in russia, purtroppo ho trovato il fumo a mosca per gli incendi....in ogni caso il viaggii mi e ' piaciuto molto. Spero in ogni caso di trovare amici russi al piu' presto. Grazie!
Pagina 1 di 1