Маша и Медведь
Titolo: Маша и Медведь
Ultima modifica di artachende il 22 Marzo 2015, 10:22, modificato 1 volta in totale
Su Youtube ho trovato un canale in cui guardare le puntate di Masha e Orso (Маша и Медведь) per riabituarmi alla pronuncia del russo. Però non sono sottotitolale in russo... avete idea di dove possa trovare le puntate sottitolate?
Ultima modifica di artachende il 22 Marzo 2015, 10:22, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Маша и Медведь
Mia nipote li guarda su sky (canali bambini 600), sono in italiano, ma puoi impostare la lingua in russo e poi i sottotitoli
Grazie mille Matt. A casa ho il satellite con la parabola condominiale, ma Sky non riesco a vederlo in quanto è criptato e non ho l'abbonamento...
Ho appena provato a guardare il canale 600, però mi risulta essere una radio in inglese... magari dipende da dove è orientata la parabola?
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille Matt. A casa ho il satellite con la parabola condominiale, ma Sky non riesco a vederlo in quanto è criptato e non ho l'abbonamento...
Ho appena provato a guardare il canale 600, però mi risulta essere una radio in inglese... magari dipende da dove è orientata la parabola?
Mitico cartone! Coinvolto da mia figlia ho seguito le prime serie a Mosca, poi l'Italia ha acquistato i diritti e ho avuto modo di vederlo in lingua italiana...sacrilegio :shock: In russo è meraviglioso, soprattutto le canzoni e poi ho riso tanto ascoltando la traduzione di alcune parole che non corrispondono al 100% ma che sono state giustamente studiate per il pubblico italiano :D
Tra l'altro ha vinto, aggiungo meritatamente, "l'Oscar per le produzioni dedicate ai bambini" :smt045
http://rbth.com/arts/2015/03/19/mas...scar_44619.html
Tra l'altro ha vinto, aggiungo meritatamente, "l'Oscar per le produzioni dedicate ai bambini" :smt045
http://rbth.com/arts/2015/03/19/mas...scar_44619.html
Anche a me piace tantissimo! :lol:
gli episodi sottotitolati in russo li trovi qui (attivali dalla barra impostazioni del video che scegli)
http://1plus1tv.ru/cartoons/masha_and_medved/
gli episodi sottotitolati in russo li trovi qui (attivali dalla barra impostazioni del video che scegli)
http://1plus1tv.ru/cartoons/masha_and_medved/
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
GRAZIE!!!
Ultima modifica di artachende il 22 Marzo 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale
Elly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
GRAZIE!!!
Ultima modifica di artachende il 22 Marzo 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale
fantastico cartone!!! a me fa morire dal ridere... lo metto alla pari di cheburashka :smt023
anche in italia è diventato popolare
l altro giorno ho visto che vendevano al supermercato pure le uova di pasqua
l altro giorno ho visto che vendevano al supermercato pure le uova di pasqua
Confermo :D Ho visto di tutto...puzzle, carte da gioco, asciugamano, che dire? Un grande successo anche in Italia :smt045
ghigo112000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo :D Ho visto di tutto...puzzle, carte da gioco, asciugamano, che dire? Un grande successo anche in Italia :smt045
Quindi devo avere il decoder sky e pagare l'abbonamento per vedere questi canali, giusto?
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi devo avere il decoder sky e pagare l'abbonamento per vedere questi canali, giusto?
Pagina 1 di 1