ciao cm sapete io sn nuova,io
amo la russia e da qlk tempo m sn cimentata a studiare o meglio kuriosare la lingua,so legere,scrivere e me la cavo a parlare ma vorrei avere delle lezioni di base epoid approfondimento,come posso fare???
grazie in anticipo
imparare il russo
Titolo: Prova un corso
Prova un corso alle associazioni Italia- Russia.
E' possibile, ammesso che tu sia di una citta' piu' o meno grande, che ce ne sia una vicino a casa tua.
Un elenco e' qua http://www.arpnet.it/russkij/assoc.htm
Ciao Rago
E' possibile, ammesso che tu sia di una citta' piu' o meno grande, che ce ne sia una vicino a casa tua.
Un elenco e' qua http://www.arpnet.it/russkij/assoc.htm
Ciao Rago
Titolo:
Pugliese? o che gioia :D anche io sono nato in puglia e ci ho vissuto per 18 anni sul Gargano per capirci.
Bene bene sono felice 8-)
online o tramite cd ci sono corsi, ma dipende da cosa ti serve...
Invece ti do una dritta:
se vivi in una città con l'università e se hanno la facoltà di lingue o mediazione linguistica o filologia linguistica indirizzo lingue o interpreti ecc
chiedi se fanno corsi di russo per gli studenti, sono gratis tanto nessuno ti chiede il libretto universitario, e ci sono docenti ad hoc per te. Naturalmente non avrai attestati di conoscenza se non sei studentessa universitaria ma almeno un primo approccio con tutor potresti averlo senza grandi spese di risorse.
Facci sapere
Poka :wink:
Bene bene sono felice 8-)
online o tramite cd ci sono corsi, ma dipende da cosa ti serve...
Invece ti do una dritta:
se vivi in una città con l'università e se hanno la facoltà di lingue o mediazione linguistica o filologia linguistica indirizzo lingue o interpreti ecc
chiedi se fanno corsi di russo per gli studenti, sono gratis tanto nessuno ti chiede il libretto universitario, e ci sono docenti ad hoc per te. Naturalmente non avrai attestati di conoscenza se non sei studentessa universitaria ma almeno un primo approccio con tutor potresti averlo senza grandi spese di risorse.
Facci sapere
Poka :wink:
Pagina 1 di 1