Qua si può scaricare il manuale di K.Katerinov "La lingua italiana per stranieri":
h**p://kinoitaliano.narod.ru/katerinov.html
Katerinov, Chiuchiù e molti altri manuali ci sono qua:
h**p://xoomer.alice.it/libri-manuali/
Katerinov, Chiuchiù Ecc
Titolo: Katerinov, Chiuchiù Ecc
Ultima modifica di babbonatale il 11 Agosto 2006, 18:14, modificato 5 volte in totale
Ultima modifica di babbonatale il 11 Agosto 2006, 18:14, modificato 5 volte in totale
Titolo:
Добро пожаловать на russia-italia forum babbonatale
il secondo link ci era già stato segnalato ed è un ottimo aiuto per lo studio.
per info sul forum chiedi pure, sono a disposizione.
Poka :wink:
il secondo link ci era già stato segnalato ed è un ottimo aiuto per lo studio.
per info sul forum chiedi pure, sono a disposizione.
Poka :wink:
Titolo: Re: Manuali D'italiano Gratis
Dopo la trasformazione del forum anche alcuni caratteri italiani non si leggono bene. Aspettiamo che Mystero risolva il problema. :roll:
Titolo: Re: Manuali D'italiano Gratis
strano... mi sono accorto che se edito i vostri messaggi (senza fare alcuna modifica) il problema delle accentate si risolve... logicamente è una soluzione che non si puà applicare a tutti e 40000 circa i post presenti in questo forum... Sfortunatamente ciò non è possibile per i vecchi post scritti in cirillico. Vedremo se in futuro riusciuscriremo a trovare una soluzione meno precaria per eliminare sia tutti gli errori delle acccentate sia i problemi dei vecchi post scritti in cirillico
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
strano... mi sono accorto che se edito i vostri messaggi (senza fare alcuna modifica) il problema delle accentate si risolve... logicamente è una soluzione che non si puà applicare a tutti e 40000 circa i post presenti in questo forum... Sfortunatamente ciò non è possibile per i vecchi post scritti in cirillico. Vedremo se in futuro riusciuscriremo a trovare una soluzione meno precaria per eliminare sia tutti gli errori delle acccentate sia i problemi dei vecchi post scritti in cirillico
Titolo: Re: Учебн&
Non riesco proprio a scrivere in cirillico, appaiono dei segni strani.
:-(
Mi sa che c'è un problema anche con i diacritici
:-(
Mi sa che c'è un problema anche con i diacritici
Titolo: Re: Katerinov, Chiuchiù Ecc
credo di aver capito il problema :oops: vediamo di risolverlo entro fine mese... :oops: :oops:
Pagina 1 di 1