TRADUZIONE

sjomik
Titolo: TRADUZIONE
Chi mi sa tradurre SERIAMENTE questo?:

Привет )) Хорошо дела )) пока что ... Курсовые это ппц , не знаю как сдела всё ... Надо как то напрячься и сделать всё >.<

А ты как ?)

GRAZIE

Titolo: Re: TRADUZIONE
sjomik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Привет )) Хорошо дела )) пока что ... Курсовые это ппц , не знаю как сдела всё ... Надо как то напрячься и сделать всё >.<

А ты как ?)

GRAZIE

ciao )) tutto bene)) per adesso (fino ad adesso, fino ad ora).. le tesine annuali.. non so come ce l'ho fatta.. (qui c'e' una incompresione, perke o lei ha scritto non so come fare tutto oppure ha scritto non so come ce l'ha fatta pero' ha scritto con 1 errore qui).. bisogna sforzarsi (ti, mi) e fare tutto.

come va? (come stai?)

А ты как ?)

GRAZIE

Ciao )) come stai )) ancora alle prese con... (preparazione dell'esame) cazzarola (pipiez si usa in modo dolce per una parolaccia), non so come ho potuto farlo tutto... devo raccogliere tutte le forze per farlo.

e a te come va?

ma è Tartaro chi lo ha scritto?

mmm.. ed io cerkavo di tradure senza far notare sto pipiez.. cerkando di essere educata :-D vabbe'

cmq poka 4to lei intendeva ke per adesso va tutto bene ma non si sa dopo le tesine..

[quote user="Mystero" post="6609572"]
ппц .... cazzarola

:shock:
cioè sarebbe un membro a noi noto??? :-?

Speck pipiez è tradotto alla lettera con l'esclamazione italiana cazzarola... dato che ho sentito che in russia è spesso usato film ecc ho voluto render noto questo modo di dire, ma giustamente gioia ha preferito tradurre in modo più gentile e meno diretto :wink:

per gli italiani: invece di usare pipets si puo' dire zhest' che significa lo stesso pero' e' piu' addatto a dire in pubblico. cmq e' sempre slang

Profilo PM  
secondo me vada bene tradurre pipets come caspita se c'e' bisogno

Profilo PM  
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:-D

Mystero ha scritto: 

Ciao )) come stai )) ancora alle prese con... (preparazione dell'esame) cazzarola (pipiez si usa in modo dolce per una parolaccia), non so come ho potuto farlo tutto... devo raccogliere tutte le forze per farlo.

e a te come va?

Andrea, non lo sapevo che sei riuscito ad approfondire le tue conoscenze del russo fino a tale punto! :) Sapere come si usano certe parolacce - e' forte!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1