[àà¥à°à¥à¢à®&agra

Titolo: [àà¥à°à¥à¢à®&agra
àÅ à àª à¯àÂ¥à°àÂ¥à¢àÂ¥à±òè à­à  à°à³à±à±àªèè "Lascia che io sia"? àà à§à¢à à­èàÂ¥ à¯àÂ¥à±à­è Nek-a.
à‡à à°à à­àÂ¥àÂ¥ à¡à«à à£à®à¤à à°àÂ¥à­

Titolo:
Я думаю :

позвольте мне, что я

но лучше, если ты ждете эксперт на русском языке.

Добро пожаловать на форум l'orso.

пока  :wink:

Titolo:
Хехехе :) Да тут эксперт не в русском нужен, а наоборот, в итальянском :) Мне кажется, название песни переводиться как "Позвольте, я буду" или "дайте мне быть" или как-то так. Sia в данном случае, если не ошибаюсь, это essere в congiuntivo. Cosacca, ау!  :-D

Profilo PM  
Titolo:
Mille grazie :)

Alessandro, а что значит "Cosacca, ay" ? Казак, что ли? :)

Titolo:
Нет :) Cosacca - это Казачка :) Девушка одна, с форума.

Profilo PM  
Titolo:
aa :) Понятно :)

Titolo:
di cosa discutete? :-D

Profilo PM  
Titolo:
Coriolano, sto spiegando all'amico Orso chi e' Cosacca :)

Profilo PM  
Titolo:
ok e grazie. :D  Non mi piace non capire di che si discute! :-D

Profilo PM  
Titolo:
si... e a chi piace?  :wink:

Profilo PM  
Titolo:
Io l'avrei tradotta come "àà®à§à¢à®à«à¼ ìà­àÂ¥ à¡à»òà¼".

Titolo:
[quote:2eed57b492="altha"]Io l'avrei tradotta come "àà®à§à¢à®à«à¼ ìà­àÂ¥ à¡à»òà¼".[/quote:2eed57b492]

Ciao altha e benvenuta nel forum.

Raccontaci un pò di te, così potremo far conoscenza.

Per qualsiasi info sul forum sono a disposizione.

Poka  :wink:

Titolo:
Andrea, come vanno le cose con il tuo futuro viaggio a Mosca? Non vedo l'ora di conoscerti in realta' :)

Profilo PM  
Titolo:
mi scuso se vado rispondendo off topic...

sto aspettando che la mia ragazza mi dice il miglior periodo per lei e per il lavoro, il natale in russia è a gennaio e da noi a dicembre, e quindi dobbiamo organizzarci con i lavori per avere il tempo libero insieme.

Anche io non vedo l'ora di abbracciare te e Cosacca e gli altri amici a Mosca, per me sarà  un gioia immensa, conoscere amici che stimo tanto.

Titolo:
[quote:49cd347a14="Mystero"]
Ciao altha e benvenuta nel forum.
Raccontaci un pò di te, così potremo far conoscenza.
Per qualsiasi info sul forum sono a disposizione.
[/quote:49cd347a14]

Ciao Andrea e grazie!
Sono ragazzo di nome Alessandro (Sascia, come saprete, diminutivo, pero' sempre maschile :)
Ho 26 anni.
Sono laureato in "fisica e matematica applicata" presso l'universita' che si chiama in inglese "Moscow Institute of Physics and Technology". Ora faccio ricercatore e mi occupo del riconoscimento vocale, cioe' insegno al computer capire la voce umana.
Parlo l'inglese (necessario per lavoro) e l'italiano.
L'italiano l'ho studiato perche' mi erano piaciute molto le canzoni dei cantautori italiani, soprattutto Francesco Guccini e Fabrizio De Andre' che sono i miei preferiti. Mi piacciono molto anche Max Manfredi, Vinicio Capossela tra i nuovi, e fra i vecchi Paolo Conte, Domenico Modugno, Luigi Tenco ecc.
Sono sposato gia' quasi da 2 anni, mia moglie Giulia e' fotografo.

Titolo:
(empty message)

Titolo:
Ciao e scusa l'errore con il genere maschile-femminile, eheh per questo avevo messo nel profilo la possibilità  di scegliere il genere.

Mi piacciono i tuoi generi musicali, e Capossela lo ascoltavo con piacere, ho tutte le canzoni (bellissima il ballo di San Vito, ma tutte).

Anche io in passato ho utilizzato programmi per il riconoscimento vocale: ibm via voice, dragon naturally speaking ecc

E'un piacere conoscerti e sarò felice di parlare con te anche di fisica e tecnologia, io studio ingegneria elettrica ma mi occupo di tecnologia in generale.

Salutaci Giulia e poichè ama la fotografia, facci (quando puoi) vedere qualche bella foto fatta in Russia, in Italia o in altri luoghi.

Preferisci parlare italiano, inglese o russo (io per ora mi aiuto con il traduttore, sto da poco studiando il russo).

Un abbraccio e a presto e buona partecipazione al forum.

Titolo:
[quote:d909f8b0a3="Mystero"]Mi piacciono i tuoi generi musicali, e Capossela lo ascoltavo con piacere, ho tutte le canzoni (bellissima il ballo di San Vito, ma tutte).
Anche io in passato ho utilizzato programmi per il riconoscimento vocale: ibm via voice, dragon naturally speaking ecc
E'un piacere conoscerti e sarò felice di parlare con te anche di fisica e tecnologia, io studio ingegneria elettrica ma mi occupo di tecnologia in generale.
Salutaci Giulia e poichè ama la fotografia, facci (quando puoi) vedere qualche bella foto fatta in Russia, in Italia o in altri luoghi.
Preferisci parlare italiano, inglese o russo (io per ora mi aiuto con il traduttore, sto da poco studiando il russo).
Un abbraccio e a presto e buona partecipazione al forum.[/quote:d909f8b0a3]

Grazie ancora! E' un grande piacere per me.
Sono sempre disponibile in qualsiasi campo delle nozioni che possiedo.
Preferisco parlare l'italiano, pero', se a qualcuno serve un po' di prattica del russo, sono pronto a dare una mano (dubbi linguistici, esercizi ecc).
Ancune foto, fatte da mia moglie, le potete trovare sul sito del suo studio:
http://www.ustudio.ru/examples.htm
Son tutte fatte in Russia e Ucraina, Italia non ancora.
Anch'io ho una grande collezione delle canzoni in mp3 sia in russo che in italiano, fatemi sapere se vi interessa qualcosa.  :)

Titolo:
Le foto sono bellissime, fai i complimenti da parte mia a Giulia.

Per i files audio, occhio ai diritti d'autore  :wink:

Io a livello amatoriale mi occupo di computer grafica, e devo dire che sono affascinato dai colori, dalle luci e dai soggetti che ho visto nel link che hai inserito.

Grazie per la tua disponibilità  riguardo alla lingua russa, ogni nuova risorsa serve a farci crescere e a migliorarci.

Poka Poka  :wink:

Titolo:
Ma che coincidenza! Sono veramente stupito! Pero' tutta la situazione mi sembra un po' strana... troppe coincidenze...
Il caso e' che anch'io ho studiato nella stessa universita', anch'io ho 26 anni, anch'io un paio d'anni fa ho cominciato di studiare l'italiano "soprattutto perche' mi piacciono molto le canzone italiane"... anche mia moglie si chiama  Giulia... anch'io parlo due lingue straniere: l'inglese (per lavoro, hehe!) e l'italiano.

Ho dei dubbi... cos'e questo? scherzo?

Profilo PM  

Pagina 1 di 2