|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Stone80
Rank0

|
 Traduzione....
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi a tradurre la seguente frase:
"Privet Marta:) kak dela? slushaj, esli ti ne protiv, mozet napishi mne kogda nibud, esli ti soberioshsia so svoej kompaniej na tusovku kakuju ili na more, ja bi toze s radostju kuda nibud shodil, a to mne sovsem tut skuchno... ja nikogo ne znaju:) ciao:)"
Many thanksssss...
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
 Re: Traduzione....
Ciao Marta, come stai? Ascolta, se vuoi, a volte mi puoi scrivere, Se a te fa piacere la mia compagina, potremmo gireare o andare al mare. Anche io sarei felice di andare da qualche parte. Qui mi annoio, non conosco nessuno
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Stone80
Rank0

|
Grazie grazie grazie!
|
|
|
 |
Irina
Rank3

|
Lo tradurrò anch'io, perché io amo tradurre:
"Privet Marta:) kak dela? slushaj, esli ti ne protiv, mozet napishi mne kogda nibud, esli ti soberioshsia so svoej kompaniej na tusovku kakuju ili na more, ja bi toze s radostju kuda nibud shodil, a to mne sovsem tut skuchno... ja nikogo ne znaju:) ciao:)"
"Ciao, Marta:) come va? senti, se tiva, mi scrivi qualche volta quando con gli amici andrai ad una festa o al mare, io mi unirei molto volentieri a voi, sai, qui c'è una noia... e non conosco nessuno qui:) ciao:)"
|
|
|
 |
Hinney
Rank1

|
Ciao a tutti,
Mi serve il vostro aiuto.
Come si dice in italiano: личные качества? Le caratteristiche personali? Giusto?
grazie
|
#5 06 Gennaio 2011, 12:32 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Anche qualità personali ci sta
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#6 06 Gennaio 2011, 13:12 |
|
 |
Hinney
Rank1

|
Anche qualità personali ci sta
Grazie infinite
|
#7 06 Gennaio 2011, 14:25 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|