|
Pagina 1 di 1
|
Libri Per Imparare L'italiano (piccoli Racconti O Testi Brevi)
| Autore |
Messaggio |
viv
Rank0

|
 Libri Per Imparare L'italiano (piccoli Racconti O Testi Brevi)
li ho visti in inglese (io vivo in Inghilterra e qui si trovano anche facilmente)...ma mi chiedevo se esitessero (e si si, dove si potrebbero eventualmente trovare/ordinare) libri di racconti brevi o testi semplicati di libri italiani con testo russo a fronte...
|
#1 29 Ottobre 2010, 16:59 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
 Re: Libri Per Imparare L'italiano (piccoli Racconti O Testi Brevi)
che so io si trovano libri di racconti a seconda del livello
che sia ha della lingua , a volte il livello e' definito dal numero di
parole presenti nel racconto
penso che si trovano in qualunque libreria a meno che quello
che cerchi sia qualcosa di particolare
____________ ********************************************************
|
#2 29 Ottobre 2010, 17:16 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
li ho visti in inglese (io vivo in Inghilterra e qui si trovano anche facilmente)...ma mi chiedevo se esitessero (e si si, dove si potrebbero eventualmente trovare/ordinare) libri di racconti brevi o testi semplicati di libri italiani con testo russo a fronte...
Prima di tutto, ti do il benvenuto! In secondo luogo, hai provato a cercare su AMAZON.CO.UK? la sede se non sbaglio è proprio in Inghilterra, i prezzi sono davvero bassi e convenienti, purtroppo non so darti indicazioni su una precisa collana di libri, o qualche libro in particolare, ma spero che amazon ti possa aiutare più di me :)
пока.
Жоржик
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 29 Ottobre 2010, 17:19, modificato 1 volta in totale |
#3 29 Ottobre 2010, 17:18 |
|
 |
viv
Rank0

|
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio] viv ha scritto: [Visualizza Messaggio] li ho visti in inglese (io vivo in Inghilterra e qui si trovano anche facilmente)...ma mi chiedevo se esitessero (e si si, dove si potrebbero eventualmente trovare/ordinare) libri di racconti brevi o testi semplicati di libri italiani con testo russo a fronte...
Prima di tutto, ti do il benvenuto! In secondo luogo, hai provato a cercare su AMAZON.CO.UK? la sede se non sbaglio è proprio in Inghilterra, i prezzi sono davvero bassi e convenienti, purtroppo non so darti indicazioni su una precisa collana di libri, o qualche libro in particolare, ma spero che amazon ti possa aiutare più di me :)
пока.
Жоржик
grazie per il benvenuto :)
in inghilterra ci sono, ma ovviamente russo-inglese, o al piu' italiano-inglese.. a me serve la versione italiano- russo perche' lo scopo sarebbe far imparare (o migliorare) l'italiano ad un ragazzo russo... quindi qui non saprei proprio dove reperirli...
neanche su ebay.it li ho trovati - oppure amazon.com
se qualcuno avesse qualche suggerimento (case editrici o simili), gli sarei davvero molto grata!
|
#4 29 Ottobre 2010, 19:28 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|