Ciao a tutti, sono proprio un neofita della lingua russa, nel senso che ho iniziato da pochissimo tempo....e, come sapete tutti, il russo non è sicuramente la lingua che si studia in poche settimane...
mi piacerebbe conoscere qualche russo che sta studiando l'italiano da poco come me....per aiutarci....meglio se con una lingua neutra di base conosciuta da entrambi (no problem for English, German, Spanish)...
spero a presto!
Russo Di Base (ma Base Base...)
Titolo: Re: Russo Di Base (ma Base Base...)
secondo me, non devo aspettare la risposta qui, ma cercare! è vero, ogni tanto viene qu qualcuno come te, per esempio c'è stata una tale Victoriasan http://www.russia-italia.com/l-ital...e-vt12542.html, potresti contattarla con un MP.
ma potresti anche cercare i russi con skype per esempio, e troverai qualcono che vorrebbe imparare l'italiano gratis con te, e ti insegnerà il russo.
ma potresti anche cercare i russi con skype per esempio, e troverai qualcono che vorrebbe imparare l'italiano gratis con te, e ti insegnerà il russo.
Ultima modifica di Irina il 16 Settembre 2010, 13:01, modificato 1 volta in totale
premo tasto invia solo una volta e eccoti! parte doppio :(
Ultima modifica di Irina il 16 Settembre 2010, 13:01, modificato 1 volta in totale
Titolo: Grazie...
grazie della risposta....ma dici di cercare in skype, mettendo semplicementi russo o russi nella barra di ricerca???
:-)
Titolo: Grazie...
grazie della risposta....ma dici di cercare in skype, mettendo semplicementi russo o russi nella barra di ricerca???
Sì, sì...
Sì, sì...
:))))))))))
potresti anche cercare per l'età e sesso, per esempio una giovane femmina, visto che tu sei maschio
Sì, sì...
:))))))))))
potresti anche cercare per l'età e sesso, per esempio una giovane femmina, visto che tu sei maschio
Perche' scusa? Magari e' gay e vorra' cerchersi un bel maschietto!
:-D :-D :-D :-D
io mi iscriverei su vkontake!!! il facebook russo!!! poi ti cerchi un gruppo sulle lingue, entri a far parte del gruppo e mandi un mp a tutte... magari fai anche un pò di selezione visto che ci sono gli avatar!!! :wink: :wink:
vkontakte lo trovo molto superiore al facebook... c'è più privaci ma allo stesso tempo più possibilità di trovare ciò che cerchi!!!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D :-D :-D :-D
io mi iscriverei su vkontake!!! il facebook russo!!! poi ti cerchi un gruppo sulle lingue, entri a far parte del gruppo e mandi un mp a tutte... magari fai anche un pò di selezione visto che ci sono gli avatar!!! :wink: :wink:
vkontakte lo trovo molto superiore al facebook... c'è più privaci ma allo stesso tempo più possibilità di trovare ciò che cerchi!!!
Anche a me interessa... qualcuno/a è in buona disposizione di dare una mano, grazie?
Pagina 1 di 1