Traduzione....

Titolo: Traduzione....
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe aiutarmi a tradurre la seguente frase:

"Privet Marta:) kak dela? slushaj, esli ti ne protiv, mozet napishi mne kogda nibud, esli ti soberioshsia so svoej kompaniej na tusovku kakuju ili na more, ja bi toze s radostju kuda nibud shodil, a to mne sovsem tut skuchno... ja nikogo ne znaju:) ciao:)"

Many thanksssss...

Titolo: Re: Traduzione....
Ciao Marta, come stai? Ascolta, se vuoi, a volte mi puoi scrivere, Se a te fa piacere la mia compagina, potremmo gireare o andare al mare. Anche io sarei felice di andare da qualche parte. Qui mi annoio, non conosco nessuno

Grazie grazie grazie! :D

Lo tradurrò anch'io, perché io amo tradurre:

"Privet Marta:) kak dela? slushaj, esli ti ne protiv, mozet napishi mne kogda nibud, esli ti soberioshsia so svoej kompaniej na tusovku kakuju ili na more, ja bi toze s radostju kuda nibud shodil, a to mne sovsem tut skuchno... ja nikogo ne znaju:) ciao:)"

"Ciao, Marta:) come va? senti, se tiva, mi scrivi qualche volta quando con gli amici andrai ad una festa o al mare, io mi unirei molto volentieri a voi, sai, qui c'è una noia... e non conosco nessuno qui:) ciao:)"

Profilo PM  
Ciao a tutti,
Mi serve il vostro aiuto.

Come si dice in italiano: личные качества? Le caratteristiche personali? Giusto?

grazie

Profilo PM  
Anche qualità personali ci sta

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche qualità personali ci sta

Grazie infinite

Profilo PM  

Pagina 1 di 1