vabbè posso dire cosa dicevo io da piccolo:
a mia madre dicevo amorA mia, e lo giustificavo col fatto che era femmina
dicevo continue, invece che continuO, ma perchè sentivo troppo inglese in famiglia (però ho detto tipo "il continue" per non so quanto tempo

)
idem, a me mi piace è un classico
Vi regalo altre "perle scovate sul web
il cuginetto del mio ragazzo: 4 anni di bambino vispo, un giorno verso la fine della messa, proprio al momento della consacrazione quando tutti sono in ginocchio e in silenzio......guarda suo padre e dice "oh papaà, ma cheppalle!"
Appproposito di Messa: io da piccina al momento della consacrazione, quando tutti sono in silenzio e il kiriketto di turno suona il campanellino, dissi a gran voce "...AVANTI!"
Una mia amica lavora in un asilo e a volte ha assistito a questa scena
(non e' proprio una frase assurda, ma per come ha impostato il racconto la bambina a me ha fatto ghignare).
La bambina A chiede alla bambina B se puo' giocare con la bambola.
La bambina B inizia a snocciolarle una filippica tipo "No non te la do !! tu la rovini sempre, e mi stai antipatica !! HAI CAPITO????"
Al che la bambina in lacrime corre dalla maestra e dice "Maestra Maestra" con copiose lacrime e indicando l'altra bambina "Martina mi ha detto HAI CAPITO!!".
La mia nipotina ha 2 anni e mezzo.
Voleva giocare con le sorprese dell'ovetto kinder (ne abbiamo una scatola piena), come me lo ha detto?
Chiarra (2 r) creiamo una situazione??
in viaggio in autostrada, il bimbo guarda una targa e fa:
"papa', ma PD vuol dire Porco D**?"
risata generale e per poco non partiva ceffone
il bimbo ero io
sempre in ambito chiesa... il mio fratellino, allora avrà avuto 4 anni, nel momento della comunione urla nel silenzio assoluto della chiesa "mamma, anche io voglio la caramella!!!" ... mi ha fatto una tenerezza!
Due bambini giocavano con i palloncini a forma di animali. E la nonna chiede a uno di loro: che cos'è questo palloncino? E la bambina: è la rabbia....
La bambina che accudisce mia madre aveva visto un uomo grasso davanti alla TV e fa: "ma questo che è così grande ha anche il pene grosso?" (ha 10 anni)
Appena l'ho sentita sono caduto dalla sedia
bambino di circa 4 anni mentre gioca in
cortile col fratello e gli amichetti
cade come una pera..tutti ridono e lui
"ridete vicino a questo ca**o"
naturalmente la frase era accompagnata
da cotanto gesto...
Non vi è mai capitato di sentire frasi assurde e troppo ridicole dette da bambini piccoli? Lavorando in un asilo io ne sento mille ogni giorno ma stamattina ne ho sentita una che mi ha fatto morire.Al mio arrivo in classe, un bambino di 4 anni mi vede e mi dice: "oh, una bella donna...proprio quello che ci voleva in questo momento". Io sono rimasta di sasso; ma da dove gli è uscita questa?
il mio cuginetto di 1 anno e mezzo mi fa sclerare quando indica le cose e le chiama tutte "iino"
a due anni e mezzo il mio cuginetto chiamava la nonna "stronza"
quest'estate ero fuori da una farmacia con un mio amico...arriva un bambino di 6 anni circa con il papà ed entrando in farmacia butta uno sguardo alla macchina dei preservativi e urla, ma proprio forte: "PAPAAAA' COS'E' CONDOM???????"
non vi dico le risate, farmaciste comprese
Lavoro con bimbi di 9-24 mesi: alcuni non parlano ancora, altri dicono solo poche parole.
Ma c'è una bimba (battezzata "terremoto") che è la più irruente di tutti. Prende a sberle gli altri, li morde, li spinge... quando si comporta in questo modo mi avvicino a lei, mi abbasso, la guardo negli occhi e le dico:"No, Antonella, non si fa': fai "cari" a Mark..." (mentre le dico questo col dito indice faccio il segno del "No"). Lei mi guarda, va da Mark e dice (muovendo il dito indice) "No! Mark, No!
e una delle prime parole di Antonella (1 anno e 6 mesi) è stata....:MINKIA!
in macchina, io (a 5 anni) seduta dietro. la mamma e il papà davanti.
loro parlano e non mi cagano. cerco di interromperli e mi dicono di aspettare la fine del loro discorso.
sbuffo ma aspetto un po', poi...
io: "*****"
silenzio. si guardano. pensano: "avremo capito male".
io: "***** *****"
gelo. ripensano: "avremo capito ancora male"
io: "allora, qualcuno mi sgrida che ho detto *****?"