Ciao a tutti, starei cercando qualcuno che ha i file audio della collana Assimil per il russo.
In pratica ho acquistato il libro Assimil - Il Russo ... collana senza sforzo senza acquistare l'audio (sperando e credendo di trovarlo...:P visto che per altri corsi non ho avuto problemi) solo che questa è la nuova collana ed in giro si trova solo la vecchia edizione quindi se qualcuno ha l'audio della nuova o vorrebbe acquistarla sarei disposto a dividere le spese (tra l'altro c'è già anche la versione con mp3).
Oppure...qualche aiutino???
Ciau
Max
p.s. giusto per dare una mia opinione personale sembra che i libri assimil siano veramente efficaci...ho conosciuto persone che hanno iniziato a masticare lingue relativamente difficili come il Greco utilizzando queste collane...ed i libri costan relativamente poco...22 euro ... peccato che con l'audio si sfiorino i 100 ma in media si trova tutto in giro per il web...tranne il russo (che non è il nuovo russo senza sforzo ma è proprio IL RUSSO)
Assimil - Il Russo
Titolo: Re: Assimil - Il Russo
Ciao Max,
io ho cominciato con questa collana a stusiare il Russo, e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'apprendimento avuto.
Ovviamente ho tutti i files audio ( 4cd rom) già trasformati in mp3....
Saluti
io ho cominciato con questa collana a stusiare il Russo, e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'apprendimento avuto.
Ovviamente ho tutti i files audio ( 4cd rom) già trasformati in mp3....
Saluti
Allora nessuno vuole la nuova versione???
Dai che se ci mettiamo in 5-6 son si e no 10 euri a testa :)
suuuu :-x
Dai che se ci mettiamo in 5-6 son si e no 10 euri a testa :)
suuuu :-x
ciao ho visto che hai il cd in mp3 del libro assimil, se ti do una quota, magari te la pago con ricarica postepay, me la mandi , o meglio la carichi da qualche parte? ciao mi fai sapere grazie
Ho comprato oggi questo "manuale" senza i cd però... chiedo anche io se è possibile avere i formati mp3 dei cd... se devo dare qualcosa in cambio,fatelo sapere!
Grazie per la disponiblità!
Grazie per la disponiblità!
Per una base di russo magari và anche bene, ma poi diventa troppo pasticcione secondo me..io ne ho provati un pò di libri didattici, alla fine ora sono su KAK DELA..comunque mi dispiace non potervi aiutare, anche io ho gli mp3 ma dell'edizione vecchia...
Si può tranquillamente scaricare da internet e arriva tutto, libro e 4 cd.Io non so se quale versione ho scaricato, ma comunque è più un supporto per ripassare per me, visto che già conosco la lingua. Quindi non saprei dire se per imparare dalle basi vada bene.Per una spolverata generale sicuramente sì.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, io l'assimil l'ho finito in circa due mesi e mezzo facendo una lezione al giorno (per alcune ho impiegato due giorni), e devo dire che finito il corso, seppur uno abbia un vocabolario personale piccolo, qualcosa si riesce a spiccicare.
Senza CD mi dispiace, ma non serve a nulla. (scaricali da internet).
Poi finito l'assimil inizia il tuo percorso da sola (sempre se riuscirai a finire il libro e se avrai ancora voglia di studiare russo), che scoprirai essere circa 10000 volte più difficile. Per quanto mi riguarda, per quanto abbia un livello di russo che si avvicini al B2, ogni giorno scopro quanto ci sia ancora da imparare, anche sulle cose più stupide, come gli accenti.
Nadija ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, io l'assimil l'ho finito in circa due mesi e mezzo facendo una lezione al giorno (per alcune ho impiegato due giorni), e devo dire che finito il corso, seppur uno abbia un vocabolario personale piccolo, qualcosa si riesce a spiccicare.
Senza CD mi dispiace, ma non serve a nulla. (scaricali da internet).
Poi finito l'assimil inizia il tuo percorso da sola (sempre se riuscirai a finire il libro e se avrai ancora voglia di studiare russo), che scoprirai essere circa 10000 volte più difficile. Per quanto mi riguarda, per quanto abbia un livello di russo che si avvicini al B2, ogni giorno scopro quanto ci sia ancora da imparare, anche sulle cose più stupide, come gli accenti.
Pagina 1 di 1