Ragazzi, qualcuno di voi sa dove a Kiev si possono recuperare dei libri per studiare la lingua italiana in vista della preparazione per il CELI?
Se non avete idea di dove trovare dei libri a Kiev per il CELI, sapete eventualmente dove li posso trovare?
Mi servirebbero o in lingua inglese o in lingua russa...
Libri Utili Per Preparare Il CELI
Titolo: Re: Libri Utili Per Preparare Il CELI
Abacucchino ciao e ben ritrovato. Era un pò che non ti si vedeva da queste parti...
Dunque guarda, librerie ufficiali non saprei, ma ti posso dare la dritta del mercato Petrovka (sicuramente l'avrai sentito) - metro Petrovka. Là trovi di tutto, per ciò che concerne libri, vai tranquillo.
Ciao,
Gringox
Abacucco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abacucchino ciao e ben ritrovato. Era un pò che non ti si vedeva da queste parti...
Dunque guarda, librerie ufficiali non saprei, ma ti posso dare la dritta del mercato Petrovka (sicuramente l'avrai sentito) - metro Petrovka. Là trovi di tutto, per ciò che concerne libri, vai tranquillo.
Ciao,
Gringox
confermo che alla Petrovskaja dovresti trovarli, altrimenti puoi rivolgerti alle scuole private di lingua, per esempio nella mia che fanno corsi di italiano vendono i libri per le varie certificazioni, a1, a2 ecc.
Grazie Gringox per il benvenuto, in effetti era un po' di tempo che non frequentavo il forum perché occupato con varie cose qui in Italia. Non nascondo il fatto che mi sono mancate molte notizie del mondo dell'ex URSS.
Grazie a te e anche a Varvara per l'aiuto ma già sapevo di Petrovka e che lì avrei trovato qualcosa ma ciò che mi preme sapere di più sono i titoli dei libri che bisogna preparare per ottenere questo certificato.
Varvara, secondo te se la mia ragazza telefona a queste scuole, queste scuole forniscono i titoli dei libri senza creare problemi e pretendere che prima di questa informazione ci si iscriva ai loro corsi?
Di fatto la mia ragazza vuole prepararsi per questa certificazione ma penso che voglia fare da se e al massimo chiedere aiuto di qualche professoressa che abita nella sua città.
Vi ringrazio come sempre del vostro aiuto.
Vostro Abacucco
Grazie a te e anche a Varvara per l'aiuto ma già sapevo di Petrovka e che lì avrei trovato qualcosa ma ciò che mi preme sapere di più sono i titoli dei libri che bisogna preparare per ottenere questo certificato.
Varvara, secondo te se la mia ragazza telefona a queste scuole, queste scuole forniscono i titoli dei libri senza creare problemi e pretendere che prima di questa informazione ci si iscriva ai loro corsi?
Di fatto la mia ragazza vuole prepararsi per questa certificazione ma penso che voglia fare da se e al massimo chiedere aiuto di qualche professoressa che abita nella sua città.
Vi ringrazio come sempre del vostro aiuto.
Vostro Abacucco
si si vai tranquillo!! al massimo può dire che è interessata ai corsi, va là, compra il libro, dice che andrà a fare la prima lezione di prova e poi non si presenta più!! ;)
Pagina 1 di 1