Già avevo postato la cosa qualche mese fa, ma con scarso successo. Ma ora ci riprovo: la tenacia è la virtù dei forti!
C'è qualche madrelingua russo nella zona di Milano, che vuole imparare l'italiano, disponibile ad incontrarsi una volta ogni tanto per fare due chiacchiere e praticare la lingua, con lo scopo di migliorarsi entrambi?
L'idea è di parlare per esempio un'ora in russo ed una in italiano, si impara senza spendere manco un euro. Forse un'ora di pratica con un madrelingua può sembrare poco, ma non lo è affatto, specie per chi come il sottoscritto è ancora alle prime armi (studio russo da due anni). Volendo, si può fare benissimo anche via skype.
Già che ci sono, volevo anche chiedere se qualcuno conosce di aperitivi in lingua russa a Milano: ne avevo sentito parlare qualche tempo fa ma non so dove.
Scrivete se siete interessati, poka!
Tandem - Tentativo #2
Titolo: Re: Tandem - Tentativo #2
Ciao lupo,
sì mi ricordo del tuo primo tentativo. L'idea è bella, spero che qualcuno colga l'invito e si unisca.
In bocca al....hehe lupo hehe...caro lupo! :lol:
Gring
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao lupo,
sì mi ricordo del tuo primo tentativo. L'idea è bella, spero che qualcuno colga l'invito e si unisca.
In bocca al....hehe lupo hehe...caro lupo! :lol:
Gring
Titolo: Re: Tandem - Tentativo #2
Grazie Gringox, ho bisogno dei tuoi in bocca al volk!
A sto mondo tutti vogliono imparare tutto ma quando si fanno proposte concrete si crea magicamente il vuoto...
A sto mondo tutti vogliono imparare tutto ma quando si fanno proposte concrete si crea magicamente il vuoto...
Pagina 1 di 1