Libri Zlatoust

Titolo: Libri Zlatoust
http://www.globolibri.it/index.php?...=161&Itemid=154

Gentili ed amati russofili,
volevo chiedere se qualcuno fra voi abbia mai utilizzato questi libretti della casa editrice Zlatous per le certificazione ( in particolare quelli con la copertina grigia ) e nel caso se siano stati utili. Io pensavo di comprarli a San Pietroburgo quando andrò a Gennaio visto che là costano meno ma volevo sentire qualche parere se qualcuno li conosce!

Спасибо!

Profilo PM  
Titolo: Re: Libri Zlatoust
non quelli della certificazione ma molti altri e li consiglio, son fatti bene

nel mio piccolo ho una bellissima biblioteca per lo studio del russo incluso il linro più utile al mondo:

http://www.amazon.com/5000-Russian-..._pr_product_top

Profilo PM  
Caspita economico xD Comunque ottimaa segnalazione! E della Zlatoust cosa mi potresti consigliare ? O altro di simpatico ?

Profilo PM  
cosa cerchi su quale argomento?

guarda sto riprendendo il russo OGGI (alle 17 viene l'insegnante) dopo 2 anni di assenza, quel libro mi faceva comodissimo per memorizzare i casi ed esercitarmi con gli esercizi stile pattern drills

nelle altre lingue (ma in russo esiste??) compro sempre 500 XXX Verbs

lo ho per lo spagnolo ed i miei studenti lo usavano per l'italiano ottimo supporto

Profilo PM  
Ora capisco un po, parlo zero, so un discreto numero di parole. Credo che mi serva una grammatica bella completa e mi piacerebbero dei libricini di letture semplificate. Questi sicuramente gli prendo quando sarò là. Comunque quel malloppone lo tengo in viva considerazione =D
Cosa insegni ?

Profilo PM  

Pagina 1 di 1