|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
artachende
Rank3

|
 Маша и Медведь
Su Youtube ho trovato un canale in cui guardare le puntate di Masha e Orso (Маша и Медведь) per riabituarmi alla pronuncia del russo. Però non sono sottotitolale in russo... avete idea di dove possa trovare le puntate sottitolate?
Ultima modifica di artachende il 22 Marzo 2015, 10:22, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Matt
Rank6

|
 Re: Маша и Медведь
Mia nipote li guarda su sky (canali bambini 600), sono in italiano, ma puoi impostare la lingua in russo e poi i sottotitoli
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
artachende
Rank3

|
Mia nipote li guarda su sky (canali bambini 600), sono in italiano, ma puoi impostare la lingua in russo e poi i sottotitoli
Grazie mille Matt. A casa ho il satellite con la parabola condominiale, ma Sky non riesco a vederlo in quanto è criptato e non ho l'abbonamento...
Ho appena provato a guardare il canale 600, però mi risulta essere una radio in inglese... magari dipende da dove è orientata la parabola?
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Mitico cartone! Coinvolto da mia figlia ho seguito le prime serie a Mosca, poi l'Italia ha acquistato i diritti e ho avuto modo di vederlo in lingua italiana...sacrilegio  In russo è meraviglioso, soprattutto le canzoni e poi ho riso tanto ascoltando la traduzione di alcune parole che non corrispondono al 100% ma che sono state giustamente studiate per il pubblico italiano
Tra l'altro ha vinto, aggiungo meritatamente, "l'Oscar per le produzioni dedicate ai bambini"
http://rbth.com/arts/2015/03/19/mas...scar_44619.html
|
|
|
 |
Elly
Rank2

|
Anche a me piace tantissimo!
gli episodi sottotitolati in russo li trovi qui (attivali dalla barra impostazioni del video che scegli)
http://1plus1tv.ru/cartoons/masha_and_medved/
|
|
|
 |
artachende
Rank3

|
Ultima modifica di artachende il 22 Marzo 2015, 19:35, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
fantastico cartone!!! a me fa morire dal ridere... lo metto alla pari di cheburashka
|
|
|
 |
ghigo112000
Rank7

|
anche in italia è diventato popolare
l altro giorno ho visto che vendevano al supermercato pure le uova di pasqua
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
anche in italia è diventato popolare
l altro giorno ho visto che vendevano al supermercato pure le uova di pasqua
Confermo  Ho visto di tutto...puzzle, carte da gioco, asciugamano, che dire? Un grande successo anche in Italia
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Grazie mille Matt. A casa ho il satellite con la parabola condominiale, ma Sky non riesco a vederlo in quanto è criptato e non ho l'abbonamento...
Ho appena provato a guardare il canale 600, però mi risulta essere una radio in inglese... magari dipende da dove è orientata la parabola?
No... è solo sui canali pacchetto bambini sky ;)
|
|
|
 |
artachende
Rank3

|
Quindi devo avere il decoder sky e pagare l'abbonamento per vedere questi canali, giusto?
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Quindi devo avere il decoder sky e pagare l'abbonamento per vedere questi canali, giusto?
yes
|
|
|
 |
artachende
Rank3

|
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|