Ciao a tutti.
Mi sapreste indicare un buon dizionario elettronico tascabile Italiano Russo e viceversa?
Lo vorrei acquistare per mia moglie così da darle uno strumento piccolo e portatile che la possa aiutare nell'apprendimento del'italiano.
So che esistono dizionari per PC anche ma a me servirebbe qualcosa da portare in giro.
Grazie
Marco
Dizionario elettronico italiano russo
Titolo: Re: Dizionario Elettronico Italiano Russo
Io ne ho trovati alcuni solo per INGLESE-RUSSo (no italiano!!) per smartphone Nokia...
sono abbastanza completi con un bel po' di parole...
per esempio:
-ectaco.english.russian.dictionary.v1.06.s60.symbianos
-mobilelexicon-1.0
-pd-symb60-enru-f
se hai un PDA ne trovi molti di più e più completi!
Se trovi qualcosa fammi sapere :)
So che esistono dei dispositivi elettronici che fungono da dizionari elettronici tascabili con molte lingue (tra cui russo ed italiano) ma penso costino come un buon telefono cellulare!
Ciao
sono abbastanza completi con un bel po' di parole...
per esempio:
-ectaco.english.russian.dictionary.v1.06.s60.symbianos
-mobilelexicon-1.0
-pd-symb60-enru-f
se hai un PDA ne trovi molti di più e più completi!
Se trovi qualcosa fammi sapere :)
So che esistono dei dispositivi elettronici che fungono da dizionari elettronici tascabili con molte lingue (tra cui russo ed italiano) ma penso costino come un buon telefono cellulare!
Ciao
Titolo: Re: Dizionario elettronico italiano russo
Per pocketpc (windows mobile 2003 & wm5): Abbyy Lingvo e Paragon Slovoed. Entrambi sono i dizionari italiano-russo-italiano.
GRAZIE Alessandro !! Spasibo :) :D :D :D :D :smile: :smile: :smile:
Adesso vedo di procurarmeli pure io :)
Poka!
Adesso vedo di procurarmeli pure io :)
Poka!
Io sul mio cellulare Nokia ho scaricato gratuitamente l'applicazione java "I need russia" ma lascia alquanto desiderare...
http://www.getjar.com/products/5946/IneedRussia
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sul mio cellulare Nokia ho scaricato gratuitamente l'applicazione java "I need russia" ma lascia alquanto desiderare...
http://www.getjar.com/products/5946/IneedRussia
Flydrem.... sono andato a vedere il sito dell'applicazione 'Ineed Russia' e mi sono letto questo commento molti divertente:
" As someone who spent 13 years of his life in Russia, I can tell you that communicating with people there by showing them your pretty and expensive phone seems to be the best way to get yourself beaten up, robbed and left lying unconscious on the street... :) seriously... " :D :D :D :D :D
" As someone who spent 13 years of his life in Russia, I can tell you that communicating with people there by showing them your pretty and expensive phone seems to be the best way to get yourself beaten up, robbed and left lying unconscious on the street... :) seriously... " :D :D :D :D :D
Io ho preso Lingvo 12 che in questa versione in DVD si installa pure sui telefonini symbian.
L'ho installato su un Nokia N70 e su un sonyericsson p910i.
L'ho installato su un Nokia N70 e su un sonyericsson p910i.
Pagina 1 di 1